Visualizzazione Stampabile
-
e temi per nulla, lucas ci ha mangiato sopra per anni agli appassionati come me, ho pure ricomprato anche io il cofano a 25 euro...son un demente..le steel mi fanno davvero schifo a sto giro non le ricompro. Tranquillo che tra 6-8 mesi esce la saga col 7mo film e prima o poi i maledetti disneyani ti tirano fuori la trilogia originale per fare cassa...star wars è una religione, aspettatevi di tutto nei prossimi anni...
-
Io sopravvivo alla grande con i miei dvd edizione speciale con trilogia originale e versioni despecializzate di Harmy.
Finche' non tirano fuori un'edizione per la trilogia originale super restaurata perfetta, io non gli do piu' un centesimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giovannio
Credo, da un primo esame, che i dischi siano gli stessi del vecchio cofano.
Grazie dell'info!
-
Mi sa tanto che con lo sconto offerto da Sky mi regalo questo cofanetto a 55 euro :)
-
Qualcuno con il nuovo cofanetto che può provare se hanno risolto i problemi audio riguardanti il gracchiare del centrele nell' episodio IV.
Per la prova rapida basta andare al capitolo dove si incontrano obi wan e fener e cominciano a combattere.Da quella scena in poi nella vecchia versione comincia a sentirsi male.
-
Qualcuno che ha visionato le Steelbook italiane, può confermare al 100% che le serigrafie (immagine stampate sul disco) sono identiche a quelle del vecchio cofanetto Digi?
-
Non le ho visionate, quindi non lo so per quanto riguarda i label vari, ma il contenuto sono identici all'edizione del 2011, sia nelle steel che nel nuovo cofanetto da 9 dischi. Sempre gli stessi 9 dischi.
-
Citazione:
zabaleta
Non le ho visionate, quindi non lo so per quanto riguarda i label vari, ma il contenuto sono identici all'edizione del 2011, sia nelle steel che nel nuovo cofanetto da 9 dischi. Sempre gli stessi 9 dischi.
dei contenuti non interessa..
credo di essere forse l'unico aver beccato il vecchio cofanetto 9 dischi, con il BD di Episodio III con un vero e proprio Solco che parte dalla plastica centrale fino alla parte interna del disco, sul lato dove sono impressi i dati = non ho mai potuto visionare il disco di episodio III su nessun lettore, perché illeggibile, essendo un regalo che acquisto qualche settimana pria di Natale un mio amico, e non aveva neppure più lo scontrino non lo o potuto sostituire, quindi volevo sostituirlo finalmente grazie alle edizioni separate (mai disponibili prima d'ora) anche se sono solo Steel al momento, quindi volevo sapere se l'immagine stampata sulla parte superiore col senatore Palatine ed il titolo del film sono identici nel disco contenuto nella Steelbook italiana di EP III ?
-
Citazione:
Elven
Qualcuno con il nuovo cofanetto che può provare se hanno risolto i problemi audio riguardanti il gracchiare del centrele nell' episodio IV.
Per la prova rapida basta andare al capitolo dove si incontrano obi wan e fener e cominciano a combattere.Da quella scena in poi nella vecchia versione comincia a sentirsi male.
Mi autoquoto per dire che ho verificato e il problema è ancora presente nel nuovo cofanetto. Ci speravo ben poco visto che hanno preso li stessi dischi e buttati dentro a una custodia orrenda.
-
Non ci speravo neanche un pò :rolleyes: ...è veramente fastidioso quel centrale che gracchia!
-
Gracchiava anche sul dvd?
-
Ciao a tutti, anche io ho ricevuto l'ultimo cofanetto 9 blu ray, e anche io ho notato il gracchiare del centrale purtroppo... Possibile che non esiste una versione pulita?
Ciao e buone feste a tutti!
-
Si , ascoltare in un altra lingua......
Penso che non lo sistemeranno mai , nemmeno all' uscita del prossimo cofanetto con anche la nuova trilogia.
-
Citazione:
cinemaniaco
Gracchiava anche sul dvd?
Mi sembra di si. Forse il DTS ha evidenziato ulteriormente la cosa.
Citazione:
Elven
Penso che non lo sistemeranno mai , nemmeno all' uscita del prossimo cofanetto con anche la nuova trilogia.
Quoto.
-
ho comperato questa versione e trovo degli ottimi miglioramenti nella parte video e audio.
però i ritocchi per amalgamare i vari girati forse era meglio risparmiarseli.
e comunque sicuramente usciranno altre versioni, l'andazzo è questo.
permettetemi unacosa: l'ultimo capitolo non lo comprerò mai, delusione totale, harrison ford totalmente fuori recitazione!
per non parlare degli altri.