Idem, grazie:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Sandro81
Visualizzazione Stampabile
Idem, grazie:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Sandro81
Ma dai alla Lidl?? Buono a sapersi! :-)Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
Invece per il telecomando di sky qualcuno ha risolto??
Per la tastiera, se si vuole spendere qualche eurino esiste la Trust Thinity Entertainment Wireless Keyboard che integra il touchpad (con scroll a due dita) e la batteria.
http://www.trust.com/_images/products/500/16816-3.jpg
Stasera, o tutt'al più domani la proverò sul PDL7906 e vi farò sapere, sulla compatibilità non metterei comunque troppe riserve, l'ho testata su un Mac e sulla Wii ed ha funzionato semplicemente collegando la USB.
P.S. se la foto disturba ditelo che edito o metto un link.
Cioè quindi... và bene qualsiasi tipo di tastiera e mouse wireless? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
Se così fosse.. come sempre Philips si distingue dagli altri marchi per delle chicche tutte sue! Grandi!
Ora sarebbe buono capire quali tastiere sicuramente (visto che alcuni di voi già le usano) sono compatibili con il tv... e magari potremmo farne una lista da mettere in prima pagina. ;)
Io uso un hard disk con alimentato a corrente della toshiba lo STORE E ART da 2 terabyte e funziona benissimo,non credo ci siano problemi di riconoscimento tra marche,la porta usb del tv è una 2.0 standard per tutti.Citazione:
Originariamente scritto da Ever
Ottima idea di fare una lista con le tastiere compatibili.Citazione:
Originariamente scritto da Ti!
Prendendo spunto dal msg del "tastiera e mouse random low cost" sarei a porre una Domanda forse già fatta in passato (me ne scuso):
- attacco un bel lettore BR con PVR, posso usarlo come lettore di chiavette USB e come "registratore" su chiavetta?
- se fosse possibile, in questo modo non riuscirei a bypassare qualsiasi limite del lettore multimediale eventualmente presente su queste TV (e non solo)?
Grazie mille.
Ce l'ho, e confermo che la tastiera funziona perfettamente sul 46pfl9706Citazione:
Originariamente scritto da nickmot
ragazzi quindi questo 9706 è esente da spurie , clouding ecc ?
il pannello con il nero è uniforme ?
Sono interessato anche io al philips 55pfl 6606, pero' mi piacerebbe avere qualche riscontro da chi lo possiede e magari sapere come va se ha clouding,spurie e specialmente come si vede, io lo devo mettere al posto di un Samsung 46pollici C750,per cui sono abituato bene sia per quanto riguarda il nero che il clouding.Citazione:
Originariamente scritto da xdarknessx
Mi sapete dire qualcosa su questa serie di tv della philips?
Ciao e grazie.
è perfetto, per ora è solo il firmware a fare un pò cilecca asd ma a quello si rimediaCitazione:
Originariamente scritto da illaziale
Ciao! Allora...Citazione:
Originariamente scritto da dvd73
..sicuramente se attacchi un lettore BR puoi usarlo SI come lettore di chiavette... e puoi bypassare SI il limite del lettore multimediale presente sul tv (ammesso e non concesso che abbia davvero delle limitazioni.. questo può dirtelo soltanto chi lo possiede).
Per quanto riguarda poi la registrazione tramite Usb, purtroppo non sò aiutarti completamente: non sono molto ferrato sul PVR dei lettori BR, ma ad intuito credo che esistano modelli che possano consentirti la cosa.
Ciao!
Salve, volevo sapere se uno di voi è riuscito a far leggere il formato .mkv in 3D tramite pc , visto che non li legge tramite usb...
p.s. io ho il philips 37" versione 9606.
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1312271877Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
rece....
Come non li legge tramite usb?Citazione:
Originariamente scritto da aldigno74
Si li legge i film .mkv 3D,se non te li legge forse perchè hai il primo firmware dove ancora non è abilitata la lettura,io ho aggiornato all'ultimo e li legge benissimo,
PS:Ho acquistato anche io la tastiera Trust trinity wireless,funziona benissimo sul 9606,mi sembra di stare sul pc,XD
ma anche 70 ueriiiiiii
ragazzi possibile che non ha nessuno questa tv?Citazione:
Originariamente scritto da bozzo