Visualizzazione Stampabile
-
Nn sò se questo è il topic giusto nel caso non lo fosse mi scuso ma sono nuovo.cmq da un pò di tempo mi capita mentre guardo i blu ray di vedere nella banda nera sotto l'immagine del film di vedere delle righe verdi che nn compromettono l'immagine ma danno fastidio.c è chi mi dice che dipende dalla play chi mi dice la tele chi mi dice addirittura il cavo hdmi voi che ne dite?
-
Buone notizie sul fronte nuovo firmware PS3. La versione 3.70 porta il pieno supporto per le codifiche audio lossless DTS-HD MA e DTS-HD HR anche nella visione di film 3D.
A quanto pare era solo una questione di programmazione della console, non certo un limite del chip hdmi.
-
ottimo, ma è già aggiornabile?
-
Se non lo è già adesso, lo sarà nelle prossime ore.
-
ok allora controllo appena arrivo a casa!!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
Praticamente vedendo film in 3D, non puoi usufruire dell'audio HD, questa è l'unica cosa negativa...
Non è del tutto vero...con il nuovo aggiornamento 3.70 è stato aggiunto il supporto alla decodifica DTS-HD MA con i dischi 3D.
http://3dvision-blog.com/ps3-system-software-update-v3-70-with-new-stereo-3d-features/
nuovo aggiornamento 3.70..."After applying the 3.70 software update you wuill be getting support for playback of Blu-ray Java (BD-J) content recorded on Blu-ray 3D discs as well as support for DTS-HD MA and DTS-HD HR decoding/bit stream output (lossless audio) while playing Blu-ray 3D movies"
Manca solo il supporto ai file iso e iso 3D da Hd esterno....magaaaari!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
Manca solo il supporto ai file iso e iso 3D da Hd esterno....magaaaari!!
Aspetta e spera...;)
-
bhe, dai quando l'avevo scritto era vero, il nuovo firm è uscito ieri come aggiornamento sulla play! :p
Appena ho tempo testo un bd 3d e vediamo se l'audio è davvero HD :D
-
Ciao a tutti.
Ho la PS3 collegata a Samsung 3D con occhiali bluetooth.
Quando faccio partire un bd 3D faccio fatica a sincronizzare gli occhiali.
Anche se mi compare la scritta occhiali collegati vedo comunque sdoppiato.
La soluzione è, una volta partito il film, premere il tasto cerchio.
Uscire dal film.
Riprendere il film dal punto in cui l' ho fermato e collegare gli occhiali.
Così funziona!
Come fare a capire se è un problema di tv o di PS3?
Grazie
-
... gli occhialini te li hanno dati assieme alla PS3 o alla tv??? :rolleyes:
-
Ciao,
gli occhiali ovviamente erano insieme alla tv;)
Se hai qualche idea te ne sarei grato.
-
ciao ragazzi sapete dirmi com'è la resa dei blu ray 3d con la ps3?
-
Nn sò se questo è il topic giusto nel caso non lo fosse mi scuso ma sono nuovo.cmq da un pò di tempo mi capita mentre guardo i blu ray di vedere nella banda nera sotto l'immagine del film di vedere delle righe verdi che nn compromettono l'immagine ma danno fastidio.c è chi mi dice che dipende dalla play chi mi dice la tele chi mi dice addirittura il cavo hdmi voi che ne dite?
-
Collegala ad un altro tv con un altro cavo HDMI. Se la vedi ancora è un problema della ps3. Se non la vedi più prova a cambiare cavo HDMI. Se non cambia nulla è un problema della tv.
-
Ciao a tutti,
Come ha gia scritto un pò nel thread apposito per i consigli sui lettori, stò valutando anche l'idea di acquistare un ps3 slim come lettore dato che un giorno potrei anche avere l'intenzione di giocarci. Solo che la mia priorità sono i film. Chi può dirmi le differenze di upscaling che troverei tra una ps3 e un lettore tipo sony 780, senza citare oppo? Sono così evidenti?
Altra cosa ma i sintoamplificatori non hanno un buon processore per l'upscaling? io penso che prenderò uno dei nuovo Onkyo 709 o 809.. non intervengono gran che quest'ultimi sul miglioramento del segnale in uscita dal lettore?
Ciao e grazie per le vostre risposte.
Alessandro