[QUOTE=PITCHH]Ciao, scusa potresti dirmi dove lo hai trovato a 599€ grazie.[/QUOTE
certo che si...al mediaworld di settimo milanese...ne erano rimasti 18 ancora ieri sera alle 18.30....
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=PITCHH]Ciao, scusa potresti dirmi dove lo hai trovato a 599€ grazie.[/QUOTE
certo che si...al mediaworld di settimo milanese...ne erano rimasti 18 ancora ieri sera alle 18.30....
1) io il "rodaggio" l'ho fatto in modalità cinema, visto che uso solo quella, abbassando leggermente il contrasto...l'importante è non esagerare e stare attenti ai loghi (eliminarli con zoom e spostamenti).Citazione:
Originariamente scritto da jfk707
2) il lavaggio lo trovi nel menù relativo al video, mi pare in opzioni -> scorrimento.
3)menù di servizio...personalmente non ci sono mai entrato.
grazie delle info...domanda se compro una cam LG è compatibile con questo tv SAMSUNG?...perche ci sarebbe un offerta interessante 12 mesi di tutto dahlia+ cam LG a soli 106,90€Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
In primo luogo, prima che qualche mod si agiti :D , consiglierei una lettura attenta di tutto il thread, dove sono state date ampie info al riguardo. Anyway, in estrema sintesi: bassi valori di luminosità, contrasto, luce cella, e utilizzare quando serve la funzione di cui al punto 2) :cool:Citazione:
menu/opzioni immagine/sistemi protezione plasmi/scorrimentoCitazione:
compitini per casa: leggere il manuale :)
A questa mi associo anch'io .... il manuale l'ho letto ma se c'è, mi è sfuggita....Citazione:
byezz ;)
Citazione:
Salve
interessa pure a me il punto (3). La possibilità di conoscere le ore di vita del Plasma. Grz;)
Aggiornato alla 1023 come Atarino, la TV funziona bene, e non mi sembra abbia resettato le impostazioni.
Ho rifatto la risintonizzazione automatica e ha trovato 120 canali
Trova anche un canale in alta definizione, RAI HD,ma non lo vedo,
voi lo vedete?
ma 599,00 € ... ma come fate!Io aspetto da un bel pò che scenda sotto i 700,00 ma a Catania ne Mw ne Satrn lo danno a meno.Poi on line con le spese di spedizione siamo li...Se qualcuno magari che abita da queste parti sente qualche offerta e mi fa un fischio qui nel forum... troverebbe un nuovo amico ;)
guarda anche qui a milano in realtà sia al saturn che al mw costa 699€...tuttavia ogni mw fa storia a se e ha una sua politica di prezzi e cosi scopro su questo forum che a Settimo milanese lo hanno a 599€...che dovevo fare , non prenderlo ...non credo possa scendere oltre...è davvero un prezzo super...cmq sul sito samsung il firmware è al 1022...e anche il mio nuovo tv lo ha installato di fabbrica (costruito novembre 2010!)...dove lo avete trovato il 1023???:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da el.carlito
A Milano abbiamo anche canale 5 e Italia 1 Hd arrivate con lo switchoff.Citazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
Non appena passo da mio zio ti dico, ma avevo controllato e ce ne uno più recente sul sito...
Scusa se ti contraddico jfk...le partite della champions sono a 1080i, nessuna tv hd in italia trasmette a 1080p.Citazione:
p.s: Mi sevi un caffè perchè ti ho fatto prendere il tv a 599!!!:P scherzo ovviamente...son oconvinto tu abbia fatto un ottimo affare!
anzi mi correggo sul sito samsung è ferma alla 1021...ma sul tv cè la 1022...mah! ripeto dove la si trova la 1023? e poi cambia qualcosa??? per es a me con la 1022 non legge i file MKV...per il digitale prende i canali , non tutti ma credo sia piu un problema di antenna centrale condominiale, perche se ci attacco una antenna esterna a seconda deell'orientamento che gli dò prende tutti i canali....Citazione:
no no hai fatto benissimo a prenderlo :)
[QUOTE=Deathmask79]Scusa se ti contraddico jfk...le partite della champions sono a 1080i, nessuna tv hd in italia trasmette a 1080p.[/QUOsi forse mi sono sbagliato...hai ragione...:cry: :cry:
ma che poi in realtà cè la funzione di scaricamento del firmware tramite etere (non so come faccia)...nel senso che non è obbligatorio passare dal sito samsung caricare su chiavetta usb e poi nel tv....confermate?
ragazzi so che forse vado fuori perchè qui si parla del c530,ma in offerta (cioè allo stesso prezzo 699,00) ho visto il b530 (che tra l'altro ha un thread sul forum che sembra abbandonato) ma sul sito della samsung e in rete non riesco a capire le differenze...nel senso se uno è più recente dell'altro,tipo pannello ecc..sembra che siano entrambi serie 5.La mia impressione è che il c530 sia più "vivo",forse il b530 è un modello vecchio? qualcuno sa qualcosa?