Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi...
Posseggo questo tv da un anno e devo dire che è veramente ottimo...
Ho solo un piccolo problema che ho riscontrato dopo un aggiornamento del firmware, ora nn ricordo quale fosse, comunque dovrebbe essere uno degli ultimo forse il terzultimo....
Allora, mentre giro i canali del digitale terrestre con la rotellina del magic remote lo schermo diventa nero sembrerebbe senza segnale, ma nn compare io logo LG, quindi nn penso sia un problema di ricezione...sembrerebbe un problema software...
...oltretutto se continuo a muovere il cursore, sempre con lo schermo nero, posso andare nei menù, ma dopo un po' neanche più quelli si aprono e sono costretto a spegnere la tv e riaccenderla, dopodiché tutto ok tutto funzionante...
Il problema è molto raro, ( e succede solo quando cambia canale la mia ragazza :D ) circa una volta al mese....
Nn vorrei contattare l'assistenza perché tanto nn risolverebbero niente....che ne pensate?? Avete già riscontrato problematiche simili?? È preoccupante??
Grazie a tutti per l'attenzione e spero che con qualche nuovo aggiornamento si risolva presto ;)
-
Ciao Adone,
che succede se passi al telecomando tradizionale quando succede?
-
Ciao viabcroce,
succede (raramente) mentre cambio canale, io utilizzo solo il magic remote l'altro telecomando mai usato...:D
...nn ho sky o premium se può essere d'aiuto, quindi uso solo il telecomando magico...
Grazie per l'interesse..
-
Se potessi provare per un po' ci potrebbe aiutare ad escludere qualcosa :)
-
Purtroppo nn posso :(....potrebbe trattarsi di qualche bug nel software??
Anche perché la tv nn da alcun tipo di problema...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Adone_1985
Purtroppo nn posso :(....potrebbe trattarsi di qualche bug nel software??
Anche perché la tv nn da alcun tipo di problema...
stesso identico problema con il tv in firma ma con stesso software
-
Mhhh... certo, può essere. Un reset potrebbe portare a qualcosa di buono, se non hai troppe personalizzazioni.
Una cosa più indolore che puoi provare è staccare il cavo di alimentazione e aspettare tipo 15' prima di riaccendere. Una sorta di reboot insomma :)
-
Citazione:
forzic
stesso identico problema con il tv in firma ma con stesso software
Ok grazie forzic per aver postato la tua esperienza...questo mi rincuora un po' :D Allora è evidente che potrebbe essere il software, qualche piccolo bug, d'altronde dove ci sono software ci sono bug c'è poco da fare...
Citazione:
viabcroce
Mhhh... certo, può essere. Un reset potrebbe portare a qualcosa di buono, se non hai troppe personalizzazioni.
Una cosa più indolore che puoi provare è staccare il cavo di alimentazione e aspettare tipo 15' prima di riaccendere. Una sorta di reboot insomma :)
Io ho la tv e soundbar attaccate all'apc, quindi in teoria ogni volta che spengo il gruppo equivarrebbe allo stacco della spina giusto??
-
Cos'è, un gruppo di continuità?
-
-
Citazione:
viabcroce
È un dispositivo utilissimo (UPS) dotato di una batteria interna che serve ad evitare gli sbalzi di tensione e in caso di black out alimenta i dispositivi attaccati ad esso senza fargli prendere schiccere che potrebbero danneggiare le tv e altri dispositivi elettronici....
Lo consiglio a tutti:)
-
Sì, appunto X)
Non è detto che spegnendolo togli l'alimentazione alla TV.
-
quante menate in questo topic :D
-
... è la Rete, bellezza :D
-
Citazione:
viabcroce
Ops scusami nn avevo visto la virgola :D