io ho capito benissimo il senso...tu un po' meno :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
io ho capito benissimo il senso...tu un po' meno :D:D:D
si non sono un pirla :D
ti capisco quando spari le tue solite battute, ma mi diverto cosi con te mago Merlino :p
ps articola un attimino di più le frasi Ibiza :D
Che siparietto !!
Quest'anno vi chiamano come testimonial al Gay Pride :D :D :D :D :D
:D :D :D
Dai bauscia, che fra poco c'è il premio, sei fra i candidati, ti tocca fare la campagna elettorale ;)
Il premio? Si che bello :fiufiu:
Gli amici del forum ti hanno messo di diritto nella rosa finale per il rinomato "Zucchino d'Oro 2011" :D
Si ma ci deve essere anche Topo Gigio :D
:doh: non c'è speranza......
Tra noi due non so chi si salva...
@ Patux
@ Cattivik83
@ Ciuchino74
Poichè sarete sicuramente stanchi dopo aver scritto tutti questi vostri messaggi inutili vi concedo 5 giorni a testa di riposo.
Se volete "chiacchierare" del più e del meno ci sono i social networks, che ora vanno per la maggiore, oppure le vecchie e classiche chat, anche gli MP e le email.
Ma riempire una discussione tecnica con le vostre insulsaggini proprio non è permesso.
Ciao
Il Revo 140 e' giunto a destinazione , proprio un bel sentire con le Liuto.
Complimenti per la scelta!! Se sei della zona di Bologna, mi auto-invito per un ascolto :D purtroppo non ho mai avuto il piacere di ascoltare un Norma :(
Male molto male :D :D , comunque sono di Roma.
peccato :( ! sapresti dirmi che differenze hai notato rispetto al Verdi 100 SE che avevi prima? Credo comunque che il tuo Norma sia di una categoria superiore rispetto al Verdi giusto?
@ tutti: per tornare in topic, come vedreste un Norma Revo 100 o 140 con le Liuto?