Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo anche a me è capitato il fenomeno del blocco che mi ha costretto diverse volte a staccare l'alimentazione (spero vivamente di non aver fatto danni irreparabili alla lampada). Siccome il fenomeno ha seguito il blocco del ricevitore ir lato anteriore mi sono deciso a contattare il sempre disponibile Simone che ha ipotizzato il problema alla scheda e mi ha prontamento messo in contatto con jvc professional. Il proiettore è stato ritirato presso il mio domicilio, a cura di JVC, ed è stato consegnato venerdì scorso a Milano.
Mi auguro che possa rientrare per questo fine settimana (mio figlio reclama per le partite!) e che mi risolvano il problema.
P.s. Secondo voi la lampada può essersi danneggiata?
Rocco
-
Ciao, anche a me stesso problema...
Lo porterò in assistenza vicino Roma. Quanto ci hanno messo a ridartelo? Come hanno risolto?
-
Ciao,
scusami per il ritardo, ma sono stato fuori.
A me hanno sostituito la processor board e la lampada.
-
Addirittura anche la lampada?? E come mai?
Io l'ho portato mercoledì in assistenza, Ti ricordi quanto hai dovuto aspettare?
-
Non ricordo esattamente quanti giorni, ma abbastanza in quanto ci sono stati dei problemi anche per individuare il problema. Per il discorso lampada, probabilmente si è reso ecessario avendo sostituito la processor (almeno credo).
-
Ritirato anche io settimana scorsa, avevo problema blocco + un fastidioso flashing durante la visione.
Risultato: Mainboard sostituita, ma non la lampada che però risulta a 0 ore causa MB nuova.
Assistenza JVC impeccabile, nella figura del Sig. Ghezzi di RGB Engineering, 10 gg e VPR rientrato a casa.
-
Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni un bellissimo RS40 JVC, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte la procedura per visualizzare la versione del fw installato senza collegare il pc al vpr, è possibile ?
-
Nel menu' di servizio prova a vedere "Soft. Ver.".
Con firmware V1.5 dovresti avere Sub: 2011.5.13.1-O
Citazione:
Originariamente scritto da
giangi70
Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni un bellissimo RS40 JVC, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte la procedura per visualizzare la versione del fw installato senza collegare il pc al vpr, è possibile ?
-
Ciao a tutti, volevo utilizzare questo spazio per ringraziare ufficialmente l'assistenza JVC Professional Italia, nella persona del sig. Liberti, ed il centro assistenza "Rei Engineering" di Roma per essere prontamente intervenuti nel risolvere un guasto occorso al mio RS40 con quasi tre anni di vita (ma solo 400h di utilizzo), sostituendo completamente la scheda di alimentazione della lampada nonché il bulbo stesso, il tutto in garanzia e sempre con la massima cordialità e disponibilità. Grande JVC. A titolo informativo il problema avuto è il seguente: spegnimento improvviso della lampada durante la visione dopo un forte "click" e relativa entrata in protezione del Vpr con tutti e 3 i led rossi accesi e lo sportello di protezione obiettivo bloccato aperto. Spero questa mia testimonianza possa ritornare utile anche ad altri utilizzatori del RS40.
-
Ciao a tutti.Qualcuno di voi ha provveduto a cambiare la lampada perche a fine vita?
Spesa?E qualcuno ha provato a cambiare solo il bulbo?
-
felice possessore da oggi pomeriggio di questo videoproiettore.
Arrivando da un JVC HD550 qualcuno sa dirmi la differenza tra i due?
-
Lo troverai più luminoso, con la possibilità del 3D... e un po' di rumore video in più negli sfondi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Lo troverai più luminoso, con la possibilità del 3D... e un po' di rumore video in più negli sfondi.
ti ringrazio :)
-
Qualcuno sa illuminarmi come entrare nel.menu di servizio del vpr?
Ho cercato nel forum ma non lo trovo oppure un link con la sequenza di tasti da utilizzare.
Grazie 1000 a tutti
-
Troverai interessanti spunti nei primi interventi in questo post la risposta alla tua domanda.