e non ti sei preoccupato?
Visualizzazione Stampabile
e non ti sei preoccupato?
No, ha un firmware di m*da. Si blocca spesso con divx etc. Ora lo uso solo per dvd e va tutto liscio.
cmq esco da questo thread, resto su quello dei c6000/6500.
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
...quindi tu stacchi l'antenna dal Tv ogni sera ?? :confused:
bé, io l'antenna non la tengo mai collegata, tanto non uso [quasi] mai questo tv x guardare la televisione!
Ero proprio intenzionato a comprarmi la CAM HD. :)Citazione:
Originariamente scritto da franziski
Bene bene,quindi la cam HD di mediaset premium deduco che sara' compatibile coi tv PVXX giusto?
perche' leggo certe cose del tipo : "Occhio, ci sono POCHISSIMI decoder che riescono a decodificare il segnale HD di Premium!!!"
Qualcuno riesce a fare chiarezza a riguardo?
...da qualche giorno sul mio 40B6000 c'e' un problema (almeno in zona Roma) con l'audio di Canale5 HD che risulta sfasato dal video....a qualcun altro succede la stessa cosa ?
Ps= Lo stesso canale, ricevuto tramite decoder Combo Sat/Digitale terrestre risulta perfettamente in fase.....
La cosa dipende da Canale 5 e non dal tuo tv.Citazione:
Originariamente scritto da weather65
Citazione:
..........?
Canale 5 e Canale 5HD, benchè trasmettano gli stessi programmi, sono due canali ben distinti e differenti, quindi non ti meravigliare dell'audio fuori sincrono di uno piuttosto che di tutti e due. La differenza potrebbe dircela solamente qualcuno di Mediaset....:)Citazione:
Scusate la domanda, ma c'è un limite di dimensione per le foto per essere visualizzate? Foto di 3 Mpixel non possono essere visualizzate?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da mauro2004
...non mi sono spiegato bene nel precedente post....:cool:
Canale 5 lo ricevo in HD anche col decoder sat/digitale terrestre (MVision Combo 300)......tramite lo stesso cavo e la stessa antenna...e li' non e' fuori sincrono....quindi il problema, che come ripeto si verifica da un mesetto a questa parte (prima andava benissimo), dipende in qualche modo dal tuner del B6000....:)
...vabbe' comunque trattavasi di pura curiosita'.....
c'è qualche modo per evitare il toogle fra canale analogico e digitale?
cioè quando sul telecomando premo due volte lo stesso programma, mi esce il canale analogico...
questa è una funzionalità molto fastidiosa per le persone anziane...
dimenticano di essere, per esempio, sul 4, preme di nuovo 4 ed esce l'effetto neve del canale analogico non sintonizzato.
non sono un esperto, ma secondo me potresti provare a cambiare il numero dei canali analogici! Manualmente, uno per uno, assegni un numero diverso ai canali principali! così da avere solo i canali digitali collegati ai primi 9 numeri del telecomando!Citazione:
Originariamente scritto da franziski
mi sono spiegato? :confused:
ciao,ma perche non fai la sintonizazione solo in digitale?
la mia e solo un ipotesi
ciao ciao
Fatta, solo quella digitale. Pensavo che il software un po' furbo nel disabilitare il toogle digitale/analogico se non si fa nessuna sintonizzazione analogica.Citazione:
Originariamente scritto da picus125