Visualizzazione Stampabile
-
Che fa la qualità dell'esperienza è innanzitutto la professionalità della Struttura: le scelte tecniche vengono tutte dopo.
Ad esempio in una struttura del nord Italia famosa anche per non avere l'acqua al bar ma solo bibite e similari, la proiezione alla stampa per presentare il nuovo impianto Dolby Atmos di Lucy effettuata con proiettore Sony era completamente sfocata...
-
in prima pagina si può aggiungere il capitol (bo) o è fuoriluogo? :D sala 1 e 2 in 2k
http://www.capitolmultisala.com/mult...ultisala.html/
-
Questo è chiarissimo ed è un punto di partenza.
Però mi chiedevo se a pari "condizioni" (per questo mi riferivo alla stessa struttura che passa da 2k a 4k, perchè mi aspetto che ci mettano anche la stessa premura ed attenzione nel tarare il nuovo sistema) ci fossero riscontri in tal senso.
-
Nella prima pagina sono elencate le strutture dotate di impianti 4K, il Capitol mi pare non ne abbia.
-
Scopro questo thread solo oggi e non posso far altro che ringraziare l'autore e tutti coloro che collaborano all'aggiornamento della lista :D Mi piacerebbe però avere un piccolo chiarimento, nel primo post si legge:
Citazione:
Originariamente scritto da
SydneyBlue120d
Modernissimo - Napoli
Big Maxicinema - Marcianise (CA)
Happy Maxicinema - Afragola (NA)
(Sony R515 o Sony R320 tutte tranne 5)
e quindi mi chiedo, a cosa fa riferimento il "tranne 5" ? La sala 5 ? Al Big o Happy ?
-
Citazione:
Luca0
Scopro questo thread solo oggi e non posso far altro che ringraziare l'autore e tutti coloro che collaborano all'aggiornamento della lista :D Mi piacerebbe però avere un piccolo chiarimento, nel primo post si legge:
e quindi mi chiedo, a cosa fa riferimento il "tranne 5" ? La sala 5 ? Al Big o Happy ?
hai ragione, sono rimasto ingannato dal titolo :D
ma in ogni caso, 4k non è sinonimo di qualità assicurata giusto? sto cercando informazioni per un multisala a ravenna, l'astoria, ma non trovo nulla, non vorrei andare là e rimanere deluso pechè magari è un teatrino con proiettore 4k (qui in zona è pieno di questi casi!)
-
Citazione:
Luca0
In totale tra entrambe le strutture dovrebbero esserci 5 sale NON dotate di proiettore Sony, per maggiori informazioni meglio telefonare al Cinema e chiedere, se poi avete info sicure più dettagliate datemele che aggiorno la pagina :)
-
Citazione:
mircocatta
ma in ogni caso, 4k non è sinonimo di qualità assicurata giusto? sto cercando informazioni per un multisala a ravenna, l'astoria, ma non trovo nulla, non vorrei andare là e rimanere deluso perché magari è un teatrino con proiettore 4k (qui in zona è pieno di questi casi!)
Confermo la tua premesse: riguardo l'Astoria mi pare sia stato recentemente ristrutturato, non essendoci mai stato non Ti saprei dire sinceramente.
-
Citazione:
SydneyBlue120d
In totale tra entrambe le strutture dovrebbero esserci 5 sale NON dotate di proiettore Sony, per maggiori informazioni meglio telefonare al Cinema e chiedere, se poi avete info sicure più dettagliate datemele che aggiorno la pagina :)
Okay grazie, magari qualche volta telefono o chiedo di persona :)
-
Citazione:
Luca0
Okay grazie, magari qualche volta telefono o chiedo di persona :)
Grazie mille
-
Ragazzi si sa per caso se il DCP italiano di Jurassic World sarà in 4K?
Settimana prossima sarò a Milano e andrò a vederlo all'Arcadia e sarei felice il doppio se sarà in 4K.
-
Citazione:
renato_blu
Ragazzi si sa per caso se il DCP italiano di Jurassic World sarà in 4K?
No, è solo 2K anche la versione USA purtroppo.
-
Grazie:)
Stavo già per ripostare in quanto ho appena visto su IMDB che il Digital Intermediate è solo in 2K.
Ma dico io, per un film di tale richiamo (che sia una boiata o no) e con delle caratteristiche tecniche di girato mostruose come quelle riportate su IMDB, come si fa a non distribuirlo in 4K?
Che sia colpa della distribuzione anche in 3D?
Maledetto!!!!!!
-
Come già detto IMDB va sempre preso con le pinze però, spesso riporta indicazioni errate, sopratutto per i film che non sono ancora usciti, vedi Irrational Man i cui trailer sono a 4K per cui è lecito supporre che il DI sia a 4K e non 2K come indicato lì.
-
Però se tu dici che è 2K anche in USA......
A questo punto, ammettendo il possibile errore di IMDB sul DI, se quest'ultimo fosse in 4K per quale motivo distribuirebbero il film in 2K pure in USA?