Visualizzazione Stampabile
-
salve, scusate la domanda un pò banale che forse è stata già fatta:
le porte hdmi della tv supportano hdmi 1.4?
e a tal proposito siccome ho molta confusione su quale cavo hdmi comprare vorrei chiedervi per la visione di bluray 3d e per la ps3 quale conviene?
Mi hanno detto che sono buoni quelli della gbl (non so se si scrive proprio così) ma ce ne sono un'infinità di tipi anche all'interno della categoria 1.3! e non so quale comprare.
Grazie per i suggerimenti
-
Per la PS3 va benissimo un buon 1.3 ... la vera 1.4 della TV é quella con l'ARC se non erro la 2° HDMI
-
non so se è già stato segnalato ma mi pare di non averlo letto; è uscito l'aggiornamento 2004 per il nostro TV
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
-
quindi il lettore blu ray 3d conviene connetterlo alla seconda porta con un cavo hdmi.
l'ho visto anch'io è appena uscito il nuovo aggiornamento firmware con data di rilascio proprio oggi.
Qualcuno sa quali sono le caratteristiche?
speriamo sia migliorativo e non peggiorativo come l'ultimo rilasciato
-
MHP
ciao a tutti ho un UE46C8000XWXBT ke dovrebbe essere del mercato dell est quindi da come leggo senza MHP ma ieri accendendo la tv mi è apparso aggiornamento cam samsung HD!!!!ma senza l MHP nn dovrei nn avere questi aggiornamenti????e se invece come ieri è apparso gli aggiornamenti me li dà vuol dire ke ho l MHP anke senza la tv "italia"????
N.B.:ho letto del nuovo aggiornamento uscito oggi....ma posso farlo se nn ho fatto l ultimo del 5/10????e sapete ke migliorie apporta????grazieeee
-
Citazione:
Originariamente scritto da dave77
speriamo sia migliorativo e non peggiorativo come l'ultimo rilasciato
Perchè che aveva l'ultimo aggiornamento (2003) che non andava?
-
Infatti io sta leggenda metropolitana degli aggiornamenti peggiorativi non la capisco. Non credo che Samsung lavori facendo uscire dei firmware che possano peggiorare le prestazioni, ovviamente ogni evoluzione sarà in meglio a meno che alla Samsung non amino darsi palate sui piedi.
-
scusatemi...ho da poco comprato un bd samsung 3d con wi.fi integrato ma non ho capito come si scaricano le app.
prima istallazione mi ha dato youtube, facebook, e vari giochi.
fin qui' tutto bene ma adesso l'aggiornamento è automatico o c'e una procedura da fare per le altre app?.
aiutatemi se potete. grazie.
-
Si aggiorna da solo, e le apps che mette nelle "featured" in alto non le puoi modificare/cancellare.
Ciao
-
Ho aggiornato al nuovo FW ma sinceramente non ho notato miglioramenti...qualcuno ha il changelog?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Si aggiorna da solo, e le apps che mette nelle "featured" in alto non le puoi modificare/cancellare.
grazie jstef..mi chiedevo questo perchè ho visto delle app con i quodidiani tipo repubblica, cor. della sera, gazzetta ecc.
Devo solo aspettare?... perchè cosi' è solo un servizio delutente mentre tipo i philips usano un loro browser molto piu' utile.
Tu che ne pensi.
-
Penso che sia un po' offtopic in una discussione ufficiale di prodotto, comunque aspettati una serie di aggiornamenti della piattaforma internet@tv, a volte dovrai spegnere il tv, riaccenderlo, spariranno apps, ricompariranno, poi il tutto si stabilizzerà un po' quindi non preoccuparti. Per esempio il Corriere è sparito dalle featured, per fortuna perché ogni due minuti scaricava degli aggiornamenti; per esempio è comparso e poi scomparso Cubovision di telecom.
Personalmente finora mi è capitato solo di usare Youtube
Ciao
EDIT: Ma come mai appare sempre l'edit del mod? Immagino sia uno script o qualcosa che gira... la prima volta credevo di aver detto qualche cretinata :)
-
disavventura
me misero...:cry: me tapino.:cry: .. ragazzi voglio raccontarvi la mia disavventura ...., oggi ho chiamato il negozio online per sapere quando mi avrebbero spedito il tv , e mi ha detto che venerdì o al massimo lunedì sarebbe stato nel mio salotto , gli ho chiesto di trattarmi bene, e magari se poteva regalarmi un paio di occhiali in più ... ma è stato fiscale dicendomi che i prezzi erano fissi ... comunque l'ho ringraziato ugualmente e mi sono salutato .
tornato a casa nella buca delle lettere ho trovato un volantino della exp..t guardandolo mi stava venendo un nodo in gola .... perchè ho ho visto il 55 c8000 che veniva dato con l'abinamento di ben 5 paia di occhiali e un lettore blu-ray 3d Samsung BD-C5900 , alla fine ho risparmiato un centinaio di euro sul tv , ma ne ho rimesse 350 perchè non ho diritto alla promozione ..... porc. put.............zxa
Raga , ma se telefono alla samsung e gli dico che ho comperato il loro tv con garanzia italia dite che me li regalano??''':cry: :cry: :cry:
Quasi quasi mi stò ricredendo sugli acquisti on line , e dovo anche sperare che la tv sia perfetta :cry: :cry:
-
Raga come mai quando vado nel menu generale-->poi menu impost. di rete non mi da la possibilità di selezionare wireless?ora mi da solo cavo, ho provato ad inserire una chiavetta di rete che avevo già a casa ma non mi rileva internet di casa.Ci vuole per forza quella originale samsung?
@Niko che prezzo faceva l' expert con il tv+occhiali+bd 3d?
-
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.