Insomma, nessuno che mi consiglia una staffa ed un paio di occhialini per questo proiettore????
Visualizzazione Stampabile
Insomma, nessuno che mi consiglia una staffa ed un paio di occhialini per questo proiettore????
Questo forum non è un call center chiedere è lecito, rispondere è cortesia....abbi fede qualcuno ti esaudirà
Papollo...se scorri qualche pagina indietro vedrai che ci sono alcune segnalazioni precise sugli occhialini date da chi li ha già acquistati. Anche sulle staffe sono state poste problematiche.... buttaci un'occhio e ti divertirai!;)
Pi greco?
Buongiorno a tutti, scusate l'intrusione....:D ma voi vi sentireste di sconsigliare codesto proiettore a chi come me deve avere a che fare con distanze di proiezione pari a oltre 5 metri lente telo?
Se non ti spaventa una base minima da 3.40...
ma nella pagina: http://www.projectorcentral.com/BenQ...ulator-pro.htm quando nel quadratino a sinistra si fa riferimento allo zoom è quello ottico? cioè si cambia muovendo la levetta sull'obiettivo? Per una migliore qualità dell'immagine come deve stare lo zoom? guardando il proiettore da davanti la letta deve stare tutta a sinistra(quadro più grande) o tutta a destra(quadro più piccolo)?
Si, il riquadro dello zoom, è quello. La levetta nell'obiettivo in questo caso svolge la stessa funzione del cursore...La posizione viene definita in base alla distanza ed alla base che si vuole formare. Il consiglio, per evitare possibili perdite di qualità dell'immagine, è quello di non utilizzare mai i valori di zoom a fondo scala sia al min che al max.
Quindi spostando tutta a sinistra, ottenendo così il quadro più grande ,max (rispetto a tutto a destra, quadro minimo),significa che lo zoom è al massimo? nel mio caso 1.30 o viceversa?
Se il quadro si ingradisce lo zoom è al massimo...se si rimpicciolisce è al minimo.
il tiro va da 1.00 al minimo a 1.30 al massimo
ok capito finalmente...grazie
Ringrazio anch' io ... ellebiser=puntuale, preciso e mai fumoso nelle spiegazioni...
Questo proiettore è davvero introvabile, su molti siti online continuano a posticiparne la disponibilità. Anche sull'ammazone tedesco viene dato disponibile in 4-6 settimane il che fa intuire che sia proprio un problema di forniture.
Io vista la scimmia ho appena piazzato l'ordine sul sito del signor price (mister per gli amici).
Li ho sentiti al telefono per sapere se lo hanno disponibile e mi hanno detto il solito discorso per cui loro non lo hanno certo a magazzino ma a seguito di ordini contattano il distributore. Spero buone nuove ma per evitare l'impegno sulla carta di credito ho scelto il pagamento in contrassegno, così da poterlo annullare se non lo vedo in una decina di giorni.
Il sito mi sembra affidabile ed ha anche 3 pick point a Milano, non ci ho mai acquistato prima ma ad un primo filtro mi sembra tutto ok. Qualcuno qui sul forum mi aveva suggerito anche altri rivenditori ma chiunque ho chiamato mi ha detto che non lo hanno disponibile, ma quanto è ricercato questo VPR!