Visualizzazione Stampabile
-
Ormai sono deciso....il 40 pollici e vaiiiiii,aspetto solo che il negozio abbia anche il supporto meliconi che ho scelto....200 euri:cry: considerando che pero paghero il tv 826...tutto compreso e che il modello è l' M 8,ci posso stare......aaaaaaa na domanda ci posso usare un hard disc multimediale da 2 TB???
-
Citazione:
Originariamente scritto da platini967
ci posso usare un hard disc multimediale da 2 TB???
E perché non dovresti poterlo usare? Se poi è multimediale, vuol dire che non lo attacchi via USB ma via audio/video, quindi a maggior ragione non ci sono motivi per non poterlo usare...
-
In sincerità pensavo di collegarlo con hdmi....o sbaglio???
-
Ciao a tutti, sarei interessato a questa tv, però guardando dal sito i collegamenti sembrerebbe non avere i due rca per collegare per esempio delle casse amplificate, quindi credo andranno collegate attraverso il jack posteriore delle cuffie.
Una volte collegate è possibile fare in modo che le casse della tv non vengano escluse?
Grazie mille
ciao
DIDAC
-
Citazione:
Originariamente scritto da platini967
In sincerità pensavo di collegarlo con hdmi....o sbaglio???
Ovviamente NON sbagli! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da didac
quindi credo andranno collegate attraverso il jack posteriore delle cuffie.
Una volte collegate è possibile fare in modo che le casse della tv non vengano escluse?
sisi puoi usare il jack senza escludere
ciau
-
Ragazzi ho letto che sui 37 utilizzano in genere pannellidi qualità inferiore..vi risulta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbronf
Ragazzi ho letto che sui 37 utilizzano in genere pannellidi qualità inferiore..vi risulta?
37 e 42 hanno pannelli LG
32, 46 e 52(o 55) hanno pannelli Sharp che a quanto sembra sono un po' meglio degli LG...
-
Citazione:
Originariamente scritto da aryan
37 e 42 hanno pannelli LG
32, 46 e 52(o 55) hanno pannelli Sharp
il 40 che pannello monta?
inoltre avevo anche altri quesiti:
- quali sono le applicazioni della internet TV philips? In particolare esiste la possibilità di poter navigare su web da browser?
Usare il telecomando come interfaccia per scrivere, è comodo?
- è possibile usare i canali del dtt tipo cubovision o la7ondemand? Forse si possono utilizzare solo se si ha la versione M?
-
Sharp se non ricordo male!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alby79
il 40 che pannello monta?
Sharp.
Citazione:
quali sono le applicazioni della internet TV philips? In particolare esiste la possibilità di poter navigare su web da browser?
Ci sono numerosi siti ottimizzati per la Net TV (corriere, gazzetta, daily, youtube, ilsole, meteo, ebay, twitter, cooming soon, picasa, ecc.), la navigazione è comoda e veloce (a patto di un ADSL decente).
Esiste la possibilità di navigare liberamente via internet attraverso un browser con la limitazione dei siti che utilizzano il Flash (quindi navigazione quasi libera).
Citazione:
Usare il telecomando come interfaccia per scrivere, è comodo?
Il telecomando sui tasti numerici viene usato per scrivere le lettere e funziona in maniera identica ad un cellulare che scrive gli SMS senza il T9.
Vi è la possibilità di rappresentare una tastiera virtuale sullo shermo e utilizzare le 4 frecce.
Citazione:
è possibile usare i canali del dtt tipo cubovision o la7ondemand? Forse si possono utilizzare solo se si ha la versione M?
Ti serve la versione con il DTT interattivo (quindi M), ma le suddette applicazioni in questo momento non sono supportate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
sisi puoi usare il jack senza escludere
ciau
Grazie ;)
-
sul sito non ne parla. Mi confermate che esiste l'uscita audio ottica????
-
Sul sito c'è scritto chiaramente che ha un'uscita audio coassiale... :O
-
Un saluto a tutti e complimenti agli admin e moderatori del forum,ho cercato il 3d di presentazione ma non l'ho trovato,sono Herri di cisterna,
Avrei bisogno del vostro aiuto,
l'altro giorno mi è arrivato il tv philips a led 37 pfl7605h,sono molto contento dell'acquisto,ma ho un bel problema per la connessione wifi alla net.tv,
praticamente quando faccio connetti alla rete e poi scansiona mi trova il mio router di alice,quello bianco e mi dice adesso il tv è collegato alla rete domestica,poi vado ne menu home e su net.tv,ma poi mi dice impossibile connettersi controllare il tuo router ecc,sto diventando matto e non so cosa fare,ho provato anche ad accedere al'epg,ma mi da lo stesso messaggio,impossibile connettersi,a qualcuno di voi è capitato e come avete risolto?
vi ringrazio anticipatamente