è successa la stessa cosa anche a me, occhialini praticamente mai usati, vado ad accenderli due giorni fa e nessuno dei due ha risposto.
Spenti
Visualizzazione Stampabile
è successa la stessa cosa anche a me, occhialini praticamente mai usati, vado ad accenderli due giorni fa e nessuno dei due ha risposto.
Spenti
Anche a me è successo la stessa cosa sul vt203D ho cambiato le pile e tutto ok. Comunque il commesso del centro dove l'ho acquistato mi ha detto che dopo la visione di 6, 7 film in 3D le pile si scaricano. Allora se è veramente così, se ogni 6 film devo spendere 8€ di pile che senso ha.
Mahhhh
E' successo anche a me, tutti e due contemporaneamente il 31/12... mah! Che hanno una data di scadenza?
Non ci ho più guardato... Quindi c'è da cambiare le batterie?
Qualcuno sa dirmi al volo che batterie monta? Sono in un centro commerciale e magari le prendo direttamente.
Citazione:
Originariamente scritto da Lii
Erano le batterie. Entrambe esaurite insieme......
Io ho messo dentro due Duracel (quelle che ci sono uscite erano due ciofeche fatte in Indonesia) pagate 2,5 euro ognuna.
si ma vanno con la scadenza? cioe' a tutti piu' o meno dello stesso periodo e io non le ho mai usate, nemmeno un film per intero, odio il 3d
Secondo me consumano batteria anche da spenti, anche se non vengono usati.
Io sinceramente li ho usati per vedere 7-8 film, 4-5 partite di calcio in 3D e con la Play 3 ciò giocato per circa una tyrentina di ore in 3D.
La cosa curiosa è che ho usato maggiormente un occhiale rispetto all'altro.....
Io ho venduto gli originali e mi son comprato 2 paia di quelli ricaricabili (come quelli che danno col VT30) che oltretutto sono piu leggeri e chiusi ai lati così non entra la luce.
A quanto si riescono a vendere gli originali? Grazie.
I miei erano nuovi li ho venduti per 70 euro al paio.
anch'io vorrei un paio di occhiali di quelli ricaricabili ma costano troppo... PS anche a me, il 24 di dicembre entrambi gli occhialini scarichi ho letto che anche se non li si usano le pile si scaricano ecco perche all'acquisto degli occhialetti abbiamo trovato quella linguetta che separava la pila dal connettore, al momento io ogni volta che finisco di vedere un film 3D le smonto e gli tolgo la pila. Comunque dal ferramenta le pile le ho trovate ad 1euro l'una e sono al litio (cosi ce scritto).
ragazzi mi serve una mano.....e' un po che non scrivo,sono possessore del 46 vt20 da un anno e mezzo circa...
allora succede questo:accendo il tv e dopo pochi secondi va in hdmi 1 dove c'e' collegato il mysky....,ora il problema e' che ci va anche se il decoder e' spento...
allora collego in hdmi 1 il popcorn spento ma niente il segnale va sempre li e idem se ci collego il bd panasonic,per accenderla e farla restare in dvb-t non ci devono essere sorgenti in hdmi 1...perche' le vede come accese:mad: :mad:
perche'????????
ps ilfirm. e' 2609,e ho aggirnato il viera cast....mi sono perso qualcosa come aggiornamenti o non c'e' altro????
Salve a tutti,
in maggio 2011 ho acquistato un TX P46 VT20 di cui sono soddisfattissimo!
Ieri sera ho aggiornando il software per effettuare la connessione viera cast (prima volta)
Dopo l'aggiornamento noto che i colori rosso e verde sono enfatizzati e la scena è pessima
Anche diminuendo l'intensità colore, il rapporto dei colori non mi sembra comunque buono...
Anche ripristinando i parametri di fabbrica con la conseguente sintonizzazione dei canali, il risultato non cambia.
Panasonic dice che l'aggiornamento non influisce sui parametri del televisore e che comunque non è possibile tornare alla versione precedente senza intervento di un centro assistenza.
Qualcuno sa darmi info o soluzioni prima di mandare il Tv in assistenza?
Grazie
Hai controllato in che modalità ti ha lasciato l'aggiornamento !!
Mi pare che la lasci in Dinamica.
Controlla.
L'aggiornamento non modifica alcun parametro dei colori del tv, aggiunge solo il Viera Connect al posto del Viera Cast.
grazie micio,
purtroppo è in normale...
questi sono i dati dell'aggiornamento:
Software: 2609 10300
stato 1 : 0071-aa020010 0000
Stato 2: 0039-101-010001
stato 3: 0000-3201-0000-0000
HDAVI 5
e comunque si vede da schifo... che posso fare?