un disco di rete (non eccessivamente caro) compatibile dlna da abbinare al 390 quale potrebbe essere?
Visualizzazione Stampabile
un disco di rete (non eccessivamente caro) compatibile dlna da abbinare al 390 quale potrebbe essere?
Io ho acquistato il Western Digital WDH1NC10000E MyBook World 1TB, mi deve ancora arrivare. Come arriva ti faccio da cavia ;) ma forse altri hanno già provato questa combinazione.
Ho da pochi giorni anch'io questo lettore. Ha trovato ed ho eseguito subito l'aggiornamento all'ultimo firmware. Il lettore legge di tutto, sono veramente soddisfatto tranne una cosa che non riesco a capire.
La domanda che vorrei porre riguarda le uscite analogiche. Ho un amplificatore Yamaha HTR-5830 che non decodifica l'audio HD, ma che ha i 6 ingressi analogici che ho prontamente collegato al BD390. Innanzitutto ho avuto difficolta' nel capire per bene la pagina 17 del manuale dove spiega le varie combinazioni di settaggi audio cosa escludono in automatico, alla fine ho messo entrambi su passante primario (inizialmente l'HDMI l'avevo su stereo avendolo collegato al televisore, ma cosi non andava in true hd). Ho messo un BD e ho provato a passare dall'ingresso SPDIF alle entrate analogiche. Sul SPDIF arriva il DD da decodificare, sulle analogiche il il true HD decodificato dal bd390. Mi aspettavo di sentire l'audio migliore, invece era molto peggio, il sub quasi non si sentiva. Ho rimediato impostando sull'LG tutte le casse in modalita' BASSA tranne il sub in ALTA, cosi' il tutto si e' riequilibrato. Il volume pero' e' molto basso. Per avere la stessa intensita al -20db delle entrate analogiche corrisponde circa il -40db dell'audio decodificato dall'ingresso SPDIF. A questo punto un test puntiglioso confrontando i 2 segnali ad intensita' simile non l'ho fatto perche' prima vorrei capire se il tutto e' normale. Quindi vi chiedo, appunto, e' normale? Ha senso lasciar collegate le uscite analogiche o tanto meglio usare solo l'ingresso SPDIF con la mia configurazione di ampli/casse?
ciao,
dovevo masterizzare un file di circa 4gb ma in iso m dice che il file supera i 2gb e non piu' essere masterizzato.
l'unica soluzione e' quella di provare un dvd UDP ma poi dopo il lettore lg 390 lo leggera'?
in precedenza avevo provato con un lettore sempre lg con hard disk(la sigla mi sembra fosse lg 277)ma mi dava codec non supportato.
fara' l,o stesso?
avete provato?
grazie
Devi utilizzare opzione UDF se vuoi masterizzare oltre 1GbCitazione:
Originariamente scritto da PROPLETE
ho scritto male intendevo UDFCitazione:
Originariamente scritto da dratta
opzione UDF in nero?
o esiste questa opzione nel lettore?
grazie
il lettore poi lo legge?
nel manuale non l'ho trovato da nessuna parte.
grazie
Non c'è una voce per la lettura udf nel lettore. se inserisci un disco compatibile con il lettore questi lo legge altrimenti, lo rifiuta. nelle opzioni udf vi sono varie opzioni bisogna vedere cosa devi masterizzare fai delle prove con dei riscrivili no!Citazione:
Originariamente scritto da PROPLETE
prezzo pagato?Citazione:
Originariamente scritto da Bruno62
@Proplete
Devi masterizzare il DVD come DVD-UDF settando i parametri UDF in manuale formato system 2.5.
Il lettore poi li legge tranquillamente, almeno con quelli da me creati non ho riscontrato alcun problema.
Ti allego screen delle opzioni in Nero Burning per masterizzare.
Ragazzi sto provando a mette un film dentro l hd per farglielo leggere al lettore.
devo metterlo nelle normali cartelle video_ts giusto?
142,00 + costi di spedizione.Citazione:
Originariamente scritto da glucapg
Mi rispondo da solo, lo legge.
ma sulle lingue mi da solo a 2 canali,strano... c'è sempre un 5.1 mist (o myst) di stephen king
Ma da collegare al player, è meglio avere un hard disk USB o un NAS (disco di rete) collegato alla Rj-45?
I livello di compatibilità dei formati supportati resta lo stesso?
E' assolutamente normale. Il livello del sub sugli ingressi analogici è 10 dB minore rispetto agli ingressi digitali (dove l'ampli effettua un gain automaticamente alle codifiche DD e DTS).Citazione:
Originariamente scritto da bluefish00