delusione perchè ???
Io mi ci trovo bene..
Visualizzazione Stampabile
delusione perchè ???
Io mi ci trovo bene..
Comunque anch'io sono deluso del fratellino il 440, mi aspettavo di più da Pio.
Ma ancor più sono deluso dal venditore FN....
curiosità...per l'ascolto di musica 2ch stereo utilizzate i DAC del Pioneer (quindi connessione RCA) o fate fare il lavoro al Sinto? al riguardo utilizzo un Denon 2310 cui ho collegato in Hdmi sub il lettore separando i flussi audio/video, non ho ancora effettuato test al riguardo ma sarei curioso di conoscere qualche parere in merito...
Ps. qual'è il Dac 32bit di cui dispone il bdp 55lx?? Thanks :)
possibile che ho un file video così:
MPEG-4 AVC Video 22000 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1
e il PIO mi dice video non supportato.....?
Per quello che ne so, non tutti gli MKV sono compatibili con i lettori, indipendemente da tutti i dati che hai postato.
Esistono dei fix per renderli compatibili o ci si munisce di un altro mezzo piu versatile del Lettori Bluray per guardarli.
Credo che tu sia in questo caso.
quindi fatemi capire: la feature degli mkv è più sulla carta che nella realtà?
La situazione non è cosi tragica, comunque i produttori sapendolo, lo specificano anche all'interno dei manuali che non tutti i file potrebbero funzionare correttamente. C'è scritto chiaramente anche sul mio BDP-450.
In tal senso macchine come i lettori multimediali e ovviamente i PC, sono ancora le migliori scelte a mio avviso, per chi macina tanti filmati di ogni sorta.
concordo al 100% con max, addirittura l'oppo come mediaplayer è abbastanza ridicolo.
Se proprio ci tenete a saperlo: DAC 32 bit AKM AK4480
Leggetevi questo test francese che e' veramente molto approfondito:
http://www.audiovideohd.fr/tests/316...DP-LX55-0.html
ciao a tutti, una brutta sorpresa, ho provato e riprovato credetimi dvd originali e non, ma continua a darmi disco sconosciuto...i bluray funzionano ma non riesce più a leggere i dvd qualcuno di voi sa qualcosa?grazie.
Ho paura che la meccanica sia andata, anche se ti legge blu ray e cd, se è in garanzia, fattela sostituire, altrimenti chiedi quanto costa e se il gioco vale la candela la prendi, altrimenti puoi prendere un qualsiasi letore dvd usato e guardi i dvd.
Proverei a pulire il laser raggio rosso, prima, altrimenti potrebbe essersi guastato davvero...
azzz..!! proverò a pulire il lettore cosa mi conigliate per la pulizia?
Dovrebbe essere in garanzia, vedo se riesco a trovare la fattura.
Grazie.