http://static.ipaditalia.com/wp-cont...75-414x310.jpg
Tatatatatatatatatata!!!!!
Cento,cento,cento,cento!!!!!!!
Fai bene vedi di provarlo sennò fai la seconda:D
Visualizzazione Stampabile
http://static.ipaditalia.com/wp-cont...75-414x310.jpg
Tatatatatatatatatata!!!!!
Cento,cento,cento,cento!!!!!!!
Fai bene vedi di provarlo sennò fai la seconda:D
ahahha cmq c'è talmente tanta gente che ha il problema che comincio a pensare seriamente che ce l'abbiano tutti i modelli...diciamo che rimarrei meravigliato, se al momento dei test notassi un pannello perfettamente omogeneo...
Vai Moppo! Punta tutto sul verde... :D
http://i1229.photobucket.com/albums/...o/roulette.jpg
no non punto perchè non mi piace vincere facile :D
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ultimamente ha acquistato un Panasonic GT o VT30 senza guardarlo? C'è sempre il rischio di beccarsi l'alone?
Sono sempre indeciso se prenderlo on line o al negozio dove costa sensibilmente di più...
Saluti e grazie. :)
Matteo
eccome se c'è il rischio ;) provalo prima...
Se lo prendi online e se vedi qualche problema lo puoi rimandare indietro.
Direi che online i rischi sono bassi, nel senso che il VT30 è comunque un'ottimo televisore (il migliore sul mercato), se sei fortunato e ricevi un modello prefetto avrai fatto un'ottimo affare (visto i prezzi attuali).
Comunque ci sono dei modelli senza problemi, ci sono degli utenti ultra esigenti su altri forum che sono contenti di averlo acquistato. Conoscendo questi utenti non penso che siano in grado di convivere con gli aloni.
scusate ragazzi se mi intrometto,cosa vuol dire guardarlo prima? Intendete si far sballare il tv provarlo e poi rimballarlo per portarlo a casa??? state scherzando vero??
no non sto scherzando: non mi rifaccio un viaggio di 30 km, tre piani di scale, montaggio e smontaggio ecc per poi rifare tutto al contrario e riportarlo al negozio per la seconda volta
io sto cercando la voglia di rifare tutto al rovescio con il mio tv.Citazione:
Originariamente scritto da Moppo
:cry:
e con molti km in più purtroppo.
anche perché ho la convinzione che non esistano pannelli esenti dal problema.
Ho letto su un forum americano che Panasonic "consiglia" di accendere il tv soltanto 24 ore dopo averlo ricevuto :lamer:
ma queste belle macchie di benzina sono presenti su tutte le tv oppure sono stato particolarmente fortunato anche in questo caso?Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
non stavi aspettando il sostituto? dopo tutti i soldi che ci ho speso la voglia l'ho trovata :D
cmq anche io ho paura che ce ne siano pochi di modelli esenti, però una cosa è certa: quello che avevo prima era molto afflitto dal problema. Quindi se giovedì vedo che il pannello che proverò è perfetto o quasi lo prenderò, altrimenti se ne riparla ad aprile con la nuova serie...
@salam: ce lo dicessero allora, nel manuale non mi sembra di aver letto niente di simile...
potresti linkare questa cosa?Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
io ho aspettato le canoniche due ore ed ho gli aloni.
jena che ha il pannello non alonato, ma non uniforme ha aspettato 8 ore.
chissà se aspettando 24 ore si riesca ad ottenere un pannello uniforme.