Io la PS3 ce l'ho collegata proprio all'impianto e quindi al tv.Vorrei fare qualche prova anch'io,come si fa a mettere un file mkv sulla Ps3?
Visualizzazione Stampabile
Io la PS3 ce l'ho collegata proprio all'impianto e quindi al tv.Vorrei fare qualche prova anch'io,come si fa a mettere un file mkv sulla Ps3?
Se hai un pc usi il metodo che ho scritto nel mio post precedente. Se non hai il pc devi tagliarlo in due o più, secondo i limite della fat32 e se mi ricordo bene fare qualche tipo di conversione. Se cerchi su google trovi una marea di info sull'argomento...Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Ciao a tutti.
Ho 2 domandine e spero che qualcuno mi possa aiutare.
1- mi è capitato questa strana cosa, lascio in stand by la tv ogni tanto per tutta la notte. Questa martina mentre girovagavo per la sala ho notato che la tv si è spenta e poi riaccesa ma è normale? Potrebbe essere qualche aggiornamento di canali che fa?
2 - ho collegato la ps3 come lettore bd e DVD, in precedenza la ps3 era collegata ad un denon per la decodifica audio e il video lo bypassava alla tv. Adesso ho passo prima dalla tv poi per l'audio a l denon ma non gli arriva il segnale completo 7+1 della ps3 ma solo in stereo. Come posso fare a fare arrivare il segnale audio completo.?
Si, potrebbe essere un aggiornamento (o la ricerca dell'aggiornamento) per il DTT.Citazione:
Originariamente scritto da woof
E' normalissimo. Collega direttamente la ps3 all'ampli.Citazione:
Si pero' dovrei splittare le due uscite una hdmi per il video e l'uscita ottica all'ampli.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Pensavo o speravo ci fosse la possibilità che l'lcd facesse da ponte.
Grazie
Testato anche Ps3 Media Server senza Ps3 e la tv si connette perfettamente, ho visto due minuti di divx senza problemi. :)
Ragazzi qualcuno ha provato la nuova cam HD di mediaset col nostro 9704? ...pare che non sia certificata la compatibilità eppure il nostro TV è in CI+!!! qualcuno ha verificato?
Ma scusa, come l'hai mandato l'audio al Denon, via RCA out?Citazione:
Fra l'altro, strano ma vero, sul sito della Philips spiegano che lo spegnimento del televisore quando in stand-by è proprio dovuto a questo.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Aggiornamento: dopo aver atteso il pannello per oltre una settimana, con il centro assistenza che mi diceva, nelle successive telefonate/visite che gli ho fatto ogni due-tre giorni: che il pannello era partito, poi che no, non era partito anche se sul sistema diceva di si, che non sapevano quando sarebbe arrivato, e infine che sarebbe arrivato il 15 (!!!) agosto... :(
Ovviamente mi sono un pò sentito preso in giro, visto che il centro assistenza chiude il 12 per ferie e riapre il 23... giusto in tempo per andare io in ferie e quindi rivedere il televisore non prima di settembre!
Preoccupato da questa ipotesi martedì ho chiamato il numero verde del servizio clienti, segnalando il mio problema e lamentando quanto detto. L'operatore ha preso il numero della bolla di riparazione e mi ha assicurato che mi avrebbero richiamato per farmi sapere.
Ieri mi hanni richiamato per avvisarmi che mercoledì avevano spedito il pannello, e che avrebbero avvisato il centro assistenza di montarlo immediatamente al suo arrivo! ;)
E.. sorpresa! Oggi pomeriggio mi ha chiamato il centro assistenza per dirmi che il televisore era pronto, e in questo istante finalmente si trova di nuovo nel suo bel mobile! :-)
A parte il panico che mi è preso quando ho visto che i trasportatori lo stavano portando senza imballaggio 8-/ (che io gli avevo chiaramente cosegnato al momento del ritiro), constatato che non ci fossero (almeno sembra) graffi o ammaccature, sembra che funzioni tutto, ed è acceso da più di un'ora, quindi, incrociamo le dita!
Spero di potermi finalmente godere questo fantastico televisore...
In definitiva un ringraziamento al servizio clienti, che è stato cortese, efficace e tempestivo! PHILIPS forever! (alla fine i malfunzionamenti con la tecnologia attuale ci possono essere per qualsiasi marca, la differenza sta nel come si gestiscono!)
Ritieniti fortunato,amico.Citazione:
Originariamente scritto da ematum
Spesso non va così bene,anzi........
si via rca che pero' passa solo segnale a due canali.Citazione:
Originariamente scritto da ruiorey
ho capito che solo collegando la ps3 al denon via hdmi si puo' fare altrimenti in nessun caso si riesce ad ottenere il 7.1
vedo se sul denon è possibile lasciare il segnale video intatto senza elaborarlo per evitare imput lag
thanks
eh sì, l'unica alternativa se il tuo denon non offre il passthrough "reale", è quella che hai già scritto sopra: hdmi direttamente al tv per il video e ottica per l'audio.
Salve a tutti, sino a ieri tutto ok, oggi la porta usb non funziona più. Posso inserire un disco, questo viene alimentato, posso guardare le cartelle, selezionare un file, farlo partire ma lo schermo resta sempre nero, ho provato con due dischi ed una chiavetta. NOn è che la tv si blocca è solo che non riesce a riprodurre il video. Se premo info vedo l'icona del play ma non si smuove da 00:00.
Qualche suggerimento prima che sia costretto a contattare l'assistenza?
Grazie :)
Rettifico anche da Media Serve vede tutto ma non riesce a riprodurre alcun filmato. Quindi non credo c'entri l'usb. Che sfiga, mi tocca chiamare l'assistenza... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da HarryCustom