Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
è stato annunciato un nuovo modello "ciccione" e c'è un nuovo FW per eTRAYz.
[...]
e qui invece una
brutta notizia :(
Oddio, mi sembra di rivivere l'epopea con il DVDO VP-50 che ha visto pubblicizzate features mai implementate se non nella versione PRO ... i casi della vita, il nome mi pare simile :cry:
Cmq se non ho capito male, questo nuovo PRO non ha la possibilità di usare gli HD in RAID, giusto??
E chissà se sistemeranno pure i 24p, che ancora scattano nella versione base?!
-
non so a che pensare.
i problemi del DTS HD MA li hanno anche altre macchinette che utilizzano lo stesso chipset, quindi la motivazione fornita dalla casa, ovvero la non concessione della licenza da parte di DTS sembra una bufala.
la preoccupazione è quella che tutti gli sforzi si concentrino sul PRO e che le features promesse (leggi Music e Video Jukebox, ed altre) vadano a farsi benedire.
-
"sembra una bufala" :D
E' UNA BUFALA :D :D
qualcuno dira',hai le prove per affermare certe accuse ?
.....ma le diano loro le prove di quello che promettono e che poi non riescono o non sanno mantenere dando poi la colpa alle lecenze o caxxate varie !DOVE STANNO SCRITTE STE COSE ?? non ho capito ma la licenza la vendono alla soceta xtreamer o al giocattolino?!?!?! possibile una socetà non riesce a gestire certe cose....
uno..vendi una cosa dicendo che fà certe cose e non solo non le fà,forse le fara'!se riausciamo a farglele fare :D poi non ci si riesce :p :p ............OK LA LICENZA NON C'E' ! AMEN !! :p :p
ora esce un nuovo prodotto con la licenza,stessa pappa anzi peggio secondo me,a 99€ ai c@gli@....ehm ai clienti affezzionati........mavva.......fff
scusate ma sono stato 2 settimane a capire con il nuovo ampli cosa non funzionasse,mi sono veramente impazzito.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rock
scusate ma sono stato 2 settimane a capire con il nuovo ampli cosa non funzionasse,mi sono veramente impazzito.......
Ma se lo sapevano anche i muri che l'audio hd non funzionava, inoltre tra le tue prove te lo avevo anche scritto :D
ps mi sà che vendo il vecchio e compro il nuovo, ovviamente non lo farei se avesse solo l'audio hd in piu
comunque 50€ di sconto sul prodotto nuovo sono come quelle soluzioni che ottengono af digitale o dday.it quando chiedi aiuto per risolvere i problemi come questo del mancato supporto all'audio hd.
-
ho fatto delle prove con dei video-test per la verifica della roproduzione di ogni songolo diffusoree siccome notavo che i 3 frontali venivano riprodotti fedelmente mentre i posteriori suonano a casaccio ecco....senza entrare nello specifico......dell'audio hd si lo so' :p ..........ma qui fidati problemi con l'audio sono 2 ;) poi potrei sbagliarmi percarità,ma di prove sti giorni ne ho fatte,o uso tracce video/audio fasulle o qualcosa non và,fatto stà che su pc dove ho il 7.1 funzionano tutti i singoli diffusori alla perfezione........
-
a me da problemi solo selezionando la voce con il bitstream aac-flac-ogg5.1 pcm, ma quella voce va selezionata solo se l'amplificatore è in grado di decodificare quei tipi di flussi
edit:
Infatti nel post 1028 la confondi con l'opzione truehd hdmi, che non esiste
-
nel fw 2.2 infatti non c'e' piu' la voce,sul 2.1 c'era........ora sinceramente io sapevo ci fosse poi che ne so' che aggiornando il fw si torna indietro!!??
e per dirla tutta le prove con l'ampli le ho fatte con il fw 2.2 visto che con questo ora il wi-fi funziona :O ............che cul..........:p
-
Il nuovo xtreamer plus sembra davvero allettante, e forse finalmente ci sarà anche l'audio HD passtrought....
io sarei intenzionato a prenderlo, però ho paura di prendermi un altra batosta con la spedizione e problemi dogana, ed ulteriori spese...abitando a San Marino....:cry:
Vedremo se ne vale la pena...
Ciao.
-
Ciao,
ero interessato anche io all'acquisto di questo mediacenter; ho letto la recensione positiva di Pc Professionale, inoltre mi sembra più versatile e più economico rispetto al WD TV live.
Non ho grandi pretese ed adesso lo spediscono con la chiavetta wifi a 119 €.
Me lo consigliate o mi consigliate di aspettare il nuovo xtreamer pro?
Ci sono dazi da pagare?
-
se vuoi metterci dentro un hard disk aspetta il pro, costa di piu ma risparmi nell'hard disk e lo prendi piu grande,
non ci sono dazi a nostro carico
-
Preferirei metterne uno esterno, ne ho già due da 1TB e da 500 TB, mi sembra troppo per l'uso saltuario che ne farei..
-
salve ragazzi....da probabile acquirente di questo mediacenter vorrei porvi un paio di domande:
1.per quanto riguarda la produzione di video a 1080p via wifi sono stati risolti i problemi di scattosità?
2. il modo più economico di aquistarlo è via internet?
grazie..
-
NEI 1080Pse il bitrate è basso allora vanno bene,ma se aumenta,sopratutto in scene molto movimentate allora aspettati degli scatti,questo chiaramente se visioni dei 1080p in wi-fi tramite nas o pc non so',perchè se li visioni tramite hd usb esterno o interno và tutto magnificamente......
-
Non ho ben capito le problematiche audio perchè ultimamente non ho molto piu seguito il topic... ma a 149 euro sarei tentata di tenere in casa il piccolino, e di comprare il bestione Pro per la sala cinema...
Devo leggermi un po' il sito per informarmi.
Edit - argh! come già possessora di uno Xtreamer se non fraintendo verrebbe 99???? Cavolo..
-
Salve, gira voce di uno "strano" firmware 2.3 beta in attesa della versione 3. Qualcuno sa qualcosa ?
Leggete
QUI
e
QUI