Universal credo distribuisca Paramount ma..... verifichiamo.
Visualizzazione Stampabile
Universal credo distribuisca Paramount ma..... verifichiamo.
Ragazzi non è semplice...inglobamenti(accorpamenti, fusioni, unioni), cambio di indirizzi e cambio di A.D....... c'è da impazzire:mad:
Per tutte le major che hanno anche una sede italica suggerirei l'uso delle PEC, che hanno lo stesso valore legale delle raccomandate, giungono all'istante ed hanno costo zero (eccettuato il tempo e la rottura di scatole necessari ad inviarle)
Gil indirizzi possono essere facilmente recuperati sul sito del Ministero delle sviluppo economico, ovvero Quì:
https://www.inipec.gov.it/cerca-pec/-/pecs/companies
Facendo un esempio, se si cerca la Paramount esce il risultato:
PARAMOUNT HOME ENTERTAINMENT (ITALY) SRL
PEC PARAMOUNT@LEGALMAIL.IT
Provincia MILANO (MI)
Codice Fiscale 06437130583
Data di aggiornamento Data in cui il Registro Imprese ha comunicato il dato a INI-PEC 13 gennaio 2015
L'unica cosa da specificare per la ricerca delle varie PEC è la provincia dove ha sede l'impresa, ma tanto sono tutte a Roma o Milano.
A quel punto basta specificare nel testo, in epigrafe "alla cortese attenzione dell'A.D.", ed il gioco è fatto ��
OTTIMO!.......... grazie1000. ciao. Grunf
Inviata email a Paramount sulla relativa Pec.
Grunf ha consegnato direttamente alla Warner e alla Universal ( se non ricordo male)......
Venerdì spedirò Raccomandata A/R alla 20th Century Fox....
Il cerchio si stringe sempre più:D
BRAVI !!!!!! :cincin:
:sperem::sperem::sperem::sperem::sperem:
Alla Paramount non si riesce a mandare una raccomandata? Poi facciamo i conti di quanto avete speso, che contribuisco anch'io. Cmq ottimo. :)
Grandi! Speriamo.. :sperem:
Come ha anticipato il buon Path ieri ho consegnato personalmente la petizione alla Warner e Universal ( all' attenzione dei rispettivi A.D......) Tra oggi e domani spedirò RR alla Disney ( a Milano) non prima di aver trovato un responsabile della Divisone Home Video. Analogamente farà Pathfinder per FOX.. Ultima spedizione alla SONY . Valuterò la possibilità di inviarla tramite posta mail certificata - Buona giornata a tutti e ......:sperem:
Buon giorno anche a te e Path... avete fatto un lavoro impareggiabile! :mano:
Per le spese è giusto che si contribuisca anche noi.
Speriamo che si smuova qualcosa...:sperem::sperem:
Attenzione a Disney che non rispondono nemmeno se gli citofonasse Walt Disney in persona.
Ci han già provato a chiamarli e a spedire mail quelli del forum Disney Italia, per far editare il primo Bianca e Bernie o quantomeno per capire le sorti di suddetto titolo ma non sono stati cagati di striscio.
Bravissimi. Disney italia non vedrà più un soldo da me. Già sono l'impero del male, ma in italia son rinomati per i vergognosi comportamenti verso gli acquirenti ita (vedi il caso vergognoso del dvd del re leone, di cui cancellarono perfino il forum)...
Grandissimi... incrociamo le dita!!!