ho attaccato una pendrive usb all'uscita del router dgn3500, il pop la vede come dispositivo ma non legge i file all'interno mi esce la scritta: Share no longer exist
Visualizzazione Stampabile
ho attaccato una pendrive usb all'uscita del router dgn3500, il pop la vede come dispositivo ma non legge i file all'interno mi esce la scritta: Share no longer exist
Anche a me.. sto bestemmiando, non capisco come configurarla.
Ho un dgn2200
idem....stesso router stesso errore
io trasferendo un file verso il pop sulla rete dopo un pò mi da errore e si pianta
tra l'altro la pen drive sul router dal pc la vedo e vedo anche tutto il contenuto.
poi volevo chiedere se sulla gestione del Network Media Jukebox, non sarebbe possibile mettere le voci in italiano su "Director","Genre","cast" e "Synopsis" ? è brutto così...
@minazza, quando spegni il popcorn tieni premuto power finche il led rosso comincia a lampeggiare, altrimenti non è spento, va solo in standby la scheda video, per quello riesci a caricare i file a pop spento come intendevi tu.
Ciao, sono in attesa che mi arrivi il Pop, purtroppo per me i corrieri sono bloccati dalla neve e devo aspettare la prossima settimana che le autostrade si sblocchino. Intanto vi faccio una domanda sciocca a cui non trovo risposta: il modem telecom adsl2+ con wifi n (ultimo tipo) è gigabit che voi sappiate? Non riesco a trovare informazioni al riguardo e non vorrei trovarmi che il pop-corn vada a rilento.
Grazie.
sto procedendo con molta calma alla traduzione in italiano del manuale......sono arrivato a pagina 6, spero di non stufarmi prima anche perchè 80 pagine son tantine.
Salve ragazzi, io parto praticamente da zero, vorrei acquistare l a300, quale HD affiancargli?
Il cavo di rete arriva al router max3g usrobotics vicino al televisore, (ho già collegato il pana gt30) ho dei file su macbook. Mi dite anche in PVT, come sfruttare al meglio la rete
Grazie a tutti della collaborazine e complimenti per il lavoro fatto per ottimizzare questo popcorn a300
A volte mi capita che quando faccio partire un film mi scrive could not play .. in realtà se riavvio il pop poi funziona perfettamente. Mi succedeva ogni tanto anche con l'a-110. Qualcuno ha riscontrato questo problema??
Oggi mi sono visto l'iso bluray di ironman !! uno spettacolo!
salve gente...
che voi sappiate, il "server" del jukebox, è down?
tutte le app che necessitano il collegamente alla rete, funzionano..(webradio, facebook, speed test, etc etc) tranne quella per l'aggiornamento delle locandine del jukebox ..
:confused: help!
grazie
avete riscontrato problemi con la rete fastweb?
beh, onestamente a me fin'ora ha funzionato tutto alla perfezione.. nn posso certo lamentarmi di questa macchina davvero eccezionale.
spero che il problema al jukebox (che non è evidentemente un problema del a-300) si risolva alla svelta..