Citazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
A pila?!!? :D :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
A pila?!!? :D :D :D :D :D
non mi avete detto com'è il pannello sq02.
io ho un hard disk da 500 giga che va solo via usb della maxtor. l'ho pagato 49 euro su megalomania.it qualche settimana fa. è piccolissimo: sarà grande quanto l'iphone per intenderci
Ero io :asd: Grazie per la precisazione e le prove effettuate!Citazione:
Io alla fine ho collegato una Kingston DataTraveler G2 da 16 GB e non ho avuto problemi.
Sono inutilizzabili le mie due penne usb nobrand da 1 GB e la mia SanDisk Cruzer Blade da 8 GB.
Dalle prove che ho effettuato, ho calcolato che sia i canali in HD Mediaset (ho provato Canale5 HD) che quelli in SD (ho provato Rai 2) occupano circa 50 MB/minuto (quelli in HD leggermente di più, quelli in SD leggermente di meno).
Rai HD occupa invece circa 80 MB/minuto.
Ottima la guideplus, che copre non solo i 3 principali Mediaset e Rai e La7/MTV, ma anche i vari Deejay, RealTime, cielo e Rai e Mediaset aggiuntivi (ad esempio Rai 4 e Mediaset Extra).
Peccato solo che Canale 5 HD e Italia 1 HD mostrino solo il programma attuale e quello successivo; Rai HD non ha proprio nessuna indicazione EPG.
Sono molto soddisfatto e prossimamente farò altre prove ;)
Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
Come il mio, ottimo, direi il migliore della serie.
Io come chiavetta utilizzo una emtec da 2 gb e un WD da 160 GB. Funzionanti egregiamente entrambi.
volevo dire a batteria canaglia.Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Ho scoperto che ora gli hard disk esterni ci sono senz aalimentazione eheh, in particolare il western diìgital essential da 320 giga è il mio prescelto èperchè forse si accende e spegne da solo tramite usb. Certo che secondo me a lasciarlo sempre atataccato al tv si rischia qualcosa...
mmmm
per la cam dipende dal tv e se vuoi vedere i canali hd. La cam per vedere i canali hd costa 100 euro, quella senza canali hd costa sui 60, cosi hai già capito. Fatti quella hd che ti danno 1 mese di calcio e film su premium :-P però non riesci a registrarli mannaggia...sono protetti!
Complimenti...grazie a voi anche io ho preso il C650, però in versione europea.
Nonostante il pannello sia AA03 devo dire che da diverse angolazioni il televisore si vede bene e non cambia la definizione dei colori (mi è andata bene!)
Io l'ho settato in questa maniera e vedo bene sia film che sport in HD:
Modalità: Standard
Retroilluminazione 8, Contrato 85, Luminosità 47, Nitidezza 65, Colore 50 e Tinta (V/R) V50 R50.
Ho visto anche l'eccezionale guida di iwantyou82 e sarei intenzionato a farla....prima però devo aggiornare il firmware alla versione 3003.0...giusto?
Per quanto riguarda invece la wireless da utilizzare con il C650, inizialmente per colpa mia ne avevo presa una dell'Atlantis con chip RT3072F scoprendo poi solo più tardi che per questo samsung funionano solo quelle con chip RT2870F.
Visto che le Nilox e le Atlantis di prima revisione sono introvabili...sapete indicarmi un modello alternativo o un negozio online dove acquistare una chiavetta funionante?
Grazie anticipatamente per le vostre risposte...grazie alle vostre discussioni ho davvero fatto un acquisto eccezionale!!!
Citazione:
Originariamente scritto da nasdak13
Si, devi aggiornare....muoviti prima che esca un altro firmware ;)
Per quanto riguarda la chiavetta, ho visto che su internet è difficilmente reperibile!!
maial nitidezza 65!!!Citazione:
:D :D :D
se ci dai ehehehe
Ho fatto diverse prove per abilitare l'MHP ma non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco.
Invece, per quanto riguarda il 3D, un utente di samygo ha scritto che oggi proverà ad utilizzare gli occhiali attivi con la nostra bella tv...ci farà sapere :D
Volevo darvi un'ulteriore dritta...se c'è qualcuno che come me ha Mac, per utilizzare la bellissima funzione allshare può benissimo utilizzare eyeconnect al posto dell'applicazione originale per windows. Il risultato è ottimo, l'unica cosa è che non mi riproduce gli mkv, ma penso che quello sia un limite imposto dalla tv.
Ciao, mi è arrivato oggi. Versione europea, ho lo stesso tuo pannello AA03. Si vede benissimo. Mi sembra leggermente chiaro sul lato sinistro. Ma mi riservo di fare qualche prova approfondita (avete qualche suggerimento?) e di settarlo a dovere. Cmq spostandosi dal centro si ha un pò di "sbiancamento" ma lo si nota solo con il pannello tutto nero, guardando film o altro non si nota nulla. Cmq ripeto, si vede molto bene, anche se mi riservo verifiche più approfondite soprattutto per quel che riguarda il lato sinistro.Citazione:
;)
Ho un mac pure io. Anche se uso un Emetec N200 per leggere i file su mac (mkv compresi). EYECONNECT è un'applicazione per mac? Grazie ciaoCitazione:
Ragazzi c'è un modo per selezionare l'uscita HDMI direttamente all'accensione della Tv?
Citazione:
Originariamente scritto da oscarf
Si, eyeconnect è per mac, funziona benissimo, l'unica cosa è che non legge gli mkv.
ciò sbattuto la testa anche io sull'hdmi.Citazione:
O lasci il tv su quell'uscita in modo che quando lo accendi è già li su quel hdmi oppure devi utilizzare un apparecchio con l'hdmi di samsung (che sarebbe l'anynet). Altrimenti nisba, ogni volta devi selezionare a mano, una rottura di balle, tanto che io un dvd rec della lg l'ho attaccato con la scart invece che con l'hdmi proprio per questo problema. Con le scart infatti ci va automaticamente