assistenza Sharp per clouding
Citazione:
Originariamente scritto da oceanoprofondo7
io mi sono stufato...dopo aver preso il 46" 820 a giugno,e aver letto questo forum a inizio settembre,ho notato che il mio tv soffriva di clouding.....
MIO DIO!!
allora è vero che l'assistenza Sharp è INESISTENTE! Dovremmo denunciare simili comportamenti.
Non so se ti ricordi ma, come ho scritto un mese fa, io ho richiesto assistenza alla Sharp il 2 settembre per un problema di clouding del mio pannello (52LE820).
Ancora oggi nonostante 3 solleciti non mi hanno dato NESSUNA RISPOSTA.
Potrei insistere e chiedere la sostituzione del pannello, potrei denunciarli alle associazioni cosnumatori... MA... mi conviene davvero andare fino infondo?? E se poi mi ritornano il tv in condizioni peggiori??? Mi vado ad incastrare in una storia infinita!
Per ora ho risolto agendo sulle regolazioni del tv e sono riuscito ad attenuare molto il difetto, ho scoperto che incide molto la temperatura ambientale: in agosto il pannello soffriva di un clouding maggiore, ora che in casa ho 21 gradi il difetto si è attenuato.
Forse è meglio non chiedere assistenza e tenersi il tv, però la trovo una grossa ingiustizia. E comunque l'assistenza Sharp in Italia è PESSIMA.