Visualizzazione Stampabile
-
.. arigrazie!!
quindi si può ipotizzare che il consumo di attesta sui 150/200 wat, corretto?
Una domanda: cosa intendi dire per sono possessore di un altro Onkyo che indirettamente consuma molto di piu.
In particolare mi riferisco all'avverbio "indirettamente"...
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
No, sono possessore di un altro Onkyo che indirettamente consuma molto di piu' :D e ti do' quindi un'idea generale che vale per tutti gli ampli, se poi qualcuno ha "misurato" l'assorbimento del 608 ben venga il suo intervento
...
se guardate qualche post in dietro ho anche postato i grafici dell'assorbimento ;)
-
robyone2010, avevo già letto il tuo precedente post...
Ho capito che i valori di assorbimento durante il pass through è di 48 watt circa.
Nei grafici si intravedono valori di picco di circa 100 watt ma non capisco a quali condizioni di funzionamento si riferiscono: quanti canali, quale volume, ecc.. (ho un stanza di media grandezza, quindi ipotizzo volume medio alto)
Se riesci ad aiutarmi te ne sarei grato..
ciao.
-
Buongiorno a tutti,
avrei una domanda da farvi.....
stò pianificando di acquistare l'onkyo 608 abbinato ad un sistema di diffusori jamo s 606 hcs 3.
fin qui tutto abbastanza ok....
ora però mi viene una domanda:
tenendo presenti le connessioni dietro l'onkyo: http://www.eu.onkyo.com/ir_img/21930792_923ac89fbd.jpg
e se uno volesse collegare bi-wiring le casse anteriori (c'è l'uscita apposta...)....dove vanno attaccate poi le casse posteriori????
scusate ma non riesco a capirlo....
-
@francs84
il picco riguarda un assorbimento con un sistema 5.1 (in firma) ad un volume di circa -52 dB (l'amplificatore è settato che parte a questo volume...) se ho spostato il volume di certo non ho superato i -40 dB...
c'è da dire anche che il logger fa una lettura a minuto, quindi non so la certezza del volume al momento della lettura (anche perchè credo che varia anche con la colonna sonora/musica che si sta ascoltando); quello che mi interessava maggiormante era il consumo in PT...
spero di essere stato chiaro, se volete altre misurazioni se ne può parlare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Londo83
se uno volesse collegare bi-wiring le casse anteriori (c'è l'uscita apposta...)....dove vanno attaccate poi le casse posteriori????
scusate ma non riesco a capirlo....
Se vuoi fare il bi-ampling sulle anteriori devi rinunciare al 7.1 e passare al 5.1.
In pratica con quest'ampli puoi usare le uscite per le posteriori per biamplificare le anteriori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
In pratica con quest'ampli puoi usare le uscite per le posteriori per biamplificare le anteriori.
ok..mettiamo appunto che io voglia installare un 5.1 (anzi....inizierei senza sub...) quindi per bi-amplificare le anteriori userei le uscite con scritto: "SURR BACK OR FRONT HIGH OR FRONT WIDE SPEAKERS (BI AMP FOR FRONT SPEAKRES)"......ed è ok...
ma a questo punto....le casse che andrebbero dietro...dove le attacco??
a sensazione le m,etterei su "SURR SPEAKERS"....giusto?
scusate...ma stò cercando di farmi bene le idee chiare....
-
robyone2010, non ti chiedo di fare misure in quanto troppo "oneroso".
Una domanda però te la faccio: come possessore del 608 hai notato consumi elevati? Credi che il consumo medio sia dell'ordine di 150/200 watt come già indicato da un altro gentile utente?
grazie
-
Ciao, avrei una domanda semplice semplice...
Ho visto che non c'è l'ingresso usb... Non c'é quindi un modo per attaccargli chiavette, iPhone, foto-video camere?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da kcris22
Volevo chiedere un pò di info sulla modalità pass-trought del 608.... :rolleyes: :confused:
Quando in modalità pass-trought ho capito che il consumo sale a circa 40/50Watt, ma le mie perplessità sono:
1)Per attivare il pass-throught bisogna attivare la modalità RIHD del 608 anche se il televisore e la sorgente non sono compatibili con questo protocollo??
2)Se si spegne la sorgente facendo passare l'amplificato da pass-throught a stanby, in consumo ritorna al minimo (1/2 Watt)???
3)In modalità pass-trought il 608 rischia di surriscaldarsi?? In questa modalità è necessario che le fessure siano libere??? Potrebbe attivrsi la ventola in questa modalità??
Ripropongo le mie perplessità..... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da francs84
robyone2010, non ti chiedo di fare misure in quanto troppo "oneroso".
Una domanda però te la faccio: come possessore del 608 hai notato consumi elevati? Credi che il consumo medio sia dell'ordine di 150/200 watt come già indicato da un altro gentile utente?
grazie
oneroso non troppo: mi son comprato un logger apposta!
devo solo trovare 5' in questo periodo (o meglio periodaccio :mad:) per collegarlo a monte ed accendere l'amplificatore per poi poterlo "spingere" e ti faccio sapere...
-
grazie robyone2010. Nel frattempo puoi aiutarmi sul quesito:
"come possessore del 608 hai notato consumi elevati? Credi che il consumo medio sia dell'ordine di 150/200 watt come già indicato da un altro gentile utente?"
-
si, credo che potrebbe arrivare a quelle cifre... (che comunque non credo siano altissime, anzi!) però vorreicontrollare con il logger...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Londo83
quindi per bi-amplificare le anteriori userei le uscite con scritto: "SURR BACK OR FRONT HIGH OR FRONT WIDE SPEAKERS (BI AMP FOR FRONT SPEAKRES)"......ed è ok...
ma a questo punto....le casse che andrebbero dietro...dove le attacco??
a sensazione le m,etterei su "SURR SPEAKERS"....giusto?
niente? :fagiano:
-