Citazione:
Originariamente scritto da sithra81
Ho tre pixel rotti e cmq me lo sostituiscono con uno nuovo...appena mi arriva nemmeno lo sballo lo metto su EBAY!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ho tre pixel rotti e cmq me lo sostituiscono con uno nuovo...appena mi arriva nemmeno lo sballo lo metto su EBAY!
ok ho capito lo avevi preso in un negozio fisico o online?
On Line pagato bene (1650) scusata L'ot...
io non credo che un aggiornamento possa risolvere un problema come quello della scia o del colore... potrebbe però migliorare qualche problema di compatibilità
Mauro questo aggiornamente secondo te alla fine a cosa serviva???
Sono molto tentato a comprare il modello LC46LE700E (che differenza c'è con l' LC46LE600E?), qualcuno mi illumina su questo televisore? Da MW è in vendita a € 1.700, conviene? Io lo uso prevalentemente con mediaset premium e con xbox360.
Il divano è a circa 2 metri e il tavolo a circa 3 mt 1/2...
Ad oggi ho un samsung 32" hd ready, mi trovo benissimo anche se è un pò piccolino, ma adesso mi sono strippato con questo gioiellino :D . Volevo orientarmi sempre con Samsung LED ma non me l'hanno consigliato...
Ciao, mi verrebbe voglia di dirti 'leggi bene la discussione indietro' ma visto che non voglio averti sulla coscenza ti risponderò subito:Citazione:
Originariamente scritto da adrianogoal
:eek: :eek: non prendere assolutamente il modello le600 della sharp sopratutto per quello che ci vuoi fare tu, tra il 600 e il 700 c'è parecchia differenza, il 700 è nettamente superiore ha tempi di risposta più bassi ha i 100 hz ha il contrasto più elevato insomma insintesi funziona molto meglio.
Il modello 600 non è collegabile con la xbox per via delle scie perenni, putroppo è possibile in qualche caso che anche il 700 ti dia qualche scia in qualche gioco, ovviamente il settaggio ottimale è indispensabile.
Per il samsung led lascia stare non va bene con la xbox per i tempi di risposta troppo alti, inoltre secondo me anche con i films si vede meglio con sharp.
Per il prezzo io darei un occhiata anche su trovaprezzi...
Dai daddo dagli un'altra possibilita' :DCitazione:
Originariamente scritto da daddodvd
Io vi dò il mio parere: [CUT]
Magari sbaglio, ma questa è la mia impressione.
Grazie mille per le utili informazioni! Spero vivamente che non mi dia problemi con l'xbox anche perchè ci gioco parecchio e mi scoccerebbe non poco!Citazione:
:eek: .... Si hai ragione, effettivamente sono promoters della sony...... ma dai perfavore non scherziamo, piuttosto sono giorni che non esce fuori niente di interessante, sarebbe bello se daddo provasse il nuovo tv ma se, e non lo critico, ha deciso di cambiare non se puoebe...Citazione:
Originariamente scritto da chry2403
@tutti
Sinceramente mi sono un po' stufato di parlare al vento. Esiste un regolamento che molti di voi sicuramente non hanno mai letto. E' ora di farlo.
daddodvd e adrianogoal
Leggete qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114166
2 giorni di sospensione a testa.
chry2403
Credo che anche tu non conosca bene il regolamento. Magari sbaglio, ma questa è la mia impressione.
1 giorno di sospensione.
io l'11 Settembre:mad:Citazione:
Io come audiofilo continuo a collegare la parte audio assolutamente NON DA TELEVISORE ma dalla fonte che sia Lettore Dvd, Ps3, o Decoder Sky e tramite coassiale o cavo ottico verso il sintoamplificatoreCitazione:
Originariamente scritto da DannyRose
Mai avuto problemi.
Questo per il sottoscritto a livello di audio è il top.:)
Chiedo scusa anticipatamente per il quote integrale ma volevo riproporre la mia domanda prima che cadesse nel dimenticatoio ;)Citazione:
Originariamente scritto da Piccettino72
Possiedo un LC-40LX700E.
Quando passo da un canale che trasmette in SD ad un canale in HD, in alto nell'angolo a destra mi compare una piccola finestra che indica 1080i quando è in HD e 576p quando è in SD.
e' corretto?? non dovrebbe essere indicato 1080p anzichè 1080i ???
aspetto vostre notizie
ciao