Si, direi che il ragionamento calza...;)
Visualizzazione Stampabile
Si, direi che il ragionamento calza...;)
Il fatto che la ps3 sia compatibile con il 3d è una bella cosa... ma non credo che questo sia importante nell'immediato per la scelta del lettore (fermo restando che la ps3 è ottima come lettore). Prima che il 3d possa essere sfruttato (tv e proiettori compatibili ed a prezzi umani) mi sa che avremo già tutti ricambiato il nostro lettore attuale :D
Dipende da quanto si è speso per quello attuale...;)
Cmq in linea di massima concordo con mau...
Diciamo che sarebbe ancora tra i 2/3 che che oggi acquisterei.Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
direi un bel Pioneer LX91 o un gustoso Sony 5000ESCitazione:
Originariamente scritto da Bascape
E io che ho detto? :D
...
ragazzi tra samsung bd-p1600, lg bd370 e il panasonic bd60 quale mi consigliate? volevo qualcosa di polivanente....
i vari philips 7200 e lg bd350 in offerta sono da considerare?
devo abbinarlo ad un 42 lg .... ed ero propenso all' LG BD370, ma oggi ho notato anche gli altri ad un buon prezzo.
grazie per i consigli.
@hiroshi976 ti consiglio di tener presente un fattore molto importante nella scelta di un lettore Blu Ray: il rilascio dei firmware. La compatibilità dei vari dischi è strettamente legata al firmware. Samsung non brilla sotto questo aspetto.
non risparmiare 100€ oggi perchè poi c'è da piangere in futuro.
io farei un pensiero anche alla PS3 proprio per il discorso firmware
...è il mio primo bluray...è sinceramente volevo stare sotto le 200e......tra l' LG bd370 e il pana bd60 .....???
sono questi i modelli che riesco a trovare.......con quel quel budget...
mi faceva gola anche il 390 della lg decisamente piu completo......ma ci sono 100e in piu.... per la ps3....non mi attira molto come soluzione..visto che non la userei x giocare............
salve..ero orientato su un lettore bluray che leggesse mkv...poi ,leggendo quà e là,mi sarei dirottato sula ps3 slim....essendo un novello della ps3....volevo chiederVi alcuni quesiti.....legge tutto(mkv,backup di bluray,ecc)?ha il dolby(immagino di si)?per i giochi vanno bene anche quelli dela ps2(originali e non)?
pregi e difetti rispetto un lettore di bluray di media qualità(tipo LG bd 370 o similari)?
Grazie
Tutte domande che puoi fare sul thread della ps3....;)
uno dei grandi pregi è lo sviluppo firmware, a differenza di altre case come la Samsung che non curano molto l'aspetto firmware(migliorie-compatibilità con nuovi dischi), Sony è sempre pronta a correggere eventuali problemi. A mio avviso questo è un elemento fondamentale per la scelta di un lettore Blu rayCitazione:
Originariamente scritto da losisatt
Per le altre domande continua nel thread dedicato come già indicato da Dave76
...ragazzi...torno adesso dal centro commerciale.....
alla fine ho sondato di tutto.....offerte semplici...offerte con in dotazione anche supporti blueray...tipo quella del philips 7200 con 20bd.....quella della lG bd350 anch'esso con supporti bd in bundle....il pana bd60....l' LG BD370....in samsung bd-p1600.... l'lg bd370...ecc...
alla fine ho preso LG BD390....effettivamente costa quasi 100e in piu'...per alla fine è decisamente piu completo...la possibilita' del wireless mi ha attirato non poco......e poi avevo il santo bancomat con me.....quindi una strisciata e via....piangero' dopo! :D
che ne dite? alla fine ho ascoltato Harry_Callahan, ho speso 100e in piu' del preventivato! ;)
saluti!!
diciamo avevo spinto per la PS3, comunque il lettore sembra completo. Segui il thread dedicato e provalo per qualche giorno. Se non ti soddisfa puoi valutare sempre il recesso. Inoltre la LG è abbastanza operativa sugli aggiornamenti firmware. Leggevo su un altro forum che c'è un lettore fuori produzione da circa 2 anni e la LG continua a sfornare aggiornamenti per tale lettoreCitazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
Buongiorno a tutti,
mi sono letto decine di pagine ma non ho trovato quello che cerco, forse perchè ancora non c'è ?
Vorrei acquistare un lettore blu-ray con HD interno per registrare dal Tv e sky, che abbia la connessione USB per collegare un HD esterno in NTFS.
Naturalmente compatibile con dvd, divx, mkv ed FW aggiornabile.
Si accettano consigli di ogni genere :D
PS. ho visto il BD390 o HR400 molto validi ma non accettano ntfs