Visualizzazione Stampabile
-
... Mi pare che troppe persone si siano allarmate per questo film Avatar!!! Non ho letto niente in giro che indicasse un'indispensabile aggiornamento del lettore.!!! Indubbiamente un bel film, ma si tratta pur sempre di un film Blu-Ray normale...
Ripensandoci bene pero' un'aggiornamento e' stato fatto proprio per il film "Terminator Salvation" pochi giorni prima dell'uscita nazionale...
Almeno per questo LG rimane al passo, oltre all'aggiornamento per i diritti di youtube cambiati all'inizio di quest'anno!!!
...e pensate che il blu-ray Panasonic di un mio dipendente ancora ora non riesce a leggere il film Terminator Salvation!!!
-
è uscito qualche hack per le pennette da piu di 4 gb?
-
ciao ragazzi
ho qualche problema con il lettore lg
in pratica per determinati file mkv... non tutti solo una piccola parte ...
vedo le immagini deformate... come punterellate, squadrettate
non ho capito la causa di questo malfunzionamento e quindi non saprei individuare cosa nel file mkv o quali di questi mkv mi causa il problema
qualcuno può aiutarmi?
-
Li hai realizzati tutti allo stesso modo ? Nel caso tu abbia utilizzato impostazioni dei codec diverse, anche se non ne vedo il motivo, prova a rifare uno di quelli problematici usando le stesse impostazioni di quelli che funzionano senza problemi e vedi cosa capita.
Tieni comunque presente che questa discussione (ed il Forum in generale) è dedicata all'hardware, per cui, assodato che i file mkv vengono normalmente letti (c0me confermi tu stesso), i problemi relativi alla creazione/modifica questi o altri tipi di file è argomento OT.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da lettierif
ciao ragazzi
ho qualche problema con il lettore lg
in pratica per determinati file mkv... non tutti solo una piccola parte ...
vedo le immagini deformate... come punterellate, squadrettate
non ho capito la causa di questo malfunzionamento e quindi non saprei individuare cosa nel file mkv o quali di questi mkv mi causa il problema
qualcuno può aiutarmi?
Ma lo hai aggiornato?????
-
@ Giuliaroma
Sei pregato di rispettare la norma sulle quotature e, pertanto, di modificare in modo opportuno il tuo messaggio.
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Li hai realizzati ....
grazie per la risposta
allora
non sono io a creare i file mkv e ho il sospetto che per i file a 1080p ci sia questo problema
potresti cortesemente spiegarmi se è un problema di aggiornamento a questo punto?
a nessuno da problemi di immagini a quadrettini?
per aggiornarlo basta collegarlo via internet e seguire la voce di menu?
grazie ancora
-
Scusate la domanda ... leggo che a molti con il bd370 avatar funziona alla grande...allora sono l'unico che ha il problema dei sottotitoli forzati in inglese^?
cioè se vedo il film in lingua italiana mi aspetto che i sottotitoli navi sono in italiano ed invece sono in inglese...se metto sottotitoli in italiano anche il parlato tricolore rabbrividisce a schermo...
ideee??? ho scaricato l'ultimo fw 7.170.
grazie
ivan
-
ciao Ivan,
il problema a cui ti riferisci sembra si sia verificato solo con il firm 7.170 momntato su.
C'è stato, imho, anche un inutile allarmismo sulle capacità di questo lettore nel riprodurre Avatar, che già con il 7.163 va benissimo.
Allo stato attuale non si riesce a capire se sia un problema "seriale", "sporadico" o "unico".
Io consiglio comunque tutti i possessori di aggiornare solo e soltanto in caso di malfunzionamenti e di non farlo a prescindere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lettierif
potresti cortesemente spiegarmi se è un problema di aggiornamento a questo punto?
E' un problema di aggiornamento.
Se leggi qualche pagg indietro vedrai che "qualche firmware fa" squadrettavano come dici quasi tutti i file.
Collegalo ad internet ed avvia la procedura di aggiornamento automatico vedrai che risolvi.
-
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, ma il BD350 non va bene? Lo trovo a 99€...
Se non cambia molto prendo il 350 oppure il 560, che dite?O é meglio tra tutti questo BD370?
Grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuseppe Rosso
ma il BD350 non va bene? O é meglio tra tutti questo BD370?
Grazie ciao
Ti sembrerà strano (a meno che non hai letto le 70 e rotte pagine addietro) ma per come stanno adesso le cose (e spero che cambino sennò la LG avrà un cliente in meno) il BD350 è migliore del BD370.
- legge gli mkv (anche se non ho ben capito se è dovuto ad un firmware o è di fabbrica)
- Compatibile con HD sia in FAT32 sia in NTFS (e qui direi da possessore del 370 "Sti *****")
- Costa 99€ contro i 130€ del 370 (che fino a poco tempo fa stava sulle 170€)
Certo, esteticamente è molto più semplice del 370....... ma chissene !!!! :D
Il 560 non ho avuto modo di provarlo o cmq vederlo quindi non ti saprei dire, cmq penso sia stato concepito sulla falsariga del 370, però almeno gestisce l'NTFS.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Octavarium
...il BD350 è migliore del BD370.
- legge gli mkv (anche se non ho ben capito se è dovuto ad un firmware o è di fabbrica)
- Compatibile con HD sia in FAT32 sia in NTFS (e qui direi da possessore del 370 "Sti *****")
- Costa 99€ contro i 130€ del 370 (che fino a poco tempo fa stava sulle 170€).
Sinceramente tutte le 71 pagine no, ma ho spulciato qua e la e ho letto che il 370 li lrggr gli MKV perché dici che non li legge?
-
Scusami, in effetti leggendo quello che ho scritto non si capisce.
Il BD370 li legge i video in mkv, ma solo su FAT32 (< 4Gb )
Volevo dire che in principio il bd350 non doveva nemmeno essere compatibile con i file mkv e gli hd formattati in NTFS (ed era questa la differenza sostanziale con il 370 che invece li leggeva dal principio)
Poi sono uscite persone che a seguito di aggiornamenti firmware riescono a visualizzare video in mkv su NTFS (quindi maggiori di 4Gb).
Quindi tutti i pro del 370 stando così le cose non ci sono più.
In sostanza quindi se adesso qualcuno mi chiede cosa prendere, io gli risponderei un 350 o al max la nuova serie 560.
In merito alla qualità di riproduzione bluray e di upscaling dei dvd non mi pronuncio perchè non informato a riguardo, ma non penso che cmq i due lettori si discostino molto l'uno dall'altro
P.S= E' ovvio che con un aggiornamento le cose si risolverebbero per il 370 (come è successo al 350) ma a quanto pare l'LG ha un pò messo da parte questo modello.
-
Lettura formato AVCHD
Il lettore in oggetto è in grado di leggere filmati ripresi da videocamera in standard AVCHD ?