Citazione:
Originariamente scritto da Wanzaku
------
ciao che settaggi hai impostato?
io ne ho rpovati 3 o 4 e non sono riuscito a vedere e/o sentire il video.:cry:
ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Wanzaku
------
ciao che settaggi hai impostato?
io ne ho rpovati 3 o 4 e non sono riuscito a vedere e/o sentire il video.:cry:
ciao
ciao a tutti,
nessuna novità su modifiche o impostazioni da settare per rimuovere l'effetto soap-opera da questo tv?
Sabato era davvero terrificante vedere certi film con quel "difetto".
grazie in anticipo
ciao
nuovo firmware disponibile, migliora solo la sezione internet
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40NX700
e quindi sperare che non si resettino tutti i contenuti internet ogni 2 giorni (widgets compresi) ????!?!? mah speriamo bene (da quando mi si è aggiornato in automatico il 18/04 sembra non farci piu)Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
E se invece facessero un bel firmware per mettere anche nei nostri tv del 2010 il browser OPERA per navigare in internet?? Dai SONY stupiscimi ancora!!!
Buongiorno
Una domanda.
Tempo fa, girovagando tra le impostazioni del tv avevo trovato una voce che consentiva di disattivare il passaggio automatico all'ingresso AV1 quando veniva acceso un dispositivo Scart collegato. Ora che mi serve non la trovo più. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille.
ciao a tutti!!!!
Dal seguente link si deduce che ci saranno grosse novità dalla sony, tipo il browser.....ma ci saranno anche per noi questi aggiornamenti???? spero di si! nemmeno un anno e il mio nx700 sembra già vecchio!!!!!!
normale che la tecnologia vada avanti
ma spaventoso come in questo campo la "roba" diventi vecchia velocemente
grazie in anticipo
grazie in anticipoCitazione:
Originariamente scritto da bass58
segui le istruzioniCitazione:
Originariamente scritto da bass58
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40NX700
Ciao
Qualcuno sa niente di questo modello?? sul sito sony italia non compare..e di recensioni in giro non ne ho trovate.
Puo' essere un modello europeo forse?
E' in offerta da E...cs con inclusa la soundbar della serie monolite a 999€....e visto che appena una settimana fa ho acquistato un 40nx700 ma non ne sono rimasto granchè soddisfatto, volevo sapere cosa ne pensavate di un cambio con quest'altro modello..
ciao a tutti, devo comprare tra una settimana qst tv, ma prima vorrei delle info da chi lo possiede.
1- Come si comporta il tv con la ps3/xbox360? sia resa di grafica che IMPUT LAG (gioco con giochi molto veloci tipo tekken 6 o giochi sparattutto)
2- questo tv soffre di clouding o coni d'ombra?
grazie mille per tutti coloro che mi risponderanno... :)
Ciao non posso far altro che consigliarti l'acquisto, il comportamento con ps3 e Xbox secondo me va benissimo, i coni d'ombra affliggono tutti i tv Led ce chi li ha più accentuati e chi meno, a me sinceramente non si notano molto, solo alcune volte non so il perchè li noto non poco, ma solo su immagini chiare, tipo sfondo completamente bianco, sinceramente leggendo i vari forum ho scoperto questo problema dei coni d'ombra perchè altrimenti non so se ci avrei fatto caso :), ce gente che addirittura ha sostituito il pannello perchè troppo accentuati,:O ripeto: secondo la mia esperienza va benissimo, Resa Grafica::::::eek: anche con segnale Sd si comporta molto molto bene;)
@ Tutti : Avete visto il nuovo aggiornamento by Sony solo per i modelli 2011 ? comprendono vari servizi, come Videochiamata con skype,accesso diretto a facebook possibilità di registrare su dispositivo Usb e altre chicche,,,, SOLO PER I MODELLI 2011:confused: :confused: spero che più in la lo rilasceranno anche per il nostro, non e possibile che supportano la tv solo per 1 anno, tra l'altro con aggiornamenti impercettibili!!!!!!!
[@ Tutti : Avete visto il nuovo aggiornamento by Sony solo per i modelli 2011 ? comprendono vari servizi, come Videochiamata con skype,accesso diretto a facebook possibilità di registrare su dispositivo Usb e altre chicche,,,, SOLO PER I MODELLI 2011:confused: :confused: spero che più in la lo rilasceranno anche per il nostro, non e possibile che supportano la tv solo per 1 anno, tra l'altro con aggiornamenti impercettibili!!!!!!![/QUOTE]
Anchio sono esterefatto!! ho comprato neanche un anno fa la tv, ed è già vecchia!!!! non è possibile!!
io mi sono lamentato tramite il sito del supporto sony!!!
facciamoci sentire!!
[QUOTE=vitota86]Ciao non posso far altro che consigliarti l'acquisto, il comportamento con ps3 e Xbox secondo me va benissimo, i coni d'ombra affliggono tutti i tv Led ce chi li ha più accentuati e chi meno, a me sinceramente non si notano molto, solo alcune volte non so il perchè li noto non poco, ma solo su immagini chiare, tipo sfondo completamente bianco, sinceramente leggendo i vari forum ho scoperto questo problema dei coni d'ombra perchè altrimenti non so se ci avrei fatto caso :), ce gente che addirittura ha sostituito il pannello perchè troppo accentuati,:O ripeto: secondo la mia esperienza va benissimo, Resa Grafica::::::eek: anche con segnale Sd si comporta molto molto bene;)
puoi postare delle foto del tv a disdtanza normake cn ****** gioco? tipo tekken 6 o re5 o mgs4 o dmc4? x farmi un idea, grazie mille