...quoto pot :)
Visualizzazione Stampabile
...quoto pot :)
Mi consigliate un cavo hdmi da abbinare al radiance?
I prezzi variano dai 2 euro a altre 50 e non so proprio come orientarmi..
E' necessario mettere un buon cavo anche dal player al Radiance o è sufficiente soltanto dal Radiance al VPR?
Il cavo è un acquisto che si può considerare definitivo.
In un buon impianto perché non mettere un buon cavo? :)
Uno per ogni collegamento. Senza strafare, ma di buona qualità ;)
Ragazzi ho un problema con l'audio quando guardo i blu ray dal mio Denon 3800. Innanzitutto esco dal Radiance dall'output 2 ed ovviamente entro nell'ampli tramite hdmi. Cosa mi succede: che nei vari passaggi da trailer a menu a film capita spesso che mi perda l'audio, non si sente più assolutamente niente.... Questo succede esclusivamente con il denon mentr con il decoder sky o con il wd non si è mai verificato. Cosa può essere?
potrebbe essere il cambio di decodifica del disco bd stesso che passa da stereo a dd e viceversa, questo problema a me lo faceva con il dvdo vp50 pro, ora la sezione audio va a finire direttamente nel mio pre Krell, quindi bypassando il radiance a livello audio non posso dirti, ma potrebbe essere uguale al problema evidenziato sopra che avevo con il dvdo.
Esatto, è il passaggio da una codifica audio all'altra, non sono però sicuro che sia da imputarsi al processore, mi sembra di ricordare che con il mio pre (Onkyo 886) avvenga la stessa cosa anche entrando direttamente.
Ciao
Il problema si verifica appunto quando ci sono i passaggi da stereo a dd e via dicendo. Come posso fare?
Se la perdita del segnale e' di pochi decimi di secondo , penso in ogni caso sia abbastanza normale ed e' inputabile alla traccia audio stessa...ovvero non ci possiamo fare niente, se invece si imballa, la cosa e' diversa.
uscito nuovo firmware il 2 aprile se non mi sbaglio.
No no non è un delay di pochi secondi, non c'è alcun tipo di segnale in ingresso all'ampli
Anche a voi risulta offline il forum della Lumagen?
E' da + di una settimana oramai...
No steven io ho scaricato e istallato ieri il nuovo firmware!
quali migliorie porta il nuovo fw?
Non lo so, io aggiorno sempre e comunque, le migliorie sono specificate nel sito, accanto al file da scaricare, in inglese!
Il firmware?!!
E cosa centra con il forum? :D
Scusa Steven avevo capito il sito....
Sul forum non sono mai andato