Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da *****
Grande Andre! :)
Nino, mi sembri un po' nervosetto, l'HTS è facilissimo da gestire e da controllare e il fatto che hai risolto è la dimostrazione,..... ;)
non è che fossi nervoso, anche se ero reduce da un turno di mattina con sveglia alle 4 e rientro a casa alle 14:30.
comunque tutto risolto, almeno per la parte ingressi 7.1
ora vorrei ascoltare anche il suono dal giradischi che ho collegato all'ingresso s1, provo ma non si sente nulla.
rimando tutto a domani, il lavoro mi attende.
sto cercando un cavo coax da 7 metri (per collegare il tv al pre hts), ma nel negozi specializzati che ho visitato oggi non ne vendono.
-
..
@andav :D :D :D :D.
Purtroppo l'incontro è nato sulla pelle di Fabio mio figlio, a casa con l'otite :cry: . Di solito la domenica è dedita alla famiglia ... e non potendo scampagnare con questa ... ho scampagnato con l'hts :confused:
Domanda ... se collego l'uscita sbilanciata del preampli alle sennheiser? A che tensione di riferimento vengono pilotate le cuffie?
Albert, dici che vadano o ol livello sia troppo alto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
non è che fossi nervoso, anche se ero reduce da un turno di mattina con sveglia alle 4 e rientro a casa alle 14:30.
Scherzavo Nino, anche a me a volte capita di piantarmi come un PC... Basta fare un reset del cervello e tutto è più chiaro... :) ;)
Citazione:
ora vorrei ascoltare anche il suono dal giradischi che ho collegato all'ingresso s1, provo ma non si sente nulla.
Una domanda.... Ce l'hai il pre phono? L'HTS non è dotato di scheda phono per il giradischi, è normale che non funzioni...
Citazione:
sto cercando un cavo coax da 7 metri (per collegare il tv al pre hts), ma nel negozi specializzati che ho visitato oggi non ne vendono.
Se hai dei problemi a reperirlo dimmi qualcosa ma visto che è per monitorare il menu non hai bisogno di grande qualità.
@tutti
Io consiglio di tenere solo un entrata con il video funzionante e di spegnere la parte video quando non si usa, praticamente sempre... Tenere solo un entrata attiva per visionare il menù e fare le regolazioni del caso e di disattivare tutto dalle entrate che invece usiamo, la parte video attiva non fa mai bene in un pre audio... ;)
-
:cry: :cry: Non ce l'ho fatta a resistere. Ordinata stamattina una scarrettata di cavi Meleos (quelli artigianali) :cry: :cry:
-
Conte, mi chiede paolo che schermo hai ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da wallace61
(...) Non ce l'ho fatta a resistere. Ordinata stamattina una scarrettata di cavi Meleos (quelli artigianali) :cry: :cry:
Eh, eh, eh: lo vedi? Lo sapevo che non avresti resistito... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Conte, mi chiede paolo che schermo hai ...
vedi firma :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stratosfera
Grazie Conte, spero che un giorno o l'altro tu venga anche a casa mia ad ascoltare un'ulteriore "applicazione" dell'HTS (naturally KTM MODS)
prima di quanto tu possa pensare, basta che senti quando a KTM arrivano i nuovi cavi di alimentazione! :D
Citazione:
Originariamente scritto da Stratosfera
A proposito, Conte, hai capito chi sono?
Ti do un'indizio.........leggerissimamente più basso di Alb, nettamente più "aerodinamico"!
P. S.: Se avessi guidato io non saremmo arrivati a casa alle 2:30........
Ci voleva quella serata x farti saltare fuori allo scoperto?
Certo che ti ho riconosciuto, poi dopo la descrizione, e 2 risate, ho avuto la conferma.
...la realtà è 3DV + FI.. (cosa pensavi? Intendevo FrameInterpolation!) :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
-
For Your Information
KRELL3250 is coming!
Sarà testato dal Conte e da DSSE su central & surround come upgrade, se ok x entrambi... ce ne servirà un altro: chi ne ha 1 in +?
Dopo quella serata di emozioni, ed in attesa dell'OPPO95, non sono riuscito a stare fermo! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
-
Grande Conte,;)
he he he, lo sapevo..........non c'è niente da fare quando KTM si muove il "danno" è certo.:D
Però io che lo conosco da più di vent'anni posso dire che una volta non era così!:D
A proposito, per quanto riguarda i cavi hai già pensato ad un'eventuale mossa?
Sai l'HTS ha bisogno di pappa buona.......:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da *****
Una domanda.... Ce l'hai il pre phono? L'HTS non è dotato di scheda phono per il giradischi, è normale che non funzioni...
Se hai dei problemi a reperirlo dimmi qualcosa ma visto che è per monitorare il menu non hai bisogno di grande qualità.
.... ;)
ok. a saperlo non ci perdevo tutto questo tempo. elimino il giradischi e collego il lettore pio laserdisc
il cavo l'ho ordinato stamattina via web
-
Partito la sera del 27 aprile dagli states ,tra un paio di giorni dovrebbe essere in arrivo il giocattolo :D
Dal tracking della spedizione,sdoganato oggi a Londra e in partenza stasera per Milano diritto poi nella nuova famiglia :D :D ....peggio di un bambino in attesa del regalo di natale :asd: :asd: ,la differenza stà solo nel prezzo :p
-
Andav, ma sarai mica tu quello che m'ha fregato l'HTS nero con software 3.4 da un noto sito americano di annunci a/v??? :D
Azzarola, per scrupolo ho voluto dirlo alla moglie e....TAC! Qualcuno se l'era già fottuto...:D
E dire che sono stato sicuramente il primo a vederlo...:cool:
-
No Giova ho preso quello prima,questo che dici te ero riuscito a bloccarlo per conto di un mio amico,il giorno stesso che era stato messo in vendita.
gli avevo detto che al quel prezzo era un'occasione,era da prendere cosi come proposto,considerando poi come viaggia l'euro di questi tempi,solo che lui,duro :muro:,ha voluto proporre una cifra più bassa...ed ecco fatta la frittata...tempo zero l'ha venduto... :rolleyes:
-
Ah ma lo troverò prima o poi quello che me l'ha fregato...:D:cool: