Al massimo ciao ciao Ciro......perchè lo scudetto (è vero che nel calcio (quasi) tutto è possibile), è bello che andato da una vita! :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Al massimo ciao ciao Ciro......perchè lo scudetto (è vero che nel calcio (quasi) tutto è possibile), è bello che andato da una vita! :rolleyes:
Forse noi tifosi, dovremmo provare a stare vicini a squadra ed allenatore in questo periodo.
Ricordiamo che l'inizio è stato fantastico. Un periodo no (anche se è meglio non ci sia) puo' capitare a chiunque.
Credo che Ciro possa dare ancora tanto e serve che i tifosi gli stiano vicini per dargli serenità.
non so più come insultarli...
Dai non esageriamo-
Vediamo di trovare anche delle motivazioni per il risultato:
1) Abbiamo giocato in Champions League e il cagliari no ( da qui la freschezza maggiore specialmente nel primo tempo).
2) Il primo gol del Cagliari è stato un gran bel gol ma MOLTO fortuito in quanto un tiro così viene una volta su 100.
3) Nel secondo tempo la Juve è migliorata, se l'è giocata contro una squadra che ha attuato il classico catenaccio/sparaviapalla con relativo gol di contropiede.
4) Le decisioni arbitrali decisamente errate.
bravo amauri ,secondo me servono molti psicologi per poterli aiutare oggi si salvano solo chiellini ,sissoko e caceres i migliori e non hanno mollato fino all'iltimo .ragzzi siamo arrivato davvare in basso ,adesso molinaro si crede cristiano ronaldo ????colpi di tacco da un giocatore che non riesce a stoppare un pallone e a non azzeccare un cross???fore aveva sotto la sua maglia la maglia di ronaldo davvero :),poi 55amg non e che siamo allenatori ma non ci vuole un mago a capire che molinaro e una schifezza apparte oggi ,e che giovinco in quei 15 minuti di partita che ha fatto si e respo piu pericoloso di tutti i centrocampisti e gli attaccanti che erano in campo dall'inizio !dai non abbiamo mica i prosciutti davanti gli occhi!e poi mi toglie sissoko anche se mancavo poco alla fine ,che era l'unico che recuperava i palloni per far entrare tiago che fa il suo facile compitino appena ha la palla nei piedi la passa dietro .chissa dove finiremo .a questo punto spero che l'inter ci dia una bella batosta e che ci mandino fuori dalla coppa perche cosi non si va da nessuna parte ,a dimenticavo nientemeno felipe melo era addirittura in panchina .ditemi voi quale club spende 20 -25 milioni di euro e mette melo in tribuna e non almeno in panchina dato che non aveva nessun infotuneo ???????mistero di fatima-ciro.grazie blanc :( andate a lavorare davvero
amg spero davvero che stai scherzando trovando scuse per la coppa e che il cagliari ha fatto un goal che esce ogni tanto ,perche non e cosi .almeno loro hanno tirato in porta .poi il cagliari ha tirato i palloni avanti senza giocare quando verso le fasi finali sempre su risultato 1-0 sono calati di condizione apparte il 2-0 in contropiede
a parte la partita con la roma dove sono queste partite fantastiche, con il livorno grande buffon con la lazio gol regolare annulato a loro, pareggio con il bordeax e con il bayern(partita completamente sulla difensiva) etc etc
Ma quando la venderanno la juve i sig. elkann?
come si può dare la squadra in mano ad un francese che non si è mai occupato di calcio, o scegliere l'assistenste di moggi ad esperto di mercato.
in ogni caso (ma non ammetteranno mai un loro errore) cambiare ciro con guus hiddink
purtroppo da settembre ad ora non abbiamo gioco ne identità. Credo che Ferrara abbia le sue responsabilità, ma mi preoccupa Diego..non so se sia adatto al calcio italiano ( mi auguro di no ovviamente..) o se non abbia ancora capito il calcio italiano.
Ciao ragazzi. Scusate l'intrusione da parte di un non tifoso della Juve nella vostra discussione, vorrei solo dire che ero allo stadio S. Elia, e, a parte il risultato sfavorevole, mi pare che siate un pò troppo catastrofici... ho visto una squadra in salute (fisicamente soprattutto) nel secondo tempo, e di questi tempi mettere alle corde il Cagliari non è semplice. Il cagliari gioca a memoria, ha un'ottimo gioco (un'allenatore SUPER) e giocatori molto validi. Il Milan sta ancora ringraziando la sua buona stella per essere riuscito a vincere nonostante meritasse la sconfitta. La squadra rossoblu, pur non essendo il Real, nelle ultime 6 giornate ha totalizzato 15 punti...giocando alla grande, qualcosa vorrà pur dire....
Da semplice sportivo vorrei dire che il problema principale della juve è la mancanza di gioco, o almeno di uno "stile" di gioco. vive un pò troppo sulla fisicità dei giocatori e sulle giocate dei singoli...manca una efficace manovra corale. In parole povere, credo che il problema sia l'allenatore:rolleyes:
Mi è piaciuto tanto Chiellini: un vero guerriero! Cannavaro??....ahi, ahi ahi....:(
Comunque coraggio, ho visto anche l'Inter al s.Elia... e credo che se la Juve trova un minimo di gioco può tranquillamente vincere a Milano e riaprire il campionato ;)
Un'ultima osservazione: il gol di Nene'...è vero che ci vuole un pò di fortuna,... ma se fate una ricerca su youtube, vedrete che di goal come questi Nenè li ha fatti anche in Portogallo;) :D
P.S: il cagliari gioca da Dio!!:D Grandissimo Andrea Cossu!!!!:D
Un saluto...e perdonatemi per l'intrusione:) In bocca al lupo per il proseguo della stagione.
Ciao
Bellissimo intervento da parte di un tifoso dell'altra squadra. Complimenti, cose rare di questi tempi. Rinnovo i complimenti.
In effetti va considerato anche che eravamo fuori casa e che vincere su quel campo non è mai facile, specialmente quest'anno visto il Cagliari ultimamente.
Come hai visto Cacares? Vedendolo in tv è sembrato ottimo.
Per quanto ho visto..insieme a Chiellini è quello che nella fascia di sua competenza ha assicurato presenza e discese efficaci. Non a caso nel secondo tempo hanno spinto molto sulla fascia destra. Polmoni, corsa e ottimo in fase propositiva, ha costretto Agostini a restare intanato nella sua metà campo...cosa insolita. Per me, oggi, male Diego..troppo confusionario, poche geometrie e ..tiri fiacchi. Amauri troppo solo nel primo tempo..troppo facile marcarlo. Meglio nella ripresa con Del Piero. Non disperate, comunque..ripeto, nel secondo tempo, la Juve ha dimostrato il suo valore, con attacchi non lucidissimi, ma arrembanti.
Certo che Cannavaro...si è fatto saltare come un...pollo...:rolleyes: Spero che in Nazionale giochi un pochino meglio di stasera...:rolleyes:
Ciao
io spero che cannavaro si accomodi in panca e caceres venga spostato al centro, suo vero ruolo
Non sopporto più Amauri ... mi viene voglia di spegnere la tv ... e oggi con i Cagliari sul 1-0 lo fatto ! INGUARDABILI !
Un tifoso .
oggi niente scusanti,il Cagliari ha meritato.
punto.
e da una vita che lo dico di farlo giocare a fianco di chiellini ma niente :)
Il problema poi è chi far giocare a destra. Le alternative sono Grygera e Zebina e quest'ultimo di solito gioca una partita ed è indisponibile per infortunio le venti successive. Servirà un terzino a gennaio.
Pietro.