Salve, ho acquistato il PCH stamattina...
Una domanda da niubbo: posso scaricare i torrent direttamente su un hard disk usb collegato al c-200 o devo per forza fare il trasferimento fisico dall'hd principale?
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Salve, ho acquistato il PCH stamattina...
Una domanda da niubbo: posso scaricare i torrent direttamente su un hard disk usb collegato al c-200 o devo per forza fare il trasferimento fisico dall'hd principale?
Saluti
Marco
@ morenobiagioni
... i primi 3-4 post in 1° pagina hai provato a leggerli?? ;)
Mi dispiace ma non ho trovato nulla a riguardo...
sono gia' due o tre volte che mi capita, ma non riesco a capire come:
non mi appare piu' la schermata principale con le icone grandi, ma solo la lista dei componenti connessi, anche premendo il tasto sorgente non va piu' nella schermata principale, devo andare nel set up tramite tasto del telecomando e fare un reset di fabrica.
e' accaduto ad altri?
No, mai.
conta che io che alcune volte esco in pal, quando sono in questa modalità non vedo più le icone grandi iniziali... vedi come esci e metti 720 o 1080 e vedrai che probabilmente riavrai le icone grandi! :D
ma nessuno di voi ha problemi con il file .mov o con il servizio web di Apple, cioè non li riesce a riprodurre ?
Se non mi sbaglio la apple ha cambiato le API ed ora solo quicktime può riprodurre i trailer Apple!:eek:
Con una serie di trailer Apple in formato MOV di qualche tempo fa non ho avuto problemi.
Con i file attuali invece non va.
leggevo che con l'ultimo fw vi è la possibilità di usare lo shuffle per la riproduzione di brani musicali....ma come si fà?
Inoltre mi aspettavo che risolvessero la mancanza di audio dopo aver visto un DVD.
Che mi dite?
L'audio mancante dopo aver visto un dvd dovrebbe essere stato risolto.
Dopo l'aggiornamento è buona norma fare un bel reset, specialmente se si presenta qualche bug.
Quei valori li ottengo se scarico piu' di un file alla volta ... non troppo grandi , un po' di picco direi :) :Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
http://img97.imageshack.us/img97/1113/pippom.jpg
Si attesta intorno ai 17/18 se file unico grosso dopo un po' di tempo.
Comunque sembra , come dicevi , che se trasferisco parecchi files dopo un po' si disconnette (Crash).
Salve,
dopo qualche problemino con la messa in funzione del pop, sono riuscito oggi con Antonio Puka a metterlo in funzione.
All'accensione comunque ho avuto problemi con la lettura di dvd con codice regionale inserito, legato probabilmente al settaggio non corretto del BR lg che avevo installato.
Dopo un pò di ricerche sono riuscito a trovare la procedura per cambiare la codifica al lettore.
Dato che non ho trovato la soluzione nelle pagine precedenti riporto il link alla procedura qualora qualcuno avesse la stessa problematica.
Saluti
Francesco
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=28000
proprio stamattina ho avuto lo stesso problema,
adesso vado di là a mettere a posto.
grassie ;)
bella francescoora te lo puoi godere..:D