Visualizzazione Stampabile
-
Parlando di punti negativi del V10, invece, sicuramente ci sono le bande GRIGIO TOPO se si cambia la risoluzione (anche con la funzionalità PIP con due canali affiancati) che fanno veramebte ribrezzo. Ma non potevano farle nere le bande ??? :confused:
Con il menù di servizio qualche smanettone è riuscito a trovare un sistema per cambiare il colore?
Al momento non ho ancora cambiato i valori nellle regolazioni video, ma la modalità cinema e thx mi sembrano ad occhio già ben impostate...servirebbe una sonda per migliorare accuratamente, considerando che ogni pannello è praticamente una piccola storia a sè...
Altra cosa è l'impossibilità di disattivare l'audio integrato! io non ho ancora nessuna funzione nei menù...qualcuno ha qualche suggerimento?
In fine, la musichetta che accompagna le slide delle fotografie...ma non sarebbe stato meglio dare la possibilità di pescare un mp3 dalla SD :(
-
dal video che avevo postato
http://www.youtube.com/watch?v=xOr_M...ayer_embedded#
le bande grigie non si vedono con i 4:3.
-
Per quelli che sono entrati nel menu di servizio sapete dirmi cosè quella voce che dice :WB METHOD SELECT che corrisponde allo 0 sul telecomando?
-
Io ho un vecchio modello, ma il colore delle bande dipende dall'attivazione della modalità risparmio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zino
Con il menù di servizio qualche smanettone è riuscito a trovare un sistema per cambiare il colore?(
Non possiedo la TV, ma mi sembrava di aver letto qui nel Forum che sono modificabili non dal menu di servizio, c'e' proprio una funzione nel menu standard....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Non possiedo la TV, ma mi sembrava di aver letto qui nel Forum che sono modificabili non dal menu di servizio, c'e' proprio una funzione nel menu standard....
a me le bande sono nere... sono invece grige quando ho provare a guardare le foto da una scheda SD inserita... si puo' cambiare anche questa impostazione per la visualizzazione da scheda ?
-
Citazione:
si, ho provato ... tutti i canali rai li vedo impostando i segnali "analogici", mentre con DVB-T ....non esistono
Guarda io ho messo come Paese l' ITALIA e prendo circa 320 Canali sommandoli tutti, ovvero "in chiaro" "Pay-TV" e "Radio".
Credo che a prescindere potresti avere anche dei problemi con l'antenna, Il DVB-T è uno standard europeo e le vecchie antenne se non giustamente "verificate" possono fare il bello ed il cattivo tempo.
-
Citazione:
Sono in provincia di Parma. Non ho nessun decoder esterno da poter provare....
Zino scusa le altre tv che hai sono tutte con il DTT integrato ? hai gli stessi problemi... altrimenti sta cosa che non hai un decoder esterno non si puo' sentire... vai e compralo ! anche da 30 euro va bene !
mi chiedo come hai fatto questo tempo con la sola tv analogica in casa... con il DTT comunque vedi meglio... ed allo stesso tempo ti saresti reso conto sicuramente che qualcosa non va nell'antenna !
-
Citazione:
Originariamente scritto da portnoy83
ragazzi se stacco il cavo ethernet che mi collega la play a internet e lo attacco alla tv non me lo riconosce.
sapete indicarmi il motivo??? o se c'è qualche operazione che devo fare dal menu??? (oltre dare l'input per accedere) grazie!
Ma tu il plug lo stacchi solo lato Play?
Se hai lascito tutti i setting di rete in modalità standard il TV prende l'indirizzo attraverso DHCP, ma lo stesso fa la Play. Senza dilungarmi in spiegazioni prova a staccare il cavo anche lato router e riattacarlo completamente un capo alla porta del router e l'altro alla porta del TV. In questo modo verrebbe rinnovata la richiesta di indirizzo al DHCP e dovrebbe funzionare.
-
Scusate... ma a Plasma spento il pannello è grigio ?
http://img21.imageshack.us/img21/3739/dsc08229y.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Daniel24, se ricordi le nostre discussioni in altri tread dove parlavamo di fullHD con sorgenti SD... rimane la mia idea generale che magari punterei sempre su un HdReady...
Purtroppo quando ti abitui all' HD è difficle tornare indietro. ;)
Sul fatto del setting forzato a 1080i fisso su SKY-HD via HDMI non sò se sia proprio giusto in quel modo. Alcuni programmi HD escono anche in 576 quindi forse conviene lasciarlo in auto.
Gli SD via HDMI son molto peggio che in composito e come dici anche tu alcuni canali non è che brillano per bitrate.
Purtroppo l'HD è ancora nella fase iniziale ma i presupposti sono veramente lusinghieri.
-
il collegamento a internet è solo via cavo? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
dal video che avevo postato
le bande grigie non si vedono con i 4:3.
Il video mostra solo la funzione Viera Cast, non c'entra nulla con le bande grigie laterali
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Io ho un vecchio modello, ma il colore delle bande dipende dall'attivazione della modalità risparmio!
Ho la modalità risparmio disattiva...anche se l'attivo non cambia nulla :(
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
...ma mi sembrava ....c'e' proprio una funzione nel menu standard....
TROVATO !!!!! GRAZIE
Si chiama "Pannello laterale" :D Si possono impostare sino a 4 tonalità di grigio (alto, medio, basso, OFF che è nero) :)
Citazione:
a me le bande sono nere... sono invece grige quando ho provare a guardare le foto da una scheda SD inserita...
Si, anche nella visione della scheda SD lo sfonod è tutto grigio, ma per questa funzione ci può anche stare, non da troppo fastidio, ma nel guardare la tv, le bande grigie sono veramente bruttine..
Citazione:
Originariamente scritto da barrenota
Guarda io ho messo come Paese l' ITALIA e prendo circa 320 Canali sommandoli tutti, ovvero "in chiaro" "Pay-TV" e "Radio".
.
Sicuramente l'antenna del condominio ha più di 30anni ... di canali Radio non nè prendo nessuno....Ma nei tui 320 canali ci sono anche quelli satellitari?? In che zona sei?
Citazione:
Zino scusa le altre tv che hai sono tutte con il DTT integrato ?
Il V10 è il primo televisore piatto ad entrare in casa, quindi l'unico con DTT ad oggi. Fino a ieri stavo con i CRT, dove il segnale dell'antenna analogica andava più che bene e la visione era ottima.....ovviamente le dimensioni dello schermo erano diverse :rolleyes:
Anche un mio vicino non vede la Rai con il DTT; ci sarebbe da fare degli interventi all'antenna e giusti ieri sera hanno fatto la riunione di condominio e nel dubbio su cosa fare hanno deciso di attendere e rimandare la spesa. Attenderanno che stacchino il segnale analogico per vedere se ci sarà veramente bisogno di cambiare qualcosa :muro: :muro: :old:
Credo che l'anno prox sarà l'ora di mettere la parabola, non posso soffrire certa gente ....... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da barrenota
Sul fatto del setting forzato a 1080i fisso su SKY-HD via HDMI non sò se sia proprio giusto in quel modo. Alcuni programmi HD escono anche in 576 quindi forse conviene lasciarlo in auto.
si infatti credo che sia meglio in automatico... dici che un segnale 576 lo upscale a 720 oppure a 1080 ?
-
Citazione:
Il video mostra solo la funzione Viera Cast, non c'entra nulla con le bande grigie laterali
Quale è la differenza... :confused:
nel video si visualizzano foto e video in 4:3 e le bande laterali
sono nere, quindi c'è una impostazione da settare... no ?