Rileggevo un po' nei settings postati...per i film d'animazione tipo Shrek quindi,meglio Auto1 oppure Auto2 ?
Visualizzazione Stampabile
Rileggevo un po' nei settings postati...per i film d'animazione tipo Shrek quindi,meglio Auto1 oppure Auto2 ?
Il negozio è il primo che hai menzionato in parte :DCitazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Io ci ho comprato un congelatore e visto il prezzo contenuto ho pagato in contanti. Purtroppo sulla carta c'è un 2% in più ;) Altri utenti hanno acquistato lì, quindi c'è da fidarsi.
ciao a tutti, risulta anche a voi che col riparmio energetico al massimo ne risulti una immagine molto naturale e vera con un nero ottimo?
Ciao a tutti,mi unisco anche io ai i possessori del'nx810 comprato questa mattina e che mi consegneranno in settimana con la playbox!!!Spero di aver fatto la scelta giusta.Sono stato combattuto fino alla fine con l'alternativa che era l'Lg 55lx9800.Onestamente devo dire che sono stato molto influenzato dall'elegante design di questo tv,anche se devo ammettere che sulla carta l'lx9800 a livello tecnologico forse ha qualcosa in più.Cmq ormai e fatta,nei prossimi giorni sicuramente sarò un assiduo frequentatore di questa discussione nella ricerca di aiuto e consigli vari.Vi ringrazio tutti anticipatamente.
L'unica cosa che sembra non sia il top, è il lag... :(
robbynaish quello e anche uno dei motivi che mi ha fatto scartare l'Lg, per il resto tv al top!Cmq non vedo l'ora di averlo a casa ho trascorso troppo tempo a farmi pippe mentali sulla scelta del tv,neanche fosse una donna bellissima....
Riprovo a fare la domanda: ho un hd Western Digital da 500 Gb ma non riesco a farlo riconoscere ne' dalla TV (40NX710) ne' dal lettore (BDP470).
Ipotesi ? Soluzioni?
samsung vs sony....
certo che questi samsung nei cc risaltano parecchio coi loro pannelli lucidi, ed invogliano parecchio, usano anche demo fantastiche ultra cariche di colori, niente da dire se ci si imbatte di fronte è difficile non farsi conquistare.
samsung sa vendere i suoi prodotti, migliori o piu scadenti che siano.
Devo ammettero che sony di fianco ad un samsung nel cc ne esce sconfitto..ma a casa?
spero di aver fatto la scelta giusta e di non rosicare prossimamente!!!!
Dunque una parte del mio lavoro è proprio quella di lavorare in stereo, dunque anche io ho il 710 e devo dire che un pò di cross talk c'è sicuramente, ma credo che dipenda molto dalla qualità della fonte.Citazione:
Originariamente scritto da Takaya
GT5 in gioco è assolutamente perfetto, ho un 40 pollici, doppia immagine invece terribile quando prima della partenza si gira con la telecamera intorno alla vettura...ma se si tolgono gli occhiali si vede chiaramente che la distanza tra le immagini di ciascun occhio è davvero troppo grande, non si vedrebbe bene da nessuna parte.
Sky 3D anche li varia molto, ho visto l'italia di Rugby e a parte qualche momento il CT era assolutamente accettabile o inesistente...
Di sicuro la forza di questa tv non è nel 3D...ma altri modelli di LCD di varie marche non è che mi abbiano comunque impressionato, persino i nuovi Quattron di Sharp.
A settembre in Giappone avevo provato i plasma Pana e dei modelli di Toshiba Rezga con il procio cell e devo dire che erano un bel guardare...
Ma al Sony Building di Ginza avevo provato il 710 e mi aveva fatto lo stesso ottimo effetto...da li il pensiero che molto dipenda dal contenuto...
Vorrei davvero un aiuto, se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano.
Faccio fatica, causa la mancanza di un vero manuale esplicativo, ad addentrarmi nella questione settings/scene, al punto che sto ancora utilizzando i parametri out of the box.
E' certamente un mio limite, ma vorrei davvero uscirne.
Dunque: premendo il tasto scene la rappresentazione grafica delle icone rappresentanti le varie scene cambia, in quanto alcune riportano dei simboli precisi. Rappresentano per caso qualche specifica regolazione attiva (che so, il MF attivo o meno)? Hanno significati particolari? :sob:
Ora parliamo delle regolazioni.
Ho scaricato regolo, ma mi sento un idiota. Devo partire da una specifica scena e modificare i settings? E le altre? Sono da passare una ad una?
Oppure devo andare in "modalità immagine" dello Home Menù?
Lo so, non ci faccio una bella figura, ma credo si essere eccessivamente confuso....
Per favore, mi date una mano?
:help:
Allora,per i settings ti consiglio di segnarti quelli postati a pagina 34.Citazione:
Originariamente scritto da stefanedberg
Premendo il pulsante Scene si possono scegliere delle configurazioni standard da cui partire per regolare la tv.
Le più importanti sono Cinema(per film e telefilm) e Sport(calcio,io la uso anche per i documentari e tutto il resto.
Una volta selezionata una tra queste impostazioni premere options sul telecomando e poi immagine dalla lista che compare sullo schermo.Da lì si potra regolare la tv secondo i tuoi gusti o affidandosi a delle regolazioni fatte da altri come quelle a pagina 34(consigliato).
Una volta fatte le regolazioni per una modalità,per esempio cinema,quella rimarrà memorizzata e cosi andando avanti con la modalità sport etc..
Regola solo le modalità Cinema e Sport che sono le più usate.
Ricorda però che se hai più apparecchi collegati alla tv,essi dovranno essere regolati uno ad uno(es:decoder sky su ingresso HDMI1 --->Modalità Cinema o Sport---->Regolazione///////Lettore DVD---->Ingresso HDMI2---->Modalità Cinema---->Regolazione.
Se hai sky o il digitale terrestre,una volta fatte le regolazioni per le modalità cinema e sport,basterà premere SCENE e selezionare cinema se stai vedendo film e telefilm o Sport se stai vedendo Sport.
dal mio punto di vista, i sony sono gia tarati al meglio basta solo cambiare la scena per trovare il setting perfetto, dopo avere scasinato per giorni i setting a trovare l'impostazione giusta, ma alla fine era quella della casa sia coi game che con i film me ne sono accorto rimettendo le impostazioni inziali, anche perche' con retro a 1 risultava tutto troppo scuro e con retro a 5 il nero rimane tale e ma con una immagine decisamente piu' viva........
da qualche ora sono anch'io un felice possessore del 40nx710, x ora montato con barra monolitica e play3 del play box, la sto guardando con le impostazioni di base e devo dire che è comunque un bel vedere, nei prossimi giorni tempo permettendo mi dedicherò allo smanettamento, un grazie x l'acquisto OTTIMO va sicuramente a 2 commessi di TR...Y tiburtina, gente esperta che sa di cosa sta parlando, veramente un piacere parlare con loro, in genere la senzazione nel parlare con i commessi dei cc è esattamente opposta!!
p.s. consigli x verificare eventuali difetti??
grazie
Non sono ancora riuscito a trovare dei settaggi che mi piacciano al 100%, ma con quelli di pagina 34 proprio non mi trovo. Per adesso Sky HD lo guardo con questi:
Picture Mode- Cinema
Backlight- 5
Picture (contrast)- 98
Brightness- 50
Color- 50
Hue- 0
Color Temperature- Warm 1
Sharpness- 10
Noise Reduction- Off
MPEG Noise Reduction- Off
Motionflow- Standard or Clear 1
Cinemotion- Auto 1
Black Corrector- Low
Adv Contrast Enhancer- Off
Gamma- 0
LED Dynamic Control- Standard
Auto Light Limiter- Off
Clear White- High
Live Color- Low
@Rufy86
Grazie mille. Ci proverò ;)
Riguardo alla destinaz. Ingressi per effettuare settings diversi a seconda del dispositivo.
Occorre farne per forza una diversa, oppure si usa "comune" in modo che agisca su tutti gli ingressi?
In altre parole: il cinema di SKY o quello su BD o DVD, dovrebbero avere regolazioni diverse?