Sono tutti e due Samsung SPVA, lo Z dovrebbe essere una produzione più recente ma in sostanza sono la stessa cosa.
Visualizzazione Stampabile
Sono tutti e due Samsung SPVA, lo Z dovrebbe essere una produzione più recente ma in sostanza sono la stessa cosa.
Grazie per la spiegazione ;)
Volevo chedervi ma il vostro 40 girà di 20 gradi a destra e a sinistra?
Ne ho avuti 2 il primo ruotava mentre questo ha un blocco ho provato a capire come sbloccarlo ma nulla forse il 40 resta fisso oppure ho sbagliato a montarlo...
il mio gira benissimamente!!!Citazione:
Originariamente scritto da teo127
Hai tolto qualche vite o fermo sotto?(ho notato però che con le viti non avvitate al massimo girà forse è questo il problema?)
il mio è bloccato e non capisco il perchè
Edit: risolto grazie
mi associo a paolettoj 92 ....portato a casa ieri sera pannello perfetto..il tv si vede proprio bene....ho subito messo 2 bei bluray e me li sono goduti fino in fondo ...la scelta è stata difficile avevo visto anche un altra cosa che mi piaceva seguendo forum consigli e vari test un grazie anche a lorenzo....ma vengo da un z 5500 che mi da molta soddisfazione e ho voluto riprovare con sony .....nella promozione ti danno un blù ray s 470 qualcuno nel forum lo aveva chiesto...comunque grazie a tutti per tutti i consigli che date e buon natale :D
Ho acquistato anche io un 40HX800 insieme al 3D blu-box ad 1 euro.
scusate io non riesco ad usare il tasto OPTIONS e HOME del telecomando.
Mi spiego meglio, ho sky che passa dall'HT e poi va al sony hx800.
Se selezione sorgente hdmi1 su cui ricevo il segnale, options e home non funzionano, per raggiungere le stesse funzioni options, devo passare attraverso sync menu e poi tv e poi opzioni.
Se invece seleziono sorgente scart, e quindi sempre decoder, i due pulsanti funzionano egreggiamente.
Da cosa può dipendere?
sono quasi sicuro che un mesetto fa funzionassero anche con sorgentei hdmi e forse ho cambiato qualche settaggio senza accorgermene.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie!
ps. ho letto quasi tutti i post e ho già imparato un sacco di cose da voi :)
Potrebbe essere il contollo hdmi? Da dettare su no? Devo ancora provare
Ciao ragazzi.Volevo chiedervi una cosa:Il decoder sky,il lettore blu ray ed il trasmettitore 3D posso collegarli ad una qualsiasi porta hdmi oppure ognuna ha il suo ingresso specifico?Grazie e buone feste.
Beato te. Forse ho un occhio troppo "clinico", pensa che ai tempi dei monitor CRT riuscivo facilmente a capire se la frequenza era ottimale o meno (ricordiamo che un monitor CRT a 60 Hz sfarfalla troppo per la maggior parte delle persone, ma ho conosciuto qualcuno al quale ciò non dava fastidio).Citazione:
Originariamente scritto da splash_79
Ora, ho messo a confronto Avatar 3D a 23.976 fps con uno portato a 29.97 fps, ovviamente mantenendo inalterate le durate complessive, entrambi SBS: la visione del secondo non mi dà alcun fastidio mentre la prima anche troppo. Secondo me il sistema 3D lavora egregiamente a 60 Hz. Non a caso il demo 3D dell'acquario firmato Sony è un file video da 60 fps (per la precisione, 59.97 Hz) come pure gli altri demo 3D che si trovano in Rete.
Prova a giocare in 3D dopo avere impostato la frequenza a 24 Hz e poi mi dirai. Con i film e i giochi 2D è Ok ma con il 3D ...
Salve ragazzi e auguri di Buon Natale ho bisogno disperato di aiuto scartato questa mattina il mitico hx800 a spanne funziona tutto tranne il 3d o meglio da 2 a 3d commuta ma vedendo sky sport in questo momento inter_tothenam vedo sempre lo schermo doppio la partita la vedo si in 3d ma sempre con lo schermo in doppio non capisco che mi sia dimenticatoo qualche settaggio vi prego dite qualcosa sto sudando freddo:cry:
Ciao, allora dovrebbeessere come nel mio hx 900. Pulsante Opzioni sul telecomando, selezioni menù 3d (o qualcosa di simile 3d) e imposti "schermo affiancato".
Se non ricordo male però, devi fare questa operazione dopo aver premuto il pulsante del telecomando 3D per attivare la visione in 3d.
Spero di averti aiutato, e se h odetto delle inesattezze, che qualche anima pia provveda alle correzioni del caso.
Grazie per la risposta in effetti hai ragione nel menu impostazioni del 3d una volta attivato il 3d ti fa accedere a diverse regolazioni come profondità, luminosità e 3 tipi di 3d, tra cui quello fianco a fianco guarda a caso proprio quello di sky, fatta questa operazione, 3d vero insomma si vede benissimo, unica nota dolente e che quando cambio canale oppure spengo e riaccendo mi perde tutte le impostazioni ma solo quelle del 3d fianco a fianco rimane inserito quello 3d normale standard quindi ogni volta si deve rifare la medesima operazione.
Poi ho notato una cosa curiosa smanettando ma solo nelle impostazioni del menu 3d le funzioni vanno molto a rilento e a volte si piantano mentre in tutti gli altri menu e sottomenù anche quello stile play3 scoronno veloci e puliti.
Grazieee ancora per la risposta quindi tutto bene e se devo essere sincero e giudico con i mie occhi nella impostazione standard senza toccare niente nelle varie regolazioni video, le immagini sono uniformi e pulite senza fastidiosi problemi già detti da alcuni in questo forum insomma che dire si vede veramente bene in sala ho un pana px700 da 50 pollici e devo dire che tra i 2 è una bella battaglia, ciao e grazie ancora:)