Visualizzazione Stampabile
-
mi hanno appena comunicato che il mio modello che sta arrivando è il modelle b650 2TX , lol che cosa è questo 2tx adesso? ;( qualcuno sa illuminarmi?
altra cosa. leggevo il manuale online del televisore e dice:
Se il PC supporta una connessione DVI, è possibile collegare questa al terminale HDMI IN 3(DVI) / DVI AUDIO IN.
Questo a proposito del collegamento al pc.. ma mi chiedevo che tipo di cavo devo mettere nell'uscita el tv DVI AUDIO IN e il suddetto cavo poi sul pc dove va?
e poi specialmente a cosa serve la porta PCIN sul tv?
-
Ciao,
qualcuno può spiegarmi questo: mi è arrivato dagli Usa il Blu-ray di fast e Furious, l'ho inserito nella Play3, per prova l'ho impostata in Pcm come uscita Blu-Ray e la macchina è collegata direttamente al Tv con cavo Hdmi.
Faccio partire il film, logicamente lingua Inglese Dts-Hd Master, vado per vedere le info del Blu-ray e sullo schermo mi dice: "Dts-Hd-Master" 5.1.
Ma allora il mio Samsung Le32B650 riesce a codificare il Dts-Master?
Comunque si sente veramente bene.
Andrea
-
Se la ps3 era settata in PCM, il flusso audio era preventivamente decodificato dalla ps3...ergo il tuo Samsung NON decodifica il DTS-HD MA (e probabilmente nemmeno il DTS standard...)
-
-
Ciao a tutti,
ho da poco preso il B650 da 40'', sto riscontrando alcuni piccoli scatti quando gioco con la 360 (collegata col cavo HDMI originale Microsoft), specie quando è un azione dinamica veloce e quando guardo film e trailer tramite la piattaforma Live!!!
Presumo che sia una mera questione di impostazioni, avete qualche consiglio su come settarla al meglio?
Grazie mille per l'aiuto!!! :)
-
insomma con sta cam samsung che bisogna fare ?
Ce la cambiano o dobbiamo staccarla e riattacarla ogni 2 o 3 ore per farla rifunzionare?
E' un fastidio non indifferente alzarsi ogni volta!!!
E poi non capisco quando ho attivato la scheda di mediaset premium mi hanno dato 2 mesi e non 4!!!
anche a voi è successo ?
-
scusate per il TW2 c'è un aggiornamento firmware sul sito ufficiale samsung "2004" che porta la data 20 agosto 2009, quindi solo una settimana fa.
Posso installare quello sul tv appena mi arriva? qualcuno lo ha testato?
ho provato a cercare info in merito nelle pagine precedenti del thread ma si parla solo del "2001" che sinceramente manco riesco a trovare sul sito samsung italiano.
Inoltre ho un problema con il ph share samsung: se condivido delle cartelle che ci son sui miei dischi rigidi interni non mida problemi. se condivido invece cartelle che si trovano sull'hd esterno, non me lo fa fare e mi da messaggio " CONDIV. SOLO VOCI CARTELLA". Come posso fare?
Thanks
-
Ciao a tutti, ho ordinato il 40b650 dal redcozz, e dato che mi hanno detto che viene dalla Germania, quale firmware debbo installare (casomai ce ne fosse bisogno), quello dal sito samsung italia o da quello tedesco??
Ciao
Ruggero
-
[QUOTE=kill_one]insomma con sta cam samsung che bisogna fare ?
Ce la cambiano o dobbiamo staccarla e riattacarla ogni 2 o 3 ore per farla rifunzionare?
E' un fastidio non indifferente alzarsi ogni volta!!!
comincio a dubitare che dipenda da mediaset premium....ieri sera oltre che con la cam, mi è capitato anche con il decoder esterno...continui blocchi durante la partita.
Attendo la risposta ufficiale di samsung in merito alla cam...hanno voluto il seriale ...vedremo..ma dubito che possano risolvere, me la sostituiranno ma non risolveranno il problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ruggero64
, quello dal sito samsung italia o da quello tedesco??
Ciao
Ruggero
domani dovrebbe arrivare anche a me da red, da quanto ho potuto informarmi anche se vien dalla germania il modello che mandato èil T2W e quindi dovresti scaricar dall'italiano..
cmq riuppo per quello che ho scritto sopra per il problema del pc share se qualcuno può aiutarmi.. e poi per il firmware2004 ho letto che non funziona avanti ed indietro in dnlna.. ma come è possibile se invece chi ha il 2001 che neanche si trova più sul sito ufficiale, dice che invece gli funziona?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crusher88
ma come è possibile se invece chi ha il 2001 che neanche si trova più sul sito ufficiale, dice che invece gli funziona?
non è vero, io avevo la 2001 e via dnla gli mkv non funzionano.:)
-
sia con la 2001 che con la 2004 gli mkv, ma in generale tutti i file video, tramite DLNA possono essere solo messi in pausa, mentre tramite usb funziona, da sempre, anche avanzamento/arretramento veloce.
ciao
-
e chi è che diceva che in qualche modo riusciva ad andare avanti e indietro in dlna?
-
impossibile, avanti e indietro solo tramite usb
-
ti assicuro che qualche pagina dietro qualcuno lo diceva.. cmq ok.. allora mi conviene comunque installaer il firmware 2004?