Ciao a tutti... una curiosità sull'oppo che profondità colore utilizzate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti... una curiosità sull'oppo che profondità colore utilizzate?
Non esiste una risposta corretta perché dipende da cosa meglio accetta in ingresso il TV / VPR a cui lo colleghi.
Ad esempio su Panasonic V50 dichiarano i 30 Bit. Ad ogni modo se non vedi grossi difetti di riproduzione le differenze dovrebbero ricadere nel campo "sfumature".
perfetto grazie.
Ma per l'implementazione di Tidal su Oppo non si è saputo più nulla? Qualcuno ha novità?
Ho fatto una domanda troppo difficile?:(
credo tu debba installarti la beta dell'ultimo firmware di agosto:
https://www.oppodigital.com/blu-ray-...-79-0711B.aspx
no purtroppo non lo so: ma sei sicuro che ci sia davvero questo problema ?
In una review del file su avforums l'hanno testato proprio con un BDP-103 e non è emerso nulla...in 2D parte ?
Provo a farmelo prestare da un amico...
La prossima vers firmware non so quando uscirà ma tieni conto che questa beta è "pubblicamente ed ufficialmente scaricabile" dal sito Oppo per cui è una sorta di ufficiale...
Si il 2D va benissimo mi dice solamente che il mio sistema non è abilitato al 3d,è un test che fa il disco del film,altri film in 3D vanno benissimo.
Se mi potessi fare questa prova cosi vedo se è unaltro componente,ampli o tv a fallire il test,anche se è solo con questo film.
Domanda chi usa il HDMI IN del BDP103 (quindi il processore video Oppo):
quando collego il decoder MySky HD alla HDMI IN del 103 mi appare l'insopportabile e nota scritta "autenticazione HDCP fallita"....ho resettato ma nulla da fare.
Se invece lo collego direttamente ad una delle HDMI del TV (LG Oled) tutto ok....
qualche indicazione ? :confused:
grazie 1000
prova a cambiare il cavo hdmi con un altro (che usi da un altra parte oppure te lo fai prestare)
con il 105 mi era successo qualcosa di simile (con il cambio del cavo avevo risolto)
spero sia quello ...................
Saluti Siryard
grazie !
stasera provo...
scusa il ritardo, purtroppo la persona si è rivelata più gelosa di quanto pensassi e non me l'ha "potuto" prestare. Ho provato il suo rip "liquido" che funziona bene (AVCHD) ma solo in 2D in quanto notoriamente il 3D "liquido" non viene riprodotto dall'Oppo :(