Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da joepescio
Ora lo riporto in assistenza...sperando che me lo cambiano subito visto che ha solo poche ore di vita!!!
Joepescio
Io ho risolto facendomela sostituire. come immaginavo era guasta l'uscita hdmi della WDTV live e il ragazzo della fnac provandola lì mi ha dato conferma. Portata a casa quella nuova (stavolta ho chiesto la prova in negozio al tipo) e adesso va che è una meraviglia, collegata al mac in condivisione connessione ethernet e ho subito aggiornato il firmware. Quello che ancora non capisco è come fare vedere il mac alla WDTV, viceversa invece dal mac vedo la live, ma ha poco senso utilizzarla in quel modo, farei prima ad attaccare l'hard disk usb al mac per vedere i film. il mio scopo invece è inverso, fare vedere in realtime alla westerm digital, tutto quello che ho dentro al mac, mentre è collegato in ethernet. Qualcuno che usa mac saprebbe dirmi che tipo di programma andrebbe usato per fare questa cosa?
-
Per la condivisone su Mac Os guarda qui: http://www.wdtvlive.com/articles/view/8
-
Rinnovo il quesito:
la chiavetta USB wireless la si può inserire anche sul retro o obbligatoriamente va inserita nella porta USB di fianco
e qualcuno mi sa dire se ne esistono altre chiavette wi-fi compatibili e testate che funzionano e che non sono in elenco nel'art. 3805 nella knowledge base.
GRAZIE
-
La mia chiavetta è inserita sul retro e funziona perfettamente; i due ingressi USB sembrerebbero del tutto identici ed interscambiabili.
Ciao
-
Il manuale dice che le 2 USB sono perfettamente uguali e interscambiabili, però il mio è in LAN. Non ho chiavette WiFi USB da provare.
-
Salve e da qualche Giorno che sono in possesso di questo media player e ne sono soddisfattissimo collegamento alla rete lan senza nessun problema ma la cosa fantastica e che si puo' vedere su you tube video i trailer in HD!
ciao massimosab
-
Citazione:
Originariamente scritto da aras76
Grazie per la dritta, non appena torno a casa dal mio computer proverò a verificare se risolvo. Solo una cosa, nel caso volessi fare funzionare lo scatolotto western live con una chiavetta wifi, quale devo prendere? ho provato con una dlink dw122 che avevo a casa ma non va. non so dove guardare per la compatibilità delle chiavette con la live, qualcuno che la usa potrebbe postarmi anche privatamente i modelli specifici? vorrei comprare quella che offre la migliore compatibilità in assoluto, senza che debba sbattermi con firmware moddati o procedura anomale.
-
Per la chiavetta io ho utilizzato ►link Belkin F5D8055nt ver. 2012nt,
sull' altra porta usb ho collegato un WD Book Essential da 1Gb ►link,
comunque inserita riconosciuta connessa con alice wifi youtube ok, perfetto...:D
connesso con windows 7 condivisione di rete riesco da pc a gestire tutti i file :) ,
mentre da WDTV Live riesco solo a visualizzare il filmato "Parco nazionale" quello dei cavalli, ma non riesco a condividere i miei filmati :boh: :confused: , aggirato provvisoriamente il problema con TVersity come server multimediale riesco a vedere quasi tutti i file meno i .MKV che tanto li vedo con l' hard disk collegato.:)
-
ma con la vodafone station che si potesse collegare lo stesso via wireless con un adattatore?
-
Per S@by:
ma quale chiavetta hai acquistato esattamente dato che il tuo link è relativo al modello F6D6050-4v_001 mentre tu citi un F5D8055nt ver. 2012nt.
Le immagini dei due modelli saranno anche identiche ma quale hai preso di preciso?
:confused:
-
Si hai ragione il riferimento del link e solamente per l'immagine,
il modello che ho preso è: F5D8055nt ver.2012nt
http://img521.imageshack.us/img521/3...d8055nt.th.jpg___:D :D
comunque ho visto e ci sono in giro versioni 1000 e 2000 devi prendere le v. 2xxx anche nell'assistenza/supporto della belkin
►quì◄ differenziano i 2 modelli.:)
-
Ragazzi scusate, ho collegato il WD Live alla tv in firma con dei "buoni" cavi HDMI: nelle impostazioni Audio/Video:
- Uscita Video: HDMI
- HDMI deep color modalità: che metto 8 o 12 morso???
- Formato: widescreen
- Uscita audio: che metto Stereo o Digitale???
Premetto che al tv non è collegato nessun HT (per ora)...:rolleyes:
Aspetto vostre news...grazie a tutti e buona serata :D
-
Per il discorso "8 o 12 morso" ho trovato, una quarantina di pagine addietro, una completa spiegazione ad firmata da Nordata nella quale giustamente nota che i "morsi" sono la cattiva traduzione dall'inglese di bit!!!
Qui, post #487:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...145247&page=33
Riguardo alla voce:
- Uscita audio: che metto Stereo o Digitale???
...sono ancora alla ricerca di una soluzione :rolleyes:
Grazie a tutti :)
-
Se non hai nessun HT collegato all'uscita ottica e senti l'audio dalla TV, metti STEREO. Se mettessi DIGITALE la WDTV attiverebbe in automatico l'uscita ottica in caso di audio AC3 o DTS e tu non sentiresti nulla.
-
Ah ok, grazie...allora per ora sto a posto così :p
Ancora grazie :D