Appena preso!!!:D Sarò presto dei vostri!!!
2660 euro spedito, non resta che attendere :eek:
Putroppo volevo prenderlo dalla spagna ma il risparmio è nullo (100 euri)...
Visualizzazione Stampabile
Appena preso!!!:D Sarò presto dei vostri!!!
2660 euro spedito, non resta che attendere :eek:
Putroppo volevo prenderlo dalla spagna ma il risparmio è nullo (100 euri)...
che ne dite di questa staffa????
http://www.staffeonline.it/staffa-mu...4bb-p-369.html
io questa mattina ho ordinato il 55d8000yq da leclerc conad prezzo di 3099e con il rilascio di un buono del 20% da spendere su tutti i prodotti del punto vendita......in pratica il tv è costato è 2479 :)
Se guardi le specifiche del Tv sul sito Mw sembrerebbe che il supporto sia compreso nella confezione.Citazione:
Originariamente scritto da oldopoldo
Un errore ?
Scusa oldopoldo, prchè non prendi l'attacco a muro ultra slim della stessa Samsung, il tv rimane appeso al muro come un quadro, è stupendo!Citazione:
Io lo possiedo da quasi due anni per il mio 46 led B7000 e sono veramente soddisfatto.
Giovanni
Ti spiego il problema. In pratica devo appendere il tv ad un pannello di legno (2cm di spessore) e non al muro e quindi cercavo una staffa che mi possa distribuire bene il peso su tutta la superficie non attraverso 2 punti. Praticamente ho un mobile con uno spazio al centro per appendere il tv e con il fondo in legno.
Pensavo di mettere delle viti passanti con un dado. Non credo ci siano altre soluzioni.
Un amico che ha un tv come il mio ha una situazione penso come la tua, uno spazio al centro con fondo in legno.Citazione:
Ha applicato l'attacco slim direttamente sul fondo in legno.
Chi ha preso la serie D potrebbe dirmi se possiede la funzione Content (da telecomando), dove appaiono dei quadri d'autore o di genere vario?
Grazie
Con la staffa originale a quanto arrivi come distanza muro-TV ???Citazione:
Originariamente scritto da fabio.elettrico
Praticamente è un terno al lotto !!!!!Citazione:
Originariamente scritto da giaki2010
ma prove 3d non le fa nessuno.aspettiamo vostri risultati grazie
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Io ho provato con un bluray con la funzione 2d-3d e di crosstalk non ne ho visto. Purtroppo la mia play3 non è aggiornata e quindi non mi legge xmas carrol che ho comprato apposta per vedere il 3d.
firesoldier
Senior Member Iscritto dal: Dec 2009
--------------------------------------------------------------------------------
Cosa intendi con "nero più che sufficiente" ?
che va bene no problem
piuttosto leggo che per altri non è cosi e mi chiedo se per ogni tv vi sono problemi diversi (il mio non registra su nessuna chiavetta usb)...finora;)
aspetta e spera... hahahahahaCitazione:
Citazione:
conversionne 2d-3d mah...
per il 3d ti dirò appena avro un bluray originale.