:rolleyes:la nilox che ho è N non G e funziona perfettamente, solo che devo inserire ogni volta la chiave di accesso al router....Citazione:
Originariamente scritto da marko_marko
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:la nilox che ho è N non G e funziona perfettamente, solo che devo inserire ogni volta la chiave di accesso al router....Citazione:
Originariamente scritto da marko_marko
la nilox che ho io è N non G, e funziona perfettamente e fluidamente, solo che devo inserire ogni volta la chiave di accesso al router....che palleeee
si può fare qualcosa per ovviare?
Ho girato diversi negozi (Mediaworld, Saturn, Carrefour, Eldo e altri più piccoli di elettronica e pc) ma non sono riuscito a trovare nè la chiavetta Nilox nè la CenDyne, c'è qualche sito affidabile dove effettuare l'acquisto?
Mentre per il cavo hdmi, su tutti quelli che avevano disponibili non era riportata la versione, c'era scritto solo o 1.3 o 1.4 (sia sulla confezione che sul cavo stesso), come fare a capire quando è un hdmi 1.3c? Quando non è specificato, secondo voi quale versione si sottintende che sia?
Scusate la domanda sicuramente stupida, ma ieri stavo guardando il blu ray Nemico Pubblico. Ho una tv samsung le32a656, full hd, collegata appunto a questo lettore blu ray. Bene, ma è le bande nere in alto e in basso allo schermo, devono comparire per forza? Oppure sbaglio qualche impostazione?
se lo vuoi vedere rispettando il formato con cui è stato girato le devi vedere....
purtroppo quasi tutti i film vengono girati in 21/9 e quindi sui nostri tv 16/9 vediamo quelle stramaledette bande nere, se propio non le vuoi usa il tasto zoom che però taglia parte dell'immagine.Citazione:
Originariamente scritto da fabiozeb
ciao
per le chiavette wifi nei negozi sono introvabili, almeno che non proviate a proprie spese degli adattatori sottomarche e sperare che usino un chipset compatibile, on-line su siti italiani almeno io non riesco a trovare niente, le Cedyne sicuramente sono state acquistate all'estero e anche qui comunque sono di difficile reperibilità, quindi rimane la mia teoria che per il wifi se è integrato nell'apparecchio tutto ok sennò bisogna stendere il cavo ethernet.
Ed esistono blu ray girati in 16/9? C'è qualche indicazione sulla custodia?
Grazie per le risposte
Ciao, nn so se ci sono film girati in 16/9, quello che puoi guardare sulle copertine dei BD è che abbiano Aspect ratio 1.85:1 oppure 1.78:1, in questi casi hai quasi sempre lo schermo interamente riempito con l'immagine, calcola che quasi tutti i film di Animazione hanno questo Aspect Ratio, invece è molto difficile trovare film "normali" che nn siano nel classico 2.39:1 con barre nere quindi sopra e sotto...correggetemi se sbaglio, ciao!!!
Quindi Braveheart e Highlander (i primi due che mi sono capitati in mano) hanno l oschermo totalmente riempito! Proverò appena possibileCitazione:
Originariamente scritto da Stefano71
Animazione non significa azione...Citazione:
Son stupido ma non così tanto..magari mi riferivo al fatto che sul retro del blu ray trovo scritto 1:85:1?Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
dal telecomando fate lo zoom dell'immagine in modalità 1 e toglie quasi del tutto le bande del 21/9 senza tagliare troppo l'immagine.
il tasto full screen serve ad eliminare le bande ma si tratta di uno zoom quindi a mio parere va usato solo se si odiano le bande anche perchè un minimo di qualità dell'immagine la si perde
Guarda, Braveheart dovrebbe avere un Formato video di 2.35:1, quindi con le bande nere sopra e sotto. Te lo garantisco perchè ce l'ho.Citazione: