Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bendico'
Ah, il file che ho convertito e' 720, stasera provo con un 1080...
Sono nuovo del forum ed in generele di HD-TV, ho appena ordinato un Sony 46EX700 (a proposito qualcuno ha già il 46" ? sembra che in Italia tardino ad arrivare..), volevo chiederti da dove scarichi i file mkv ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da skorpion63
: E poi un consiglio per la connessione internet: cavo tra modem alice e TV oppure il dongle USB x la connessione WI-FI??????:
Grazie a tutti!!!!;)
Se riesci utilizza il cavo: connessione più stabile e veloce, porta USB libera, risparmi acquisto WiFi USB della Sony.
-
:) Ok! Grazie x il consiglio. Con i soldi risparmiati mi compro qualche film in Blu Ray (Avatar e poi??????)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Slash51284
Qualcuno mi aiuta a scegliere tra questi due televisori?:
Sony 40EX700
Sharp LC40LE700
Grazie ;)
dipende dall'uso che ne devi fare e soprattutto dipende se ti piacciono i colori degli sharp che secondo me sono "smorti"..poi se devi giocarci con la 360 o ps3 ti consiglio il sony
-
Citazione:
Originariamente scritto da skorpion63
:D :D :D Finalmente mi sono decisa, e ieri dopo averlo visto dal mio negoziante di fiducia (non si tratta di Megastore) l'ho ordinato. Ho concordato la consegna per lunedi 24 maggio xchè sarò fuori per lavoro. Devo dire che lì in negozio non mi ha molto entusiasmato, ma non ci voglio pensare xchè da quello che ho letto questo televisore è una bomba ed ognuno deve personalizzare i settaggi secondo secondo i propri gusti. Chiedo solo a tutti i possessori qualche consiglio "speciale" x la visione di partite (SKY HD), film (SKY HD + BLU RAY), giochi (PLAYSTATION 3). E poi un consiglio per la connessione internet: cavo tra modem alice e TV oppure il dongle USB x la connessione WI-FI??????:cry: :cry:
Grazie a tutti!!!!;)
Scusa ma di quale tv parli??? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo29
Sono nuovo del forum ed in generele di HD-TV, ho appena ordinato un Sony 46EX700 (a proposito qualcuno ha già il 46" ? sembra che in Italia tardino ad arrivare..), volevo chiederti da dove scarichi i file mkv ?
Interessa anche a me. Dove lo hai ordinato e quanto hai pagato??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Slash51284
Interessa anche a me. Dove lo hai ordinato e quanto hai pagato??
ti rispondo in MP
-
Ma qualcuno sa quando arriveranno in italia le serie LX904 ed HX900 della sony?
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo29
......
ehm, leggi il regolamento del forum :)
-
ragazzi da oggi, dopoi mesi a leggere il thread, vi abbandono... mi sono definitivamente stufato di aspettare l'arrivo dell'ormai x me fantomatico 46'... ordinato a voce l'11 gennaio, pagato l'anticipo il 18 febbraio!!!
sono alle prese con il mio nuovo sharp 46' 820....
un saluto a tutti ... e un pò mi dispiace non essere riuscito a prendere il Sony....
ps cmq anche lo sharp non è male
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ermy STi
giusto per la cronaca ho visto oggi un ex400 a fianco di un v5500 e devo dire che l ex400 era un passo sopra per nitidezza e livello del nero.
Infatti ho visto anch'io un ex402 ed è un vero best buy (per chi non interessano i led).
Devo riuscire a vedere l'ex700 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA_OX
Per quanto riguarda il segnale in SD ora che ho trovato i settaggi giusti , devo dire che non è affatto male e comunque superiore a molte altre tv che ho visto nei vari centri commerciali collegate a tale segnale !!
:eek:
Meno male!
Come se la cava coi dvd?
-
che settaggi hai messo per i segnali SD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bendico'
ehm, leggi il regolamento del forum :)
ops:rolleyes:
-
:D sono usciti 2 nuovi servizi intenet
dailymotion (che ha video in HD) ed eurosport
.....x il canale FIFA è presente ma non è ancora accessibile:(