Ho controllato ora la scatola che conservo ancora, il mio modello è(ancora non lo sapevo)UEB8090xpxzg made in slovakia.ripeto al momento esente assolutamente da spurie.Citazione:
Originariamente scritto da qwerty234
Visualizzazione Stampabile
Ho controllato ora la scatola che conservo ancora, il mio modello è(ancora non lo sapevo)UEB8090xpxzg made in slovakia.ripeto al momento esente assolutamente da spurie.Citazione:
Originariamente scritto da qwerty234
Ho notato la stessa cosa anche io....Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Ho un atroce dilemma: la samsung mi regala al posto del mio tv lcd un UE46B7000WPXXC. Io avrei preferito un 8000 tra i 2 che differenze esistono esattamente?
- i 200Mhz ok lo so e poi?
il mio è un modello inglese 46b8000xw ed è affetto da clouding come nelle foto postate in precedenza
Stessa situazione modello e provenienza; ma qualcuno sa come ridurre il problema oltre a far finta di non vederlo? (io faccio finta di non vederlo)Citazione:
Originariamente scritto da violabg
scusate cosa intendete per clouding, cosa e'?
illuminazione disuniforme del pannello; generalmente si tratta di macchie che ricordano le nuvole..Citazione:
Originariamente scritto da vanpepper
Guarda la pagina precedente, ho postato Una foto che mostra il clouding del mio pannello.
In poche parole a schermo completamente nero traspare la luce della lampada posteriore rendendo le zone in cui è presente grige ( da cloud --> nube :) )Citazione:
Originariamente scritto da vanpepper
Es.
Clicca QUI
"giocando" un po' con i parametri retroilluminazione, contrasto e luminosità puoi attenuare un pochetto il tutto ma non ti aspettare miracoli (purtroppo).Citazione:
Originariamente scritto da polve
Ciao a tutti volevo aggiungermi tra quelli che non hanno riscontrato questi problemi abbastanza seri,l'unica cosa che potrebbe arrecare disturbo nel mio pannello potrebbe essere quel calo di illuminazione quando c'è tipo il logo di italia 1 in bianco e il resto dello schermo è nero,allora si vede che è un bianco un po più scuro (che comunque a me non da il minimo fastidio visto che quel passaggio dura un attimo).Ma niente spurie o clouding.
Per il resto sono propio soddisfatto,la ps3 si vede stupendamente e tutto il resto.
Ah poi il mio è il 40B8100XP
ragazzi ero interessatissimo a questo tv lcd ma dopo visto le foto dei vari difetti mi sono scorato non voglio spendere una cifra del genere e poi avere spurie o clouding che devo fare devo rinunciare a questo tv lcd che mi ha fatto inamorare a prima vista?
scusate la mia insistenza....... questi difetti si manifestano subito o posso manifestarsi piu in la ???????? per altro .... sono ancora in tempo a sostituirlo , ha solo 5 gg il mio e non noto nessun difetto grazie 100000000000000000000
Adesso è uscito anche il 40b8100xp :eek: non pensavo che ci fosseCitazione:
Originariamente scritto da Pane19
Anche io mi metto tra quelli che non hanno problemi con questa tv 40b8100xw :D :D
a me si sono presentati da subito...Citazione:
Originariamente scritto da fantacomo
Ma come facciamo a saperlo se si manifesteranno o meno in futuro? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da fantacomo
Cmq come AlexBoss, sul mio i difetti sono emersi subito.. ho la sensazione
che questi problemi (peraltro ribadisco, veramente sopportabi quando te ne accorgi) siano più marcati nei pannelli/tv di qualche mese fa rispetto agli ultimi. Il mio TV l'ho acquistato ad Ottobre. Proviamo a fare una statistica data acquisto/difetti presenti o meno?