perdonatemi..sto leggendo le pagine di questo thread...
ma cos'è sto' menù segreto??
Visualizzazione Stampabile
perdonatemi..sto leggendo le pagine di questo thread...
ma cos'è sto' menù segreto??
Ormai a qualche giorno dall'acquisto del 46D8000 non posso che esserne contento.
Peccato solo che non avendo considerato la cornice minimale avrei potuto piazzare benissimo il 55.......
Cmq e' un gran bel vedere.
VOlevo chiedere a chi gia' ci smanetta da un po, che ne pensate del LED MOTION PLUS.
Attivato o no?
Quindi su antenna ci sono i canali analogici (chi ce li ha ancora) e quelli del digitale terrestre. Su Satellite ci sono i canali satellitari e su tivu' i canali satellitari ordinati x l'italia. Ma su tivù la maggior parte dei canali sono criptati (come si fa a vederli?). E allora quali sono i canali del digitale satellitare??Citazione:
Originariamente scritto da persel
Potreste gentilmente dirmi che tipo di attacco Vesa ha il 40D7000 o il 40D8000?
Grazie
non so se ho capito bene la domanda,Citazione:
Originariamente scritto da tex63willer
La maggior parte dei canali sono criptati causa di chi trasmette che non puo' trasmettere fuori confine per via dei diritti televisivi.
per vedere gli italiani (mediaset, rai) devi dotarti della scheda tvsat, che devo ancora testare sul mio tv ITALIANIZZATO (quando era francese non andava)
per altri criptati a pagamento visogna abbonarsi
i canali satellitari (tvù=sat solo che i tivù sono ordinati) sono tutti digitali, hai un decoder digitale e non analogico sulla tv
Salve a tutti
Sono in procinto di prendere il samsung UE40D8000. La domanda mi sovviene spontanea. Essendo questo tv con il sopra riportato codice un tv garanzia europa, andrà "italianizzato" per poter sintonizzare bene i canali nostrani in digitale terrestre? E se si potreste dirmi come o linkarmi la pagina ove si spiega come poter fare questa operazione?
Quali altre negatività comprende questo TV non garanzia italia?
Vi ringrazio infinitamente
Saluti
Ragazzi ma qualcuno ha capito come funziona la registrazione su penna USB ?
Poi sul post del forum samsung serie D 2011 dicono che la tv d8000 è adirittura fornita di 16gb interni !!!
Ovvero dovrebbe funzionare anche senza penna usb...
A chi risulta sta storia ?!?!
allora:
1. Sì
2. Guarda su DDAY .. c'è una procedura che ho fatto anche io
3. Clouding del pannello quasi sicuramente ma non per effetto della garanzia italia o europea
p.s. - eheheh ... NakedLunch .... pesissimo! che ricordi... :)
per sintonizzazione non c'è problema ma italianizzando sfrutti l'LCN (ordine logico dei canali) italiano invece di averli sintonizzati alla rinfusa. In più potrai usufrire delle funzioni interattive mhp dei canali.Citazione:
Originariamente scritto da NakedLunch
Per italianizzare leggi qui dal messaggio #562 http://www.avmagazine.it/forum/showt...190997&page=38
con la garanzia europa l'unica differenza è che paghi c.ca €50 l'eventuale uscita del tecnico (altrimenti puoi portarlo tu in un centro assistenza) e dicono che i tempi siano un pò più lunghi in caso dovessi necessitare di riparazione. Io ho preso il mio 55D8000 europa, ho italianizzato ed è perfetto......... e in più ho risparmiato 700euro rispetto al prezzo di listino di mediamondo
scusate
dovrei comprare una tv sono indeciso tra samsung d7000 e aquos quattron le830!! sapete dirmi quali sono i pregi e i difetti di queste due tv... grazie in anticipo
Sei veramente omnipresente. Se non ci fossi tu questo 3d sarebbe solo composto da domande. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da m.reds
Ma, gironzolando per la rete ho notato che fra il UE40D8000 europa, ed il UE40D8000YQXZT che, a quanto mi hai detto pochi giorni fa, è quello garanzia italia e già "italianizzato" ci corrono un centinaio di euro circa.
Quindi, onde evitare di fare stupidaggini seguendo la procedura, preferisco spendere quel foglio da cento in più ed avere sto benedetto televisore già pronto da utilizzare senza fare alcunche a parte gli upgrade dal sito samsung italia.
Se ho frainteso qualcosa o scritto amenità se puoi fammelo sapere a breve perchè domani faccio l'acquisto.
Ti ringrazio
Saluti
Ciao e grazie della risposta. Non sapevo che bisognava acquistare la scheda TVsat. A proposito ma c'è bisogno anche di una cam dove inserirla vero? Mica sai dove si acquistano entrambe?Citazione:
Originariamente scritto da persel
L'altra sera ho aperto un sito dove facevano una partita in streaming ma non sono riuscito a vedere il filmato. Al posto del filmato c'era il logo di flash player. E' possibile che non sia installato il plug-in di flash player?
Grazie
certo la cam di tvsat, che vendono assieme alla card, la puoi trovare un po' dappertutto su internet o nei negozi delle tv, una 70ina di eurini, ma ti ripeto non l'ho ancora testata sulla mia 55d8000 italianizzata.(ho testato tvsat su un decoder icam)Citazione:
qui lascio a chi è più ferrato di me.Citazione:
Buongiorno a tutti,
Ho sentito parlare di vsync, vorrei sapere a cosa serve e se conviene attivarlo sul d8000.
In realtà la voce nel menù non l'ho trovata.
Grazie.
Ciao a tutti.
Ho italianizzato il mio 46D8000. Tutto ok. Grazie ancora per averci segnalato la procedura, che rende tutto molto piu' comodo.
Per tv sat do' conferma che funziona perfettamente con la cam, quindi per chi non ha un buon segnale terrestre puo' pensare di vedere tutti i canali italiani via satellite (motivo principale per cui tvsat e' stata creata).
Ciao e grazie ancora.