per i br è meglio il g10, ma solo per quelli.
Visualizzazione Stampabile
per i br è meglio il g10, ma solo per quelli.
@tommicche
ti ho risposto nell'altro tread !
beh anche sky HD no?Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
sky hd è 1080i e non 1080p come i br, e da qualche parte avevo letto che sviluppa al massimo 700 linee e quindi si dovrebbe vedere meglio con l'hdready.Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
mi potrste consigliare un sito sicuro dove coprare il 37".. in pm,
la versione croata ha comunque garanzia valida in italia?
ne ho trovato uno croato a 499 sacchi di patate, è ok?
nelle partite mediaset premiuxxx come se la cava?
inizio ringraziando l'ottimo lavorio che questo forum fa.
Grazie a questo sito ho capito che televisore acquistare.
2,80-3 m di distanza...
maggioranza dei segnaloi sd...
il 42x10 sembra il modello di tv adatto per le mie esigenze.
Mi rimane solo un dubbio!
Perchè è stato fatto il pannello 1024 x768?
non è 4/3 come risoluzione?
Il tv non non è 16/9?
non dovrebbe essere 1280×720 o comunque con un rapporto 16/9?
Sicuramente il problema non è tangibile nella visualizazione di un segnale SD. ma quando visualizzo un segnale 720p(HD ready)?
Quando viene collegato al pc tramite cavo HDMI, in risoluzione 1280×720
si nota una deformazione?
Anche io ho un 42" e lo vedo a circa 2,80 metri...e la visione è perfetta ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabari
Per la risoluzione 1024x768, è si 4/3 ma sono stati utilizzati pixel rettangolari anzichè quadrati per mantere l'AR di 16/9;)
Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi ha già acquistato una cam per il PF50X10.
Ho visto che le cam per Panasonic sono tutte testate su televisioni con bollino DGTVi che il mio non ha in quanto è la versione francese.
Avete suggerimenti?
nel dubbio prendi la samsung CAM 2.
Considera che le CAM sono tutte uguali e cambia solo il bollino degli operatori:
Queste sono le nuove versioni sw sulle Cam in distribuzione da Settembre con il logo di dahlia al posto di Carta più:
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
a volte anche se è una samsung CAM 2 o altra CAM probabilmente deve ancora essere aggiornata il sw:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=89579
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
Ragazzi, arrivata oggi la tv 10y .... fantastica!!! :D
ed il digitale terrestre .... :D
Grazie a tutti per i consigli
Buon 2010 a tutti :cool:
Guardando sul sito panasonic, l'unica cam è questa http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...p=01030912&ss= però non è presente il mio tv x10y, quale cam mi potrebbe andare bene? Grazie
domanda.....dovrei acquistare un plasma da 37 pollici (ho poco spazio tra le elttroniche)quale tra questi 2 mi consigliate . VALUTO PLASMA DI ALTRE MARCHE PURCHè SI VEDANO MEGLIO.
TXP37C10 OPPURE TXP37X10. VISIONE SOLO MATERIALE HD
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA.
prendi il 37x10y versione croata ciaoooooooo
Se lo prendi in quel sito croato la garanzia vale solo quella europea e basta! evita...Citazione:
Originariamente scritto da davrafa
la garanzia europea funziona cosi:
il primo anno è normalmente assistito dal qualsiasi centro riparazione autorizzato panasonic, con la sola differenza che deevi essere tu a portare il tv presso il centro assistenza; nel caso decidi di far venire i tecnici a casa , gli devi pagare il diritto di chiamata mentre per il tv non devi nulla, viene riparato in garanzia. Per il secondo anno di garanzia, devi spedire il tv al negoziante dove hai acquistato , poi sarà quest'ultimo a far riparare il tv presso un centro di sua fiducia e a rispedirtelo.
ps io aggiungo : garanzia italiano o non italiana gli scongiuri sono obbligati , sperando che il tv funzioni senza problemi almeno per 4-5 anni. Si sa quando si rompe un tv sono sempre rogne.