Spero di sbagliarmi ma mi sa che prima di giugno non vedremo nulla.Citazione:
Originariamente scritto da subtonico
Sperando che non sia addirittura fine giugno.
Visualizzazione Stampabile
Spero di sbagliarmi ma mi sa che prima di giugno non vedremo nulla.Citazione:
Originariamente scritto da subtonico
Sperando che non sia addirittura fine giugno.
mi pare che si possa abbinare solo alla serie NX anche se esteticamente l'HX900 è molto simile se non uguale alla serie NXCitazione:
Originariamente scritto da Rafyk
Ho già risposto pochissimi post fa.
Si può fare sulla serie HX900, NX e LX!
hai ragione riguardo all'HX900... però per esempio con l'HX800 non la puoi mettere come per LX900 e l'NX500... quindi ricapitolando il "Piedistallo TV dal design monolitico" è abbinabile solo all'NX700, NX800, HX900 mentre non è abbinabile all'NX500, HX800, LX900Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Anche per LX900!
scommettiamo??? ;)Citazione:
No, infatti stavo guardando, però in molte foto e video c'era anche l'LX con quella base.
Però se mi linki la fonte esatta è meglio:)
Stando al sito infosony addirittura è disponibile solo per NX700/800
http://infosony.sony.it/site/Home/ca....1.10.1.1.html
http://infosony.sony.it/contents/ins...nt/1129TV2.pdf
Però nelle varie foto e filmati lo avevano anche HX900 ed LX900.
ma scusa se non puoi metterla la base all'LX900 come hai fatto a vedere le foto dell'LX900 con la base?!?!?!?!?!:) :)Citazione:
magari ti confondi con qualche altro modello tipo l'NX700 visto che esteticamente sono abbastanza uguale...
è un po difficile che riesco a linkarti la mia fonte cmq ci provo... :)
il modello "SU-xxN1" è disponibile per la serie NX770 e NX800Citazione:
invece il "SU-xxH1" sarà disponibile per la serie HX900, non ci sarà ancora perchè non ci sono nemmeno ancora quei tv in vendita.
per l'LX900 mi spiace però NIENTE BARRA!!!!!:) :)
ok ti rivelo la mia fonte.............. il catalogo della Sony e chi sennò?!?!?:) :) :) :)
se mi mandi la mail te lo dimostro...
Ei tranquillo mica sono così stupido, ho già messo io i link sopra (che se ero tanto ignorante non ci arrivavo a metterli);)
Pero se vedi (il secondo link) indica solo per i modelli NX700 e 800.
Questo codice dove lo hai trovato "SU-xxH1".
Non l'ho trovato sul sito Sony.
non ho mai pensato che sei stupido, adesso non mi sono fatto capire io... parlavo del catalogo cartaceo della Sony, (ebbene si qualcuno ancora li prende nei CC :) )per quello non potevo darti il link, te capì?!!? :) se mi mandi in privato la tua mail ti mando la scansione della pagina.
il codice SU-xxH1 appunto l'ho trovato sul catalogo, praticamente cambia solo l'H o la N in base alla serie.
ah, se guardi bene l'LX900 capisci perchè non puoi metterlo in una base, a differenza dell'Nx per esempio, http://www.sony.it/product/t32-lx-series/kdl-40lx900 apri le fotografie e guarda la foto prima degli occhialini, la penultima a destra. non gli fai una base al monitor curvata così se poi lo vuoi mettere in quella base argentata secondo me. difatti gli altri che sono compatibili con la base sono differenti.
Si infatti hai ragione, c'è l'incavatura grigia alla base del pannello che farebbe venire meno l'appoggio alla base, ecco perchè è prevista solo per NX7/800 nonchè per HX900 e non per LX.
Hai preso il cartaceo, infatti non mi era venuto minimamente in mente:)