Visualizzazione Stampabile
-
Eh cosa vi aspettate?
Dopo martellamenti pubblicitari della gara a chi lo fa più sottile un carrarmato come il Toshibone non si vende se non si legge qs forum.
Io stesso non me lo sarei filato di striscio se non fossi arrivato qui.
Sono mesi che ce l'ho.
Purtroppo uno di questi mesi mi è stato via per sostituzione del pannello.
Ora, però, è un gioiello.
Soldi spesi bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da VICTOR67
Purtroppo uno di questi mesi mi è stato via per sostituzione del pannello.
Ora, però, è un gioiello.
scusa mi diresti che problema aveva il pannello?
grazie;)
-
curiosità...
qualcuno ha provato ad usare il toshibone con contenuti 3d ed appositi occhialini?
so che non è 3d, ma mi incuriosiva fare questo esperimento.
p.s. confermo per l'ennesima volta che questo tv è puro spettacolo.
ps3, bluray, sky hd....immagini da togliere il fiato!!!
le rate arrivano e pesano ogni mese ma....ancora non mi sono pentito dell'acquisto!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sida973
scusa mi diresti che problema aveva il pannello?
grazie;)
Durante un test (Merighi) mi sono accorto che nell'angolo basso di sinistra (guardando il tv) c'era una zona più scura, della grandezza di 2x10cm.
Il pannello è stato sostituito: la tragedia è stato un mese senza tv...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivan1976
qualcuno ha provato ad usare il toshibone con contenuti 3d ed appositi occhialini?
so che non è 3d, ma mi incuriosiva fare questo esperimento.
p.s. confermo per l'ennesima volta che questo tv è puro spettacolo.
ps3, bluray, sky hd....immagini da togliere il fiato!!!
le rate arrivano e pesano ogni mese ma....ancora non mi sono pentito dell'acquisto!!! :D
"Viaggio al centro della terra"
Mah, decisamente scarso...ma mica per colpa del tv.
-
Ciao ragazzi, qualche buon anima saprebbe dirmi le dimensioni della scatola di cartone contenente il toshiba da 46 pollici?
devo portarne uno a casa e voglio sapere se ci sta nella mia macchina:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da |UVI|
Ciao ragazzi, qualche buon anima saprebbe dirmi le dimensioni della scatola di cartone contenente il toshiba da 46 pollici?
devo portarne uno a casa e voglio sapere se ci sta nella mia macchina:D
mi è entrato a pelo in una 207sw
-
Citazione:
Originariamente scritto da |UVI|
Eccole:
Dimensioni con imballo
Lato a 44 cm Lato b 87 cm
Lato c 123 cm Peso con imballo 40 kg
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da famarm
Eccole:
Grazie :D
-
Ciao ragazzi,
Ho sfogliato piu' volte il manuale ma non ho trovato nessuna specifica riguardo il fissaggio a parete...Io alla fine l'ho montato a parete (55")...ora è sospeso...siamo sicuri che regge, vero ? Appeso sembra ancora piu' imponente! Quei fori sono fatti per reggere...(400x200)
-
Citazione:
Originariamente scritto da parisisal
Ciao ragazzi,
Ho sfogliato piu' volte il manuale ma non ho trovato nessuna specifica riguardo il fissaggio a parete...Io alla fine l'ho montato a parete (55")...ora è sospeso...siamo sicuri che regge, vero ? Appeso sembra ancora piu' imponente! Quei fori sono fatti per reggere...(400x200)
che supporto hai usato?
comprato o fatto 'in casa' su misura?
quanto spazio c'è tra la tv ed il muro?
io anche devo appenderlo ed ho preso un supporto meliconi ghost 410 che supporta fino a 60" e 70kg, quindi dovrebbe andar bene :D
-
Abbiamo fatto adattare dal fabbro un braccio per paranco (portata 600kg a 75cm e 250kg a 110cm). La tv è circa a 110cm dal muro e a 120cm da terra (la base). Mi fa impressione un po' quel bestione tenuto dai quattro bulloncini...Siccome sul manuale non trovo specifiche sulla modalità di utilizzo dei fori, mi era venuto il dubibo
-
qualcuno ha provato a collegarlo ad un pc?
-
anch'io dovro' appenderlo...e sono terrorizzato...speriamo che regge...
-
Ciao a tutti,
ho preso da 5 giorni questo bellissimo TV. Complessivamente sono molto soddisfatto anche se mio padre nota che i colori sono troppo forti e provocano un po' di affaticamento agli occhi.
Qualcuno ha trovato qualche impostazione "soft"?
La modalità film non è sufficiente. Il rosso sembra molto forte