Cavolo Pedro potremmo fondare la squadra del C4....se prendiamo un mezzo non lo guidiamo fino all'obbiettivo, semplicemente piazziamo 4 cariche sotto le ruote e VOLIAMO fino la!!!
Visualizzazione Stampabile
Cavolo Pedro potremmo fondare la squadra del C4....se prendiamo un mezzo non lo guidiamo fino all'obbiettivo, semplicemente piazziamo 4 cariche sotto le ruote e VOLIAMO fino la!!!
concordo adesso geniere e cecchino li metto al primo posto poi medico e per l'ultimo l'assaltatore, a proposito ieri ho visto la nuova mimetica da medico, finalmente gli hanno tolto quell' orribile basco rosso con uno verde mimetico.
infatti il gioco non si chiama piu' bad company ma crazy company, dai stasera la proviamo quella dell' RPG :D , sono fiducioso.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
AVVISO
Stasera nella nota mappa di laguna presa il noto carrista BAREBONE61 coadiuvato dall'ottimo uomo di torretta FRENTRULLO daranno prova della loro abilità finendo una sessione intera alla guida del carro M1A2 ABRAMS
inutile salire sull'albero sopra la salita .dietro i cespugli a fianco della cascata o dietro i bandoni rossi, sarete presi a cannonate o stritolati dai nostri cingoli
dopo le 21 inizia il massacro
by by
http://img41.imageshack.us/img41/302...1274193318.jpg
[/SIZE]
Ci devi arrivare prima nei posti da te elencati e non c'e' alcuna assicurazione che non troverai qualche "sassolino" lungo il tragitto.
O qualche missilotto dell'RPG sapientemente lanciato dopo aver posizionato i dardi traccianti!!!:D
...con punta rivestita in C4...
oggi mi sono preso un bel "va a c....." tramite messaggio da un francese, purtroppo non sapendo il francese ho scoperto dopo il significato se no mi sentiva.
dopo averlo accoltellato per ben 4 volte in 5 minuti e nello stesso punto capisco che tu ti possa incavolare, ma alla fine il pirla sei proprio tu bel francesino.
AVVISO
Ieri sera al corso di guida per carroarmato di Frenktrullo e Barebone ho visto solo tante mazzate per questi ultimi...
@Frenk bella la tua piastrina!!!!
bisogna dargli atto che sono migliorati i ragazzini abbiamo vinto per sole 5 uccisioni.
io e nuvola abbiamo stanato il passerotto frenktrullo che se ne stava appollaiato sopra un bel alberello, prima un colpo di avvertimento con il bazoooka poi il passerotto si e' spaventato ed infine lo abbiamo trivellato :D .
ma questo briciolo e' una new entry del gruppo romano?
Pedro, ma poi la manovra del C4 sui missili dell'RPG com'è finita??;)
purtroppo i panetti di C4 non si attaccano al suppostone, vedremo di sfornare qualcosa di nuovo.
nella modalita' onslaught ci saranno 4 differenti difficolta' easy-normal-hard- hardcore, nelle mappe invece nelson bay sara' alla luce del sole invece valparaiso in notturna(per la gioia di HOMER) con un attacco portato via mare tramite un nuovo mezzo il motoscafo MARK V PATROL BOAT provvisto di lanciagranate e mitragliatrici.
..naturalmente frenktrullo e kitscarson giocheranno easy...barebone61 esperto pilota proverà per voi il motoscafo MARK V PATROL BOAT .
e il bricioletto dove lo mettiamo? ormai non se ne puo' fare a meno e' diventato la mascotte del clan.