Mi hai anticipato di pochi minuti :)
Confermo il nuovo aggiornamento. Sul VieraCast vedo twitter e un servizio tedesco come nuovi servizi. Non ho ancora avuto modo di vedere se è cambiato qualcosa nella visione.
Visualizzazione Stampabile
Mi hai anticipato di pochi minuti :)
Confermo il nuovo aggiornamento. Sul VieraCast vedo twitter e un servizio tedesco come nuovi servizi. Non ho ancora avuto modo di vedere se è cambiato qualcosa nella visione.
Non ho ancora giornato alla 2.505 ma Twitter in VieraCast lo vedo già, non credo sia una novità di questa versione.Citazione:
Originariamente scritto da matteoallais
Ma Panasonic un "what's new" lo pubblica da qualche parte? Sarebbe interessante leggerlo.
@miklovj]
PROVE A 3M
Ho verificato il prbl anche alla visione "normale" :si vede.. evidentemente 270cm in più non sono bastati per nasconderlo! :D
Oltre alla scena del palazzo bianco iniziale posso anche dire in quasi tutte le scene di interni "illuminate" con panoramica in movimento e molti personaggi. (Parlo de "il cavaliere oscuro")
PELO NELL'UOVO
Infatti sono qui a condividere le mie esperienze... le opinioni lasciano un po' il tempo che trovano senza prove oggettive : mica qualcun'altro ha fatto la medesima prova?
Se riesco mi piacerebbe far provare il BR al negozio.. ma se ho anche il vostro conforto .. meglio. :)
ASSILLANTE
Mi rendo conto di essere un po' assillante.. è che i 10gg per il cambio stanno esaurendosi ed è un'opzione di cui non vorrei rammaricarmi di non aver fatto.
PROFONDITA' NERO
Vi condividerò, se ciriesco e a mero titolo di conferma, una img presa con il plasma e 2 lcd a schermo nero: non c'è storia, plasma nero lcd lampadine!
Ciao, Beppe.
Pardon, non me n'ero accorto. Si vede che il VieraCast lo uso solo per youtube :)Citazione:
Originariamente scritto da Axel Foley
Su AVforums dicono che...
"According to the Panasonic change-log 2.505 brings:
1. Capable of playing back 3-D video content stored on a SD card using Panasonic's Camcorder. (VT Series);
2. Adds support for Skype Service in VieraCast. etc.
So, just Skype for us."
...ma io skype ce l'avevo già con la 2.408...
Ciao, purtroppo non ho il film e non ti so dire. Che tipo di lettore BluRay hai? Sai perché? Questa cosa dei quadretti per me non può essere imputabile al tv. Non penso che sia il tv a decodificare i segnali, ci pensa il lettore ovviamente. Quindi se c'è un problema sta lì. Ti dico quello che mi è capitato qualche tempo fa: compro i dvd del signore degli anelli nella mega versione extended aspettando ovviamente la perfezione. Nelle scene scure della battaglia iniziale squadretta alla grande e il nero è ben poco nero. Ill lettore era uno scrausissimo lg. Poi uso l'Harman Kardon, lettore molto serio. I quadretti spariscono per magia e il nero diventa mooolto più profondo. Evidentemente l'elettronica del lg non ce la faceva a stare dietro quel flusso dati.Citazione:
Originariamente scritto da Beppe74
E' un tv eccellente. Dubito che troverai di meglio e, vedi sopra, per me non c'entra niente il tv. E anche se c'entrasse che fai cambi il televisore perché un film fa un difetto?! Di questo passo non troverai mai niente. Guarda i film non il televisore. ;)Citazione:
Mi rendo conto di essere un po' assillante.. è che i 10gg per il cambio stanno esaurendosi ed è un'opzione di cui non vorrei rammaricarmi di non aver fatto.
Finalmente.... ecco dove si possono trovare i FW aggiornati dei nostri TV Panasonic.
Elenco per modello
http://panasonic.jp/support/global/c...own_eug20.html
In alternativa
Menù a tendina per la scelta del modello
http://panasonic.jp/support/global/c...d/2010/eu.html
Questo evita di dover collegare la TV a internet (si scarica il fw su SD e lo si da in pasto alla TV via slot SD).
Inoltre c'è tanto di change-log con le modifiche apportate
Alleluja :O :O :O
P.S. Per la cronaca pare che la 2.505 non risolva i FB
infatti bisogna procedere per esclusione, escludendo prima di tutto che non sia il supporto a causare l'inconveniente.Citazione:
Originariamente scritto da Beppe74
Hai provato altri dischi dello stesso film (nella stessa scena) o quantomeno altre scene simili su altri Blu-ray? Si dà per scontato che siano titoli originali, perché con roba scaricata può succedere di tutto...
Insomma, cerca di effettuare delle verifiche più approfondite e poi posta le risultanze sul forum
Grande oktober!
Grazie mille oktober.
Però che change-log di mer*a...anche inesatto tra l'altro, Skype c'era anche con la precedente release...mah.
Si in effetti skype c'è sempre stato.... mah....
Se non altro, si può vedere se installarlo o meno.
Visto che per quello indicato non mi cambia nulla, per il momento mi tengo la 2.408
mi è arrivato oggi con il lettore blu ray panasonic bd 65...
è bellissimo, pero' devo chiedervi qualche cosa:
a) con la modalità thx (quella per i film) si vede piu scuro?
b) cosa è il tasto ifc? e dove lo trovo? ( avevo letto tra le pagine del thread che ne parlavate)
c) adesso devo provare un blu ray, pero' i dvd letti dal lettore bd non mi esaltano molto, prima li leggevo su un lettore dvd normale collegato con scart al mio sony crt... ora con lettore pana con hdmi al pana v20, non so, non si vedono benissimo...spero bene con un blu ray..
salve, volevo unirmi al gruppo... sono anche io un possessore di questo gioiellino.
Dopo il benedetto rodaggio mi sono divertito con la sonda di calibrazione e usando come sorgente una ps3 ho tirato fuori questi settaggi di massima ancora da affinare ma già decenti:
Professionale 1
Contrasto 55 (da rivedere)
Luminosità 0
colore 30 (da rivedere)
nitidezza 5
poi tutto OFF
R-gain -5
G-gain +4
B-gain -8
R-cutoff -7
G-cutoff +3
B-cutoff -2
ton rosso +4
ton verde -15
ton blu -1
sat rosso +2
sat verde +18
sat blu 0
Gamma 2.4
questi sono buoni per la visione con poca luminosità nella stanza
Come già scritto precedentemente, sono un felice (per ora) possessore di un V20 42". Ottima resa nei dvd (la visione de il signore degli anelli è a dir poco fantastico), meno quella in SD...
Volevo sapere se, nel caso di acquisto di un lettore BD, è consigliabile prenderlo sempre della Pana (chessò...resa migliore..facilità di calibrazione..connessioni più veloci..) o di un altra marca è uguale? questo solo perchè a me interessa avere un lettore di mkv e soprattutto perchè, avendo un HT con uscita digit/coass., i pana hanno solo quella ottica. Spero di non essere OT.
Ciao :)
"PIXELIZZAZIONE"
Direi che il V20 è da assolvere come indicato dai veterani.
Il mio lettore BR è un Panasonic DMP-BD65EG-K : la colpa è sua o del BR stesso.
L'assoluzione è avvenuta non con una prova con un altro lettore BR (cioè non so voi ma non è che me ne tengo un paio di marche per scaramanzia :) ) ma dalle prove fate con il PC : scene da videogioco (Oblivion) in movimento e su texture complesse senza fare una piega.. direi che il V20 lo tengo.
.. certo il discorso del PIP mi rode un po' eh ma non ho alternative in quanto con un passaggio a LCD potrei soffrire l'angolo di visuale.
.. e se lo dico io buon V20 a a tutti! :D
Ciao!