Si dico esattamente così :D Ora leggo la procedura in pvt!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusate ma su alcuni siti trovo in vendita il Sony HX85 e non HX855, in cosa si differenziano?
Grazie.
Sono la stessa cosa tranquillo! l'importante è che ci sia garanzia italia
Mauro hai studiato come postare le immagini....? fai una prova no...? :D
comunque la rece ottima.... conferma quanto ormai già detto più volte da noi.... :D
credo proprio che il "nero".... (oltre a immagini.... contrasto... ecc....)
sia una delle caratteristiche migliori finora.... ;)
Ma mi devo registrare su imageshack??
http://img641.imageshack.us/img641/4...850618x522.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Si cono riuscito :D
vero mauro mi sono letta tutta la recensione .. l' ultima postata da te.... el bello che sia per i pregi e sia i difetti tutti e 4 recensori , si sono trovati uguali nei pareri : e mi sono detto che : a Livello di NERO e Qualita' di Immagini in 2D.... l' 855 quest anno non ha rivali .. e la TV Reference 2012 a LED.... per lo meno su questi due valori che la contraddistingue con la concorrenza .....
http://img820.imageshack.us/img820/8268/fotoskyy.jpg
mauro la foto deve venire cosi ???
senza link... in pratica devi copiare dove e' scritto >>> collegamento diretto ... prendi il codice e lo incolli su inserisci immagine tramite url del forum ... ok ???
Ciao Mauro , spero che nell'apertura della nuova discussione ci sia una spiegazione sintetica di tutte le voci che portano ad una modifica dei setting , del tipo in maniera molto banale:
retro.. - serve a variare ....
Reality creation - serve a ....
Dynamic Led - serve a .....
oltre a cosa serve ci starebbe anche il come .....
ci aggiorniamo
Vedo quello che posso fare ovvio Ozzyno ;) Certo...non è che mi metto a spiegare Retro luminosità o Contrasto. Mettero i setting spiengano il perchè e che benefici può comportare un'impostazione rispetto ad un altra, questo si. Calcola che molte cose saranno una novità anche per me!! Tipo modalità Film, auto1, auto2...Questa è una cosa che ancora non ho capito non avendo la tv da smanettare a dovere!
@Mare
Ok capito :D
ma il l' HX755 che differenze ha?
era orientato su di un TV con 3D passivo (PANA ET5) ma sono andato a rivedermi gli LG qui al saturn ad assago e cmq il 3d qualunque sia dopo un pò mi da fastidio e credo che non vedrò mai un intero evento (film o sport che sia) in 3D quindi a questo punto vorrei la miglior TV possibile per nero, 2D, immagini di sport e game e voi con questo SONY mi state facendo venire la scimmia!
la cosa che mi frena è che a me serve il 55" e l' 855 è leggermente fuori budget e che il fatto di pagare la base monolitica e non utilizzarla (appenderò la TV al ghost 2000 della meliconi) mi fa girare le scatole!
Ma è possibile far stare dritto il TV quindi senza inclinazione di 6 gradi sulla base monolitica?
Grazie.
Brenton 55 pollici o prendi l'HX 855 o prendi un full led. 55 pollici è grande e il rischio di clouding e spurie è maggiore! L'HX 755 ha un pannello diverso dall'HX 855 e non sappiamo com'è la sua uniformità