Visualizzazione Stampabile
-
Ma lo avete mai visto personalmente un G20 ( non in centro comm ) tarato che fa il floatig ? Io si ...Attenzione che cosi si fa terrorismo , perche l'utente medio si fa un'idea sbagliatissima del prblema ....ricordiamoci che questo forum è visitato da centinaia di persone
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
infatti, non a caso, parlavo di "valutazione complessiva" ...
resta il fatto che, imho, per quanto letto e visto online, il g20 presenta il difetto più fastidioso ed invasivo che ci sia attualmente, ovvero il floating black.
Piedus, io veramente sono molto, ma molto, più preoccupato dal fatto che anche i g20 potrebbero soffrire di aumento del nero come i g10.
Non è affatto chiaro dalle dichiarazioni di Panasonic cosa significhi la frase "more gradual change". Se significa che nello stesso lasso di tempo avrò lo stesso aumento del voltaggio e del nero dei G10 ma senza scaloni allora francamente il G20 se lo possono tenere a prescindere.
Se invece significa che questo aumento graduale del voltaggio venga spalmato su un arco di tempo estremamente più lungo in modo da avere un livello del nero più o meno costante (l'aumento del voltaggio controbilancia il cambiamento di stato dei materiali del display con l'uso). Allora sarebbe un altra storia.
Nel dubbio per me Panasonic è OUT. E vorrei propio sapere cosa aspettano a chiarire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
Nel dubbio per me Panasonic è OUT. E vorrei propio sapere cosa aspettano a chiarire.
Quoto, mio malgrado ... magari uscisse un firmware "risolutore"!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Ma lo avete mai visto personalmente un G20 ( non in centro comm ) tarato che fa il floatig ?
Scusa, eh ... ma che percentuale di acquirenti tara una TV in Italia? lo 0,01% ?
Ovviamente, mi baso sui pareri degli utenti (italiani e non) che il floating lo vedono in THX senza tarare la tv.
Che ci sia grande incertezza è innegabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
Mi sembra che l'acquisto del TV stia diventando un terno al lotto, per il G20 ci può essere un aumento della luminosità (ma non in tutti gli apparecchi e forse migliora con il tempo di visione), ci può essere un peggioramento del nero (ma in misura più graduale dello scorso anno ?).
Bisogna acquistare e.....sperare. Io non ci sto !
-
Citazione:
Che ci sia grande incertezza è innegabile.
Sul Floating Black, non mi pronuncio, esiste questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=Xrq95...layer_embedded
Però sembra (e dico sembra) che dopo poche ore di utilizzo vada a sparire. Per la verità sono troppo concentrato sull'"altro" problema del nero e non ho avuto tempo di approfondire questo.
-
Prezzo 58c6500
Scusate secondo voi è l'ultimo modello ?......mi sembra un prezzo troppo basso.
http://www.epto.it/samsung-ps58c6500...COSAMS10E.html
-
Non è improbabile che il 58c6500 possa costare meno di € 2.000
All'estero, per il momento, si trovano facilmente a meno di € 1900
Edit
da oggi, anche in italia a meno di € 1900 :)
questo prodotto sarà disponibile il 24/04/2010 con, udite udire, GARANZIA ITALIANA!!!!!!!! :D :D :D
Speriamo in qualche recensione (entro la fine di maggio, poi dovrò acquistare causa matrimonio!!!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Tra l'altro sullo stesso sito c'è il 63'' c7000 a 2600 :confused: :confused: :confused:
-
Beh dai son prezzi buoni, pero' manca ancora una recensione con dati strumentali per capire se anche questi tv son buoni :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trentnin
Tra l'altro sullo stesso sito c'è il 63'' c7000 a 2600 :confused: :confused: :confused:
Ci sta la differenza di prezzo. Tieni conto che sono 5 pollici in più e che la serie c7000 ha anche il 3D.
-
2600 euro per il 63 top per il mercato italiano mi sembrano troppo pochi, quantomeno all'uscita. Se però si rivelerà realistico...per me il prezzo non è più uno dei difetti da considerare!
-
Oddio ... con gli sconti ci siamo :
il 63c7000 viene € 2.600, € 1200 in meno del prezzo di listino (€ 3800) - 31%
il 58c6000 viene € 1900, € 1100 in meno del prezzo di listino (€ 3000) - 37%
Anzi, il c6500 ha uno sconto maggiore sul prezzo di listino ... speriamo ... :) :) :)
-
Citazione:
Ci sta la differenza di prezzo.
Rispetto all'altro prezzo sicuramente, lo confrontavo al fatto che in molti siti il 50c7000 è dato a 2499.
Bisogna solo capire qual'è il più attendibile !!!
-
Infatti mi pare che più o meno la previsione per il 63 fosse 2999.