Visualizzazione Stampabile
-
Certo è che sei moooolto informato su tutti i difetti possibili ed "inimmaginabili"
Ti piace tanto studiarti queste tematiche sei proprio appassionato :)
Dovresti lavorare per il controllo di qualità: o forse sei cosi' portato nell'investigare perchè fai un lavoro simile
Sei incredibile;)
Deformazione professionale?
-
Investigare...? :D
Cmq anche Panasonic, nell'ultima sua lettera che mi ha mandato, ha scritto che il prossimo tv che compro devo andare a vedermelo per bene, e completare l'acquisto solo se soddisfa le mie esigenze... in pratica mi hanno inserito nel ciclo produttivo nella sez. controllo qualità (ma senza stipendio! :( )
-
E' tosta la faccenda: per Panasonic.
:-)
-
il problema magari si crea quando uno vuole un 65...prima di tutto c'e' da trovare chi lo espone,poi che sia nuovo e nn abbia sulle spalle ore e ore di schermate fisse made in centro commerciale.
Poi c'e' la questione PROVARLO che e' tutto dire visto che il 99% dei centri nn lo permette ( salvo avere opportune conoscenze ) e nn ti da nemmeno il telecomando.
Insomma mi pare un po' difficile se pana nn mi invita dove li fanno e me lo fa testare per tutto il tempo che voglio...belle parole ma un po' inutili mi sa'.
-
Ma non potrebbero questi della panasonic rilasciare un aggiornamento che risolve questi problemi?
-
cosa ti lascia pensare che ci sia una soluzione cosi semplice? =D io sarei molto meno ottimista credimi...
-
grazie della spiegazione Roby ma la cosa su cui chiedevo lumi erano gli "oring di gomma" che non ho capito cosa sono :)
-
Gli "o-ring" sono quegli anelli neri, di gomma, che vengono usati come guarnizioni nelle giunzioni di tubature, valvole, rubinetti, e simili.
Ciao
-
grazie nordata della spiegazione...e come si usano per evitare il fenomeno dello sfogliamento ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
grazie nordata della spiegazione...e come si usano per evitare il fenomeno dello sfogliamento ?
Si usano come distanziali, tra la cornice e la lastra di vetro.
...ma vuoi sapere proprio tutto, eh? :D
http://img808.imageshack.us/img808/7103/005uo.jpg http://img192.imageshack.us/img192/2372/007ioy.jpg
http://img585.imageshack.us/img585/4161/008im.jpg
Da quello che ho letto l'assistenza Samsung viene a casa, smonta il tv, mette gli o-ring sulla cornice, CAMBIA il pannello e rimonta il tutto.
CAPITO PANA????
-
cambia il pannello? O_o na cavolata hahahahaha da noi dubito che una sostituzione di un pannello con smontaggio totale del tv te la facciano a casa =D
-
...infatti non era un forum italiano!
Ma intanto Panasonic si comporto in tutto il mondo allo stesso modo!
Forse giusto negli stati uniti hanno un occhio di riguardo...
-
ovvio li le cause legali fioccano da tutte le parti :D nn funziona come da noi che e' tutto piu' ingarbugliato e costoso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Dalle foto si notano delle vistose dominanti verdi e dominanti rosa...secondo me é il bianco mal bilanciato che andrebbe tarato(necessariamente con sonda) e complice il pannello coi fosfori nuovi...e ti ritrovi questo effetto a video.
Aspettiamo il parere di altri...il contrasto come lo hai impostato? Prova ad abbassarlo per vedere cosa cambia..
Una telefonatina al servizio pana io la farei...
Scusate ragazzi, ma io cliccando sui link delle foto mi appaiono immagini del tutto differenti, si vedono solo le cerchiature per evidenziare il problema:confused: cosa sta succedendo? Help:cry:
-
non so quanto possa valere la mia esperienza perchè non sono un esperto quanto voi, ma ieri in un noto centro commerciale ho provato il 50GT30 e niente aloni verdi !! il commesso mi ha detto che non ha mai sentito parlare di questo problema. il segnale era un Bluray.